Re: cline free
Le cline free funzionano, molto meglio quelle del server 4 ovviamente. Dire che non funzionano è una bugia. Utlima cosa: a caval donato non si guarda in bocca. Se non vi soddisfano nessuno vi obbliga ad usarle, ma criticare chi gratis vi offre qualcosa mi sembra davvero troppo italiano.
Ultima cosa per buiacco, se il ricevitore che usi è quello che hai in firma ti consiglio di cambiarlo e riprovare, con quello difficilmente avrai buoni risultati.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao lerox, il termine "funzionano" e' un poco largo...
Una cline che ha il time che va da 3018 a 636 ms non mi sembra che si possa definire funzionante.
Premetto che ne ho provata solo una.. ma mi e' bastato.
Aspettero' tempi migliori e Vs aggiornamenti in merito.
SalutiLeave a comment:
-
...chi lo dice????...io le ho provate l'altro ieri...e funzionavano...certo alcuni canali di determinate codifiche presentano freeze ...ma ricordiamoci che sono gratuite e le provano contestualmente tante persone....quindi dopo aver letto bene le faq ed i vari messaggi postati....riprova e vedrai che si vede qualcosa.... ;-)Leave a comment:
-
...per quelle clines (server 1 e 2) non hai raggiunto i posts nel forum utili per poterli visualizzare....se scorri la pagina... a circa metà....troverai le linee free del server 3 che puoi subito utilizzare...Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
home page del sito...clicca link in alto a destra...e segui quanto scritto... ciaoLeave a comment:
-
scusate ragazzi, io sono nuovo...una buon'anima che mi spiega come funziona il fatto dell cc free? dove la prendo??...vorrei fare qualche prova... grazie anticipatamenteLeave a comment:
-
...scusatemi se la domanda dovesse risultare banale... ma il parametro dopo la password delle free clines (no { 0:0:3 }) a cosa serve esattamente? è necessario o migliora qualcosa?...non ne avevo mai sentito parlare....e nel mio decoder solitamente non si utilizza nulla dopo la pwd.. grazie....Leave a comment:
-
allora sbaglio ci fu hihihihi scusatemi server 3 eraLeave a comment:
-
sono quelle del server 3 per poter leggere qeulle del 4 servono minimo 50 postLeave a comment:
-
allora scusate forse sbaglio io ma se vado su cline free il server one non lo vedo il server two nemmeno quindi quelli che vedo di che server sono???? scusatemi ancora ma non sono tanto espertoLeave a comment:
-
Puo' darsi che abbia avuto un prestito....
o si e' confuso con il numero di server...Leave a comment:
-
Leave a comment: