Re: cline free
e così feci io a suo tempo.....
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Per creare un file di testo vuoto si fa prima a usare il telnet:
Code:touch /etc/CCcam.cfg
Code:CAID PRIO FILE : /var/etc/CCcam.prio PROVIDERINFO FILE : /var/etc/CCcam.providers CHANNELINFO FILE : /var/etc/CCcam.channelinfo
Leave a comment:
-
puoi crearlo, apri notepad, crea un nuovo file, inserisci la line, salvi e lo rinomini in Cccam.cfg prendi il file creato e lo inserisci in etc.Leave a comment:
-
mi sembra strano che ti manca giusto quel file.... se puoi entra in telnet e lancia questo comando vedi cosa ti restituisce....
find / -name CCcam.cfgLeave a comment:
-
Ciao pelo,
innanzitutto ti serve un pò di conoscenza di linux e di reti.
Al tuo decoder ci puoi accedere sia tramite http specificando la porta del servizio (avendo così un interfaccia grafica) sia tramite telnet/ssh (usando i comandi da linea) e sia da ftp (scaricando e caricando i file)
io personalmente ci accedo da telnet, puoi usare il promt dei comandi in win, i terminali in linux/macos oppure puoi utilizzare un client tipo putty (sempre per win)
Successivamente devi conoscere l'ip del decoder, appena hai tutto ti colleghi "telnet ip.del.decoder", effettui il login e percorri le cartelle fino ad arrivare in var/etc, na volta entrato della directory apri il file CCcam.cfg con un editor di testo es. una volta in var/etc digiti "vi CCcam.cfg".
Una volta aperto segui i consigli che ti sono stati dati nei post precedenti esci e salva premento "esc" poi "wq" ed invio
se questo file non lo trovi prova a riscaricare da telecomando cccam
Ciao
Ne ho una marea di file config, ma CCcam.cfg proprio no. Se l'errore non è mio, proverò a scaricare di nuovo la CCcam dal red panel come tuo consiglio!
Per il fatto di poterci entrare tramite il mio programma di navigazione, non lo sapevo: grazie mille! Proprio come il router...
aggiungo che per la linea da inserire...se vuoi usare quelle di questo forum, devi far riferimento al thread specifico che trovi nella home tra le varie sezioni (non è difficile da trovare), non se ne può consigliare una, perchè vengono aggiornate di continuo e sono centinaia. Più post hai sul forum, e migliore è il tipo di linea di cui puoi disporre. E' tutto specificato nel thread. E poi c'è sempre l'opzione premium....
ciao
Si, l'ho trovato il thread, grazie mille! Mi chiedevo se tutte le linee free danno la solita visione oppure alcune aprono più cose rispetto ad altre. Penso però che siano tutte uguali.
Capisco quindi che, nel solito gruppo, sia difficile consigliare una linea anzichè un'altra come capisco che le persone con mille post saranno meno di chi ne ha 50, quindi noi comuni mortali avremo una pessima visione rispetto a loro.
Per quanto riguarda il premium, ho regolare abbo s*y perchè mi prenderebbe il palletico a vedere un film o LA partita con gli scatti, quindi per ora non lo considero...
Grazie a tutti ragazzi per le vostre risposte!!Leave a comment:
-
aggiungo che per la linea da inserire...se vuoi usare quelle di questo forum, devi far riferimento al thread specifico che trovi nella home tra le varie sezioni (non è difficile da trovare), non se ne può consigliare una, perchè vengono aggiornate di continuo e sono centinaia. Più post hai sul forum, e migliore è il tipo di linea di cui puoi disporre. E' tutto specificato nel thread. E poi c'è sempre l'opzione premium....
ciaoLeave a comment:
-
Ciao pelo,
innanzitutto ti serve un pò di conoscenza di linux e di reti.
Al tuo decoder ci puoi accedere sia tramite http specificando la porta del servizio (avendo così un interfaccia grafica) sia tramite telnet/ssh (usando i comandi da linea) e sia da ftp (scaricando e caricando i file)
io personalmente ci accedo da telnet, puoi usare il promt dei comandi in win, i terminali in linux/macos oppure puoi utilizzare un client tipo putty (sempre per win)
Successivamente devi conoscere l'ip del decoder, appena hai tutto ti colleghi "telnet ip.del.decoder", effettui il login e percorri le cartelle fino ad arrivare in var/etc, na volta entrato della directory apri il file CCcam.cfg con un editor di testo es. una volta in var/etc digiti "vi CCcam.cfg".
Una volta aperto segui i consigli che ti sono stati dati nei post precedenti esci e salva premento "esc" poi "wq" ed invio
se questo file non lo trovi prova a riscaricare da telecomando cccam
CiaoLeave a comment:
-
Grazie mille!
Allora appena avrò un'oretta me ne farò una cultura e poi procederò!
Detto ciò, guardando con filezilla dentro il mio gigablue, in etc non trovo CCcam.cfg, ma solo, tra gli altri, CCcam.channelinfo e CCcam.providers
Ovviamente poi dovrete consigliarmi una linea! ;-)Leave a comment:
-
Come già detto mille volte, puoi usare una sola linea alla volta! Se ne usi di più vieni bannato. Poichè tutti i tuoi decoder escono con lo stesso IP su Internet, se usi linee diverse su decoder diversi è come se le usassi dallo stesso decoder (correggetemi se sbaglio).
Le Clines satlover permettono il reshare, quindi puoi mettere la Cline nel decoder principale (insieme alle tue eventuali card personali) e poi sharare il tutto con i decoder secondari. Dovrai quindi mettere anche una Fline nel CCCam.cfg del decoder principale:
F: user1 pass1
e una Cline fatta apposta nel CCCam.cfg del decoder secondario:
C: 192.168.***.*** 12000 user1 pass1
dove al posto di ***.*** metti l'IP del decoder principale nella tua rete LAN.
Per maggiori informazioni leggi le guide sulla CCcam, ci sono mille altre cose che puoi impostare.
PS: il CCcam.cfg si trova nella directory /etc/ ;-)Leave a comment:
-
Veadiamo se ci riesco!
Due domande:
- tra qualche giorno mi arriva il secondo decoder: posso inserire i dati su due decoder oppure è meglio se li metto sul principale e poi li condivido con il secondario?!
- ci sono una marea di righe per i server: le devo mettere tutte oppure solo alcune come qui sopra?!
P.s: dovo lo trovo ccam.cfg?!Leave a comment:
-
Ciao Pelo1986, segui l'esempio contenuto nel tuo ccam.cfg:
# #
###############################################
#### Servers ####
###############################################
# #
# C: someserver.somedomain 12000 user1 pass1
# C: 192.168.1.2 12000 user2 pass2
# C: 192.168.1.2 12000 user3 pass3 yes
# N: 127.0.0.1 10000 dummy dummy 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14
# N: 127.0.0.1 10000 dummy dummy 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 2
# N: 127.0.0.1 10000 dummy dummy 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 1 1
# R: 127.0.0.1 678 0100 000080
# L: 127.0.0.1 567 dummy dummy 0100 000080
C: someserver.somedomain 12000 user1 pass1
Togli il cancelletto e rimpiazza i dati della tua linea.Leave a comment:
-
Guest repliedRe: cline free
devi modificare il file cccam.cfgLeave a comment:
-
devi andare nel file cccam.cfg e modificarlo. in pratica devi scriverci le informazioni; host name, porta ,username e password.Leave a comment:
-
Qualcuno ha voglia di insegnarmi come inserire una cline free?! mi piacerebbe provare e mi è arrivato da pochi giorni il mio primo decoder (Gigablue ancora senza digitale terrestre), quindi non sono ancora molto navigato!!
Grazie mille ragazzi!Leave a comment:
-
si sinceramente attualmente vedo pochissime differenze tra un premium e un free (server 4) anche se e brutto da dirsi e' cosiLeave a comment:
Leave a comment: