Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• satman72
    replied
    Re: cline free

uhmmm e come hai fatto a prendere una linea del server 4 con 3 post all'attivo?

Leave a comment:

• enzo007
    replied

Ciaooo a tutti io vi posso dire che ne ho messa una stanotte dal server 4 e va na bomba o solo filtrato la sky de perche ho labbo originale come gia hanno detto bisogna solo sapere aspettare qualche sec e non fare tanti cambi in fretta di canale

vi auguro una buona giornata ciauuuuuu

Leave a comment:

• satman72
    replied

Dalle info che ho tra poco dovrebbero partire cline personalizzate per area, per l'italia ci sara' M.Pr**ium S*y tvS*t. Pero' non so dirti come andra' fino a quando non parte e lo testo.

Leave a comment:

• federicofalletta
    replied

Certo proprio ora che mi scade l'abbonamento al server premium........ Fatemi sapere se la situazione migliora perchè altrimenti non lo rifaccio...

Leave a comment:

• satman72
    replied

Visti i problemi sui server premium, ovviamente le card del cielo migliori sono state spostate tutte dei server free a quelli premium.

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Scusatemi...ma stasera sebbene abbia trovato una cline free stabile...il cielo è completamente buio, vi risulta ???

Grazie

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by Raen2000
    Con questo mi dici che m7 è seguibile...io ho reperito un DM 7000s usato con un disco da 160Gb e per poco non agganciavo in asta anche un DM 500t...e quindi per ora ho solo il decoder sat , certo che se almeno m7 fosse stabile sarebbe interessante...
    E' stabilissimo M7 solo i canali n_d_s hanno qualche problema ma la codifica in questione è molto critica, basta poco perche vada male.

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Originally posted by thebigsize
    anche la premium da problemi?
    Credo molti meno delle free...ma bisogna fare dei distinguo...a quanto ho letto qui tutti i providers su n__d__s hanno più problemi degli altri...sono fortemente tentato da un mese di prova...

Originally posted by gandalf76
    sinceramente (cielo a parte), anche le free vanno benissimo...
    per il cielo intanto scatta sia la free che la premium... percio...
    Con questo mi dici che m7 è seguibile...io ho reperito un DM 7000s usato con un disco da 160Gb e per poco non agganciavo in asta anche un DM 500t...e quindi per ora ho solo il decoder sat , certo che se almeno m7 fosse stabile sarebbe interessante...

Leave a comment:

• gandalf76
    replied

sinceramente (cielo a parte), anche le free vanno benissimo...
    per il cielo intanto scatta sia la free che la premium... percio...

Leave a comment:

• thebigsize
    replied

anche la premium da problemi?

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Originally posted by olazabal
    se ti può interessare io sto provando una cline free da 2 giorni e dopo alcuni tentativi mi sembra abbastanza stabile. certo per "il cielo nostrano" no, ma credo per altri motivi....
    scusa ma che cosa è la membership??
    Ma in che orari ti sembra stabile...io ho notato che nel preserale si vedeva qualcosa anche il cielo era quasi accettabile...mentre il serale è terribile...come ieri sera...uno scattino e tanto buio...

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Confermo quanto detto da giua...ma come utente premium la differenza è sostanziale ??? Se ho ben capito...il cielo è cmq disturbato, mentre il dtt italiano è senza problemi...ho inteso bene ?

Raen

Leave a comment:

• giua
    replied

con la membership intende dire essere un utente premium e usufruire del server a pagamento

Leave a comment:

• olazabal
    replied

se ti può interessare io sto provando una cline free da 2 giorni e dopo alcuni tentativi mi sembra abbastanza stabile. certo per "il cielo nostrano" no, ma credo per altri motivi....
    scusa ma che cosa è la membership??

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Credo di aver trovato finalmente una linea stabile...ma il cambio canali è drammatico...ed il cielo è invedibile...

Niente, mi correggo...tutte oscillano tra 400 e 0, ogni tanto si riprendono...per poi morire dopo poco...mi auguro che con la membership il discorso sia completamente diverso...

Grazie a tutti quanti mi hanno aiutato questa sera...

Leave a comment:

Working...