Re: cline free
uhmmm e come hai fatto a prendere una linea del server 4 con 3 post all'attivo?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciaooo a tutti io vi posso dire che ne ho messa una stanotte dal server 4 e va na bomba o solo filtrato la sky de perche ho labbo originale come gia hanno detto bisogna solo sapere aspettare qualche sec e non fare tanti cambi in fretta di canale
vi auguro una buona giornata ciauuuuuuLeave a comment:
-
Dalle info che ho tra poco dovrebbero partire cline personalizzate per area, per l'italia ci sara' M.Pr**ium S*y tvS*t. Pero' non so dirti come andra' fino a quando non parte e lo testo.Leave a comment:
-
Certo proprio ora che mi scade l'abbonamento al server premium........ Fatemi sapere se la situazione migliora perchè altrimenti non lo rifaccio...Leave a comment:
-
Visti i problemi sui server premium, ovviamente le card del cielo migliori sono state spostate tutte dei server free a quelli premium.Leave a comment:
-
Scusatemi...ma stasera sebbene abbia trovato una cline free stabile...il cielo è completamente buio, vi risulta ???
GrazieLeave a comment:
-
E' stabilissimo M7 solo i canali n_d_s hanno qualche problema ma la codifica in questione è molto critica, basta poco perche vada male.Leave a comment:
-
Credo molti meno delle free...ma bisogna fare dei distinguo...a quanto ho letto qui tutti i providers su n__d__s hanno più problemi degli altri...sono fortemente tentato da un mese di prova...
, certo che se almeno m7 fosse stabile sarebbe interessante...
Leave a comment:
-
sinceramente (cielo a parte), anche le free vanno benissimo...
per il cielo intanto scatta sia la free che la premium... percio...Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Confermo quanto detto da giua...ma come utente premium la differenza è sostanziale ??? Se ho ben capito...il cielo è cmq disturbato, mentre il dtt italiano è senza problemi...ho inteso bene ?
RaenLeave a comment:
-
con la membership intende dire essere un utente premium e usufruire del server a pagamentoLeave a comment:
-
se ti può interessare io sto provando una cline free da 2 giorni e dopo alcuni tentativi mi sembra abbastanza stabile. certo per "il cielo nostrano" no, ma credo per altri motivi....
scusa ma che cosa è la membership??Leave a comment:
-
Credo di aver trovato finalmente una linea stabile...ma il cambio canali è drammatico...ed il cielo è invedibile...
Niente, mi correggo...tutte oscillano tra 400 e 0, ogni tanto si riprendono...per poi morire dopo poco...mi auguro che con la membership il discorso sia completamente diverso...
Grazie a tutti quanti mi hanno aiutato questa sera...Leave a comment:
Leave a comment: