Re: cline free
Ci sono riuscito finalmente... sigh mancava solo il parametro (solo) Active = 1. Dopo un po' di attesa e grazie al programma che ti inserire le cline dentro Hadu.ini è andata. Ogni tanto un po' di freeze ma si vede ottimamente.
Nessuno mi sa dire come impostare Flycccam. Il plugin parte con ProgDvb ma non capisco come impostare e testare la lista di cline.
Grazie mille.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao Satman...ma questo problema si verifica anche con un account premium...cioè nn si può avere un dre*am sat e uno dtt connessi con uno acceso e l'altro in standby...???Leave a comment:
-
Ciao digitalchoice,
hai completamente ragione, non ho ancora trovato una "other line" decente sul prov. nostrano!
Il mio suggerimento era per una semplice prova di connessione (es. JSP)
Leave a comment:
-
Ciao Sullo prova la combinazione di piu' cline (chiaro no dallo stesso server)
Io proverei con quelle free per tutti(From other site!)
Saluti
siamo qui perche' questi server satlover sono validi, giusto?
pensavo non si potessero mettere più cline..... invece fra server diversi si?
e poi: si può pingare solo il server, ma le singole linee no, giusto? non c'è un modo?Leave a comment:
-
pensavo non si potessero mettere più cline..... invece fra server diversi si?
e poi: si può pingare solo il server, ma le singole linee no, giusto? non c'è un modo?Leave a comment:
-
Ciao Sullo prova la combinazione di piu' cline (chiaro no dallo stesso server)
Io proverei con quelle free per tutti(From other site!)
Saluti
Leave a comment:
-
-
ho inserito una cline del server 3: è lentissimo, mi si blocca tutto e alcune cose non si vedono neanche, ma credo di esserci riuscito (era una stupidata).
come posso fare per migliorare questa situazione? per conferire maggiore stabilità? (ho il azbox).Leave a comment:
-
thanksLeave a comment:
-
Premetto di aver provato un free cline a caso e di aver testato il suo ottimo funzionamento (anche se ad intermittenza) e per questo ringrazio il forum.
Ho letto che non è possibile per ovvie ragioni, mettere più di una cline causa ban e lo trovo più che giusto altrimenti sai che intasamento.....
volevo però sapere se fosse o meno possibile fare una cosa e ve la spiego:
ovviamente il reshare non è consentito ma io che ho in casa due dec (camera e sala da pranzo) collegati in local, sarebbe possibile fare un reshare della free cline utilizzandola solo in locale? avevo pensato di mettere un'altra free cline sul secondo dec ma credo che facendolo il server lo vedrebbe come un tentativo di fregarlo ovvero sarebbe come se mettessi due cline sul mio stesso ip: è così o sbaglio?
attendo notizie
grazie
L'unica soluzione è mettere una linea del server3 in uno ed una del server 4 nell'altro.Leave a comment:
-
Anche io confermo che se scegli quella giusta JSC si vede bene senza freeze!
Leave a comment:
-
jsc va bene sempre :P e hai pure il multi audio inglese arabo per vedere le partite di serie A va piu che beneLeave a comment:
-
con le cline free del server 3, come vanno i canali jsc?
a me interessa vedere solo il calcio, anche in altre lingueLeave a comment:
-
Beh, diciamo che mi sembrerebbe, dall'alto della mia ignoranza, una cosa tutto sommato corretta e sensata dato che si eviterebbe oltretutto di intasare ulteriormente il server.Leave a comment:
-
Premetto di aver provato un free cline a caso e di aver testato il suo ottimo funzionamento (anche se ad intermittenza) e per questo ringrazio il forum.
Ho letto che non è possibile per ovvie ragioni, mettere più di una cline causa ban e lo trovo più che giusto altrimenti sai che intasamento.....
volevo però sapere se fosse o meno possibile fare una cosa e ve la spiego:
ovviamente il reshare non è consentito ma io che ho in casa due dec (camera e sala da pranzo) collegati in local, sarebbe possibile fare un reshare della free cline utilizzandola solo in locale? avevo pensato di mettere un'altra free cline sul secondo dec ma credo che facendolo il server lo vedrebbe come un tentativo di fregarlo ovvero sarebbe come se mettessi due cline sul mio stesso ip: è così o sbaglio?
attendo notizie
grazieLeave a comment:
Leave a comment: