Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

Re: Dm 800 SE Clone

Ecco alcuni prezzi finora trovati di alcuni negozi per il sunray ovviamente io punto per il mono:

180,99
    199,15

Ne aggiungerò degli altri appena mi capitano

Comment

• sercio
      Board Senior Member
      • Feb 2012
      • 283

Originally posted by giua
      Ecco alcuni prezzi finora trovati di alcuni negozi per il sunray ovviamente io punto per il mono:

180,99
      199,15

Sicuro sia Sunray? E' marchiato Sunray sul frontale? Ultimamente come Sunray spacciano di tutto.....
      Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
      usa il pulsante Thanks

Comment

• fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

180,99
        199,15

Ciao, dato che sarei interessato all'acquisto mi daresti in pm i link?

Comment

• giua
          Experienced Member
          • Mar 2011
          • 373

Ho mandato un mp a sercio per chiedergli un parere, appena mi farà sapere ti mando subito

Comment

• sercio
            Board Senior Member
            • Feb 2012
            • 283

Ho mandato un mp a sercio per chiedergli un parere, appena mi farà sapere ti mando subito
            hai 2 PM...

ed il prezzo è iva esclusa (sta scritto in fondo alla pagina)..... quindi con l'iva ti viene 218,99
            Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
            usa il pulsante Thanks

Comment

• Fran189
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 324

Si può prendere dall'estremo oriente e si risparmia qualcosa; io l'ho preso da uno sponsor del sito satlover e sono molto soddisfstto per la qualità/prezzo; è in pratica l'ebay orientale . tempi di spedizione (circa una settimana) marchiato sunray: leggendo qualche post satman rappresentava il problema della garanzia in caso di guasti. A ognuno la sua scelta.....

Comment

• fraxs
                Board Senior Member
                • Jan 2013
                • 257

Originally posted by Fran189
                Si può prendere dall'estremo oriente e si risparmia qualcosa; io l'ho preso da uno sponsor del sito satlover e sono molto soddisfstto per la qualità/prezzo; è in pratica l'ebay orientale . tempi di spedizione (circa una settimana) marchiato sunray: leggendo qualche post satman rappresentava il problema della garanzia in caso di guasti. A ognuno la sua scelta.....
                Il problema sono i dazi doganali...

Comment

• girino-sat
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 30

Server non trovato

Da circa 2 mesi ho questo problema: server non trovato!
                  prima non avevo il problema, andavano sia extra che i settings
                  ad esempio, oltre che ai settings e extra, il problema si presenta con le nemesis news.
                  Extra url è giusto: _http://extra-nemesis.net/, si trova in var\etc, scaricato direttamente e non modificato con editor vari per evitare che non venga letto da linux. Al file ho dato anche tutti i permessi, anche se non necessario.
                  Il dream va in internet normalmente, scarica gli epg e scia...
                  Uso Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER, provato anche con Nemesis2-3-dm800se-SVN(093)-ramiMAHER, niente da fare.
                  Staccato anche hard disk per evitare eventuali backup errati.
                  grazie di eventuali consigli.

Comment

• dedoso
                    Member
                    • Jan 2013
                    • 35

fraxs io ne presi una volta da aliexp... 3 tutti insieme e pagai il dazio doganale 38 € in più.

da quel giorno sempre 1 per volta e mai più pagato dazio....

adesso lì sono a meno di 170€ (SR4 - triple tuner)

Comment

• metalchef
                      Member
                      • Jun 2012
                      • 90

qualcuno sà dove acquistare un triple tuner che funzioni decentemente?quello che ho sul mio sr4 dà sempre il famoso problema dela sintonia fallita su alcuni canali..

Comment

• m90
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 80

in uno dei due sunray (il primo che ho acquistato in cina )avevo sempre quel azz di problema ,quindi ho sost. il i blocco triple tuner con un tuner solo sat e poi da quel momento tutto ok(come suggerito varie volte da satman ho acquistato una pen dtt per 20 euro circa)
                        ciao

Comment

• Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

Originally posted by metalchef
                          qualcuno sà dove acquistare un triple tuner che funzioni decentemente?quello che ho sul mio sr4 dà sempre il famoso problema dela sintonia fallita su alcuni canali..
                          ciao io ho il sunray mono tuner (sat + chiavetta led blu per digitale terrestre) e rilevo su alcuni canali digitale terrestre il messaggio "sintonia fallita"; puoi darmi info in merito.

Comment

• lycan
                            Senior Member
                            • Apr 2010
                            • 131

salve per favore scusate se la domanda può sembrare stupida qualcuno mi può spiegare qual'è la differenza fra la sim 2.10(che monta il sunray 800HDse)e la sim 2.01(che monta ad esempio il NewDVB 800HD pvr ) grazie

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by lycan
                              salve per favore scusate se la domanda può sembrare stupida qualcuno mi può spiegare qual'è la differenza fra la sim 2.10(che monta il sunray 800HDse)e la sim 2.01(che monta ad esempio il NewDVB 800HD pvr ) grazie
                              Sono 2 ricevitori diversi e quindi montano 2 sim diverse. La sim 2.10 è montata sui cloni del DM800se mentre la la sim 2.01 viene montata sui cloni DM800.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Fran189
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 324

Originally posted by metalchef
                                ciao io ho il sunray mono tuner (sat + chiavetta led blu per digitale terrestre) e rilevo su alcuni canali digitale terrestre il messaggio "sintonia fallita"; ci sono info in merito.

Comment

Working...