Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Salve, avrei intenzione di prendere un secondo Sunray 800se hd per il mio secondo appartamento.
C'è da premettere che sono soddisfattissimo del mio Sunray, ottimo prodotto, attualmente monto l'immagine Nemesis 2.6 r110
Adesso però ho visto che c'è il Sunray SR4 con triplo tuner e Wi-Fi, che piu' o meno ho trovato usato allo stesso prezzo a cui ho comprato il sunray normale.
E' un buon prodotto? Esiste una versione Nemesis 2.6 r110 anche per lui? Me lo consigliate?Comment
-
Salve, avrei intenzione di prendere un secondo Sunray 800se hd per il mio secondo appartamento.
C'è da premettere che sono soddisfattissimo del mio Sunray, ottimo prodotto, attualmente monto l'immagine Nemesis 2.6 r110
Adesso però ho visto che c'è il Sunray SR4 con triplo tuner e Wi-Fi, che piu' o meno ho trovato usato allo stesso prezzo a cui ho comprato il sunray normale.
E' un buon prodotto? Esiste una versione Nemesis 2.6 r110 anche per lui? Me lo consigliate?
ti fai un'idea.Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
dm800hd sunray 800se
salve a tutti, parto subito dicendo che sono un novello di questi decoder e sto cercando di capirli un po' alla volta. Mi sono stati venduti, già settati un dm800hd e un sunray sr4. Testa mia sparati, ho flashato il secondo perdendo tutte le configuarazioni. Ora, mia genialata, ho preso i file cc**m.cfg, cc**m.providers e cc**m.channelinfo dal 800hd e spostati sul sunray e riesco a vedere senza problem i canali sul secondo decoder. Cosa strana per me, ripeto sono un novello, se guardo i canali su uno, non posso vederli sull'altro. I decoder stanno su due linee adsl diverse. Ora la mia domanda è, non è possibile avere una cline in comune a due decoder? O c'è una configurazione per vedere quella cline su due decoder? Grazie anticipatamente, e se l'argomento non va bene, cancellate pure la discussioneComment
-
Salve,
ancora non ho ben capito la differenza, se c'è, tra il newdvb 800 se e il sunray 800se.
Qual è la migliore immagine per sunray 800 se o new dvb che sia?
Quali avete provato? Io la nemesis 2.6 r110 e mi è sembrata ottima e poi la dream elite che è veloce ma impiega una vita al boot.
Vostre esperienze? Tutti fermi su nemesis?Comment
-
Prova la dream elite 4.0 naturalmente quella patchata e poi scrivi le tue impressioni sul forum. Io uso la nemesis. tra il sunray e il new dvb non penso che ci siano differenze: sono entrambi cloni del dm 800se.Comment
-
Ho provato esattamente quella. Devo dire che è molto più fluida
del nemesis, il telecomando sembra molto più reattivo .
Grande neo è il boot lentissimo. Ha un bug, credo: quando si sintonizza
su un canale dtt per il quale non c'è segnale (per esempio
perchè è staccata la chiavetta dtt) mentre la nemesis da un "sintonia fallita" qui schermata verde e riavvio.Comment
-
Che immagine consigliate di flashare sul Sunray 800 HDse? Al momento ho la Nemesis ramiMAHER-sim2 SVN(110r0), va tutto bene però ogni tanto il telecomando quando il decoder è in standby si blocca. Non riesco ad accendere il decoder. Dalla webif però riesco ad accenderlo e poi a cambiare canale, solo il telecomando da problemi Devo riavviare il decoder e torna a funzionare correttamente, senza toccare nulla del telecomando. Quindi direi che è un problema software, magari risolvibile cambiando immagine.Comment
-
Ciao a tutti; anche ll telecomando del mio sunray 800hd se ha qulche prob, mi spiego: qualche volta sembra vada in riposo e per farlo rifunzionare mi tocca muovere il diodo anteriore del telecomando. potrebbe essere stato montato al contrario? qualcuno ha avuto lo stesso prob? come si può sistemare? grazieComment
-
Ciao a tutti; anche ll telecomando del mio sunray 800hd se ha qulche prob, mi spiego: qualche volta sembra vada in riposo e per farlo rifunzionare mi tocca muovere il diodo anteriore del telecomando. potrebbe essere stato montato al contrario? qualcuno ha avuto lo stesso prob? come si può sistemare? grazieSunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
Significa che o ti manda quello marcato Sunray o quello marcato Newdvb che è di un altro costruttore ed è piu scadente come hardware.
Ciao a tutti; anche ll telecomando del mio sunray 800hd se ha qulche prob, mi spiego: qualche volta sembra vada in riposo e per farlo rifunzionare mi tocca muovere il diodo anteriore del telecomando. potrebbe essere stato montato al contrario? qualcuno ha avuto lo stesso prob? come si può sistemare? grazieJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment