Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Dm 800 SE Clone

Originally posted by nemex
    salve ragazzi dovrei abilitare il sunray per fare da sever ma nn so da dove iniziare immagine 2.3 nemesis
    rinrazio e saluto
    Nel cfg devi aggiungere le F e abilitare la porta ad es. 12000 nel router inserendo l'indirizzo ip del dec. Nel dec devi togliere il dhcp.

Comment

• maxi55
      Junior Member
      • May 2012
      • 10

buongiorno Angel, hai letto il mio post quì sopra ?, ho problemi con l'HDD interno (Samsung 640), hai suggerimenti ?? ho nemesis 2.6 108r4.
      Non vedendo l'HDD, non posso nemmeno far puntare l'EPG o altro. Grazie

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Originally posted by maxi55
        buongiorno Angel, hai letto il mio post quì sopra ?, ho problemi con l'HDD interno (Samsung 640), hai suggerimenti ?? ho nemesis 2.6 108r4.
        Non vedendo l'HDD, non posso nemmeno far puntare l'EPG o altro. Grazie
        Entra in menu/configurazione/sistema/configurazione periferiche/ok e vedi se c'è l'hdd. In caso affermativo formattalo. Dopo fammi sapere.

Comment

• maxi55
          Junior Member
          • May 2012
          • 10

Originally posted by angel1315
          Entra in menu/configurazione/sistema/configurazione periferiche/ok e vedi se c'è l'hdd. In caso affermativo formattalo. Dopo fammi sapere.
          è proprio quì che l'HDD a volte è presente ed a volte no e quando è presente con i dati errati ( 1 giga 2 tgera ecc...) ma il più delle volte non è presente.

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

è proprio quì che l'HDD a volte è presente ed a volte no e quando è presente con i dati errati ( 1 giga 2 tgera ecc...) ma il più delle volte non è presente.
            Prova a staccarlo e a rimontarlo. Se funziona va bene, altrimenti penso che vada sostituito. A me, tempo fa, è successa una cosa analoga e ho dovuto cambiare l'hdd.

Comment

• maxi55
              Junior Member
              • May 2012
              • 10

Buongiorno, ho scoperto che l'HDD per un qualche motivo ha dei strascichi che mi dà problemi con le immagini, se lo tolgo il problema non c'è, per questo lo vorrei riformattare e poi reinserirlo nel dm800se. Necessita una particolare formattazione FAT32, NTFS o non importa ??

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

Buongiorno, ho scoperto che l'HDD per un qualche motivo ha dei strascichi che mi dà problemi con le immagini, se lo tolgo il problema non c'è, per questo lo vorrei riformattare e poi reinserirlo nel dm800se. Necessita una particolare formattazione FAT32, NTFS o non importa ??
                Prova a formattarlo da linux.

Comment

• valesan
                  Experienced Member
                  • Apr 2012
                  • 376

la cosa migliore è formattarlo dal decoder direttamente, altrimenti come dice angel prova da linux in ext3 e poi di nuovo dal dec

Comment

• maxi55
                    Junior Member
                    • May 2012
                    • 10

Quale programma e dove, necessita per vedere in streaming su Iphone. Configurazioni particolari ???
                    Grazie

Comment

• valesan
                      Experienced Member
                      • Apr 2012
                      • 376

dreambox live !
                      è a pagamento ma se hai una buona wifi da grandi soddisfazioni, soprattutto con iPad !!!
                      unico neo : non visualizza canali HD per il momento !

Comment

• angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

Originally posted by valesan
                        dreambox live !
                        è a pagamento ma se hai una buona wifi da grandi soddisfazioni, soprattutto con iPad !!!
                        unico neo : non visualizza canali HD per il momento !
                        Dreambox Live funziona solo con la wifi di casa oppure anche fuori?

Comment

• sesamo
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 86

Solo con la wifi.
                          Per l'esterno ci vuole dreamote + oplayer hd (su iphone) ma con le adsl normali (1 mbit di up) è impossibile.
                          Ci vorrebbe lo slingbox

Comment

• valesan
                            Experienced Member
                            • Apr 2012
                            • 376

"teoricamente" va anche in streaming via dsl ma come dice sesamo se in casa hai dsl è impossibile vedere più di qualche secondo di live

altrimenti si può anche provare iStreamGate, la gemella per mac funziona alla grande (sempre in copertura wifi) ma quella per iphone non l'ho provata !

Comment

• lucioperso
                              Senior Member
                              • Mar 2012
                              • 137

Ho un problema con il sunray: è già 2 volte che dopo un riavvio mi compare un errore hardware; non visualizzando nessun canale, mi accorgo che il tuner sat non è riconosciuto. Dopo qualche riavvio riprende a funzionare.
                              Può dipendere dal firmware (ho appena installato la nemesis 2.6 107r5) o è proprio il tuner che mi sta abbandonando?

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Per capire se è un problema hardware o software dovresti ripristinare le condizioni in cui funzionava tutto. Io ti consiglio di ricaricare la versione che avevi prima e provarlo per un paio di gg per vedere cosa succede, se il problema si risolve allora l'hardware è ok, se non va ancora passiamo ad esaminare i problemi hardware.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...