Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    Re: Dm 800 SE Clone

    E' parecchio che non seguo più le evoluzioni del Dm800se, ma da quel che mi ricordo il tuner triplo dava parecchi problemi essendo piuttosto sordo sull'ingresso sat, non so se ne hanno fatto una versione migliore ultimamente però.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • Shav3
      Member
      • May 2012
      • 42

      Re: Dm 800 SE Clone

      La OpenPLi 4.0 ha supporto nativo ad IPTV, o è necessario installare qualche plugin particolare?

      Comment

      • e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

        Re: Dm 800 SE Clone

        Nessun plugin ... basta fare i giusti settings ... cioè fare una lista canali per IPTV.
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

        Comment

        • pakbit
          Newbie
          • Dec 2017
          • 1

          Re: Dm 800 SE Clone

          salve, qualcuno conosce il modo per sbloccare il decoder in modalità Flash ***STOP***
          premetto che non ho piu la porta USB service e non si puo piu risaldarla perche ho pasticciato la scheda madre. c'e sulla scheda madre qualche pin o modo piu semplice per effettuare una connessione simile alla USB service? grazie.

          volevo aggiungere ho fatto tutte le prove di collegamento LAN con cavo cross, router ed
          anche switch ma la pagina web per caricare il firmware all'indirizzo 192.168.0.114 non si connette. Ho tolto anche il ponticello sulla scheda madre che serviva per il miniflashup
          il quale con o senza indica sempre NO CA or image 2nd failed.
          peso che senza la connessione USB service... dovro buttarlo...

          Comment

          • Fran189
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 324

            Ciao a tutti volevo porre un quesito in largo anticipo (sapere se posso tenere il sunray 800hd se o prendere una nuova tv, in quanto la mia da segni di abbandono). Ecco la domanda: dal 2022 in Italia verrà adottato il nuovo standard DVB-T2 - HEVC a 10 bit. Io attualmente per il digitale terrestre uso una pennetta SKY led blu. E possibile continuare ad utilizzare il sunray dal 2022 cambiando la chiavetta dvbt o tale ricevitore non supporta la codifica HEVC a 10 bit. In caso negativo con cosa lo sostituisco con le stesse prerogative . Grazie per le info

            Comment

            Working...