Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Attenzione il problema come ti è gia stato detto è la sim devi capire che sim hai su, ce ne sono 3 tipi: 2.10, ferrari e a8p. Se hai una sim 2.10 devi caricare immagini patchate per questa sim, stessa cosa per la ferrari che è diversa dalla 2.10, infine se hai la a8p devi caricare un'immagine originale non patchata.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
Ripropongo una discussione che è stata chiusa...mi hanno detto di inserirla qui....
Ho uno strano problema 3c.
Fino a qualche tempo fa tutto ok con 2 cline di due persone diverse.
Da qualche tempo noto una cosa strana. Accendo il sunray 800se e solo dopo secoli vedo luce. Da quando inizio a vedere luce tutto ok ma poi se per caso riavvio enigma o cambio o aggiorno il file 3c.cfg....buio totale...da 3cam info....vedo server inattivi con colore rosso...
Non capisco cosa possa essere. Ho provato a riflashare 4-5 volte ma stesso problema. Ho provato le cline singolarmente e niente. La cosa strana è che le due cline danno lo stesso problema, ergo il problema dovrebbe essere mio.Comment
-
da quello che dici sembra manchi la connessione ogni volta che riavvii o modifichi il cfg ...
i serve a cui ti connetti hanno un servizio dns attivo ? digli di diminuire il tempo di aggiornamento !
oppure tu che tipo di connessione usi ? wireless o cablata ? hai dhcp attivo ?Comment
-
da quello che dici sembra manchi la connessione ogni volta che riavvii o modifichi il cfg ...
i serve a cui ti connetti hanno un servizio dns attivo ? digli di diminuire il tempo di aggiornamento !
oppure tu che tipo di connessione usi ? wireless o cablata ? hai dhcp attivo ?
Con dhcp attivo sembra funzionare meglio (parte dopo un po') ma se faccio il restart enigma....buio totale....si riprende solo dopo 30 secondi circa.
P.S. Prima funzionava tutto alla perfezione, sia la prima che la seconda cline, con tempi bassissimi.Comment
-
Bel dilemma per quanto riguarda le sim; penso comunque che di sunray 800hd se ne sono stati venduti tantissimi anche dall'oriente, dove l'ho preso io e che continua ad essere proposto adesso con la variante s4. Io resto fisso con la vers. nemesys 2.3 095 ramimaher ( a parte un piccolo bug dovuto dal passaggio delle radio alla tv che lo manda in crash). ciaoComment
-
Sì, lo penso anche io. Sono con cavo ethernet e ho provato sia con dhcp attivo che senza. Senza DHCP ho impostato un ip, come gateway 192.168.0.1 (indirizzo router) e come dns sia l'ip del router che i due dns di tiscali.
Con dhcp attivo sembra funzionare meglio (parte dopo un po') ma se faccio il restart enigma....buio totale....si riprende solo dopo 30 secondi circa.
P.S. Prima funzionava tutto alla perfezione, sia la prima che la seconda cline, con tempi bassissimi.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Non ho detto che si riavvia sempre dopo 30 secondi, ho detto che con quella configurazione, che pareva la migliore, si connetteva dopo 30 secondi. Ma non è così, si blocca di continuo.Proverò la dream elite.Comment
-
Niente, non riesco a risolvere, anche con cccam 2.1.3.
Sto sclerando, a momenti va bene, altri no. Potrebbe essere la scheda di rete che va in standby o qualcosa simile? Non credo sia bruciata perchè a volte va a meraviglia...
Sospetto sia la mia connessione....anche se ho un ping a 22 ms testato varia volte su pingtest.netComment
-
Questa estate salvo ripensamenti vorrei acquistarmi finalmente un ricevitore per l'alta definizione e adesso starei puntando per un semplice sunray 800 hd se (giusto per il prezzo interessante proposto in diversi negozi online) e per fare semplicemente da cli*ent.. Che mi dite della qualità video? Ne vale la pena?
Altri consigli sono ben graditi basta che sia HD e sistema linux enigma per poterlo personalizzare al meglio.Comment
-
e quale sarebbe questo prezzo interessante?
Che mi risulti ... è sempre sui 220 euro.
Se ci dici il prezzo che l'hai trovato possiamo darti consigli in quella fascia di prezzo.
Comunque come mono tuner ce ne sono anche di più economici e non sono dei cloni.
Come Venton unibox hd1 160 euro e xtrend et4000 sempre a 160 euro.
Ciao.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Questa estate salvo ripensamenti vorrei acquistarmi finalmente un ricevitore per l'alta definizione e adesso starei puntando per un semplice sunray 800 hd se (giusto per il prezzo interessante proposto in diversi negozi online) e per fare semplicemente da cli*ent.. Che mi dite della qualità video? Ne vale la pena?
Altri consigli sono ben graditi basta che sia HD e sistema linux enigma per poterlo personalizzare al meglio.Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
Comment