Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Entra in menu/configurazione/sistema/configurazione periferiche/ok e vedi se c'è l'hdd. In caso affermativo formattalo. Dopo fammi sapere.Comment
-
è proprio quì che l'HDD a volte è presente ed a volte no e quando è presente con i dati errati ( 1 giga 2 tgera ecc...) ma il più delle volte non è presente.Comment
-
Prova a staccarlo e a rimontarlo. Se funziona va bene, altrimenti penso che vada sostituito. A me, tempo fa, è successa una cosa analoga e ho dovuto cambiare l'hdd.Comment
-
Buongiorno, ho scoperto che l'HDD per un qualche motivo ha dei strascichi che mi dà problemi con le immagini, se lo tolgo il problema non c'è, per questo lo vorrei riformattare e poi reinserirlo nel dm800se. Necessita una particolare formattazione FAT32, NTFS o non importa ??Comment
-
Buongiorno, ho scoperto che l'HDD per un qualche motivo ha dei strascichi che mi dà problemi con le immagini, se lo tolgo il problema non c'è, per questo lo vorrei riformattare e poi reinserirlo nel dm800se. Necessita una particolare formattazione FAT32, NTFS o non importa ??Comment
-
-
Comment
-
Comment
-
"teoricamente" va anche in streaming via dsl ma come dice sesamo se in casa hai dsl è impossibile vedere più di qualche secondo di live
altrimenti si può anche provare iStreamGate, la gemella per mac funziona alla grande (sempre in copertura wifi) ma quella per iphone non l'ho provata !Comment
-
Ho un problema con il sunray: è già 2 volte che dopo un riavvio mi compare un errore hardware; non visualizzando nessun canale, mi accorgo che il tuner sat non è riconosciuto. Dopo qualche riavvio riprende a funzionare.
Può dipendere dal firmware (ho appena installato la nemesis 2.6 107r5) o è proprio il tuner che mi sta abbandonando?Comment
-
Per capire se è un problema hardware o software dovresti ripristinare le condizioni in cui funzionava tutto. Io ti consiglio di ricaricare la versione che avevi prima e provarlo per un paio di gg per vedere cosa succede, se il problema si risolve allora l'hardware è ok, se non va ancora passiamo ad esaminare i problemi hardware.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment