Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • metalchef
    Member
    • Jun 2012
    • 90

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by Fran189
    Ciao, non ti consiglio quello sr4 perchè di fatto è meno performante rispetto al tradizionale 800 HDSE, in quanto quest'ultimo ti da l'opportunità di vedere, su postazioni diverse, diversi programmi dei due tuner che sono separati mentre con quello sr4 non si può fare (il tuner è uno solo). Poi fai tu ognuno è libero di scegliere
    Veramente ci sono dei driver per i tuner che consentono di usarli appunto in maniera separata


    Piccolo ot:continuo a postare post regolari senza botta e risposta e inerenti all'argomento ma i miei messaggi rimangono sempre a 17

    Comment

    • Ivymike
      Senior Member
      • Dec 2011
      • 176

      Re: Dm 800 SE Clone

      Originally posted by metalchef
      Piccolo ot:continuo a postare post regolari senza botta e risposta e inerenti all'argomento ma i miei messaggi rimangono sempre a 17
      Forse ti conviene contattare un mod o un admin

      Comment

      • e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

        Re: Dm 800 SE Clone

        Originally posted by Ivymike
        Allora c'è stata una manutenzione magica perchè ho quotato un messaggio di un utente e poi me lo sono ritrovato dopo il quote

        scherzi a parte... nn ho capito i divieti dei botta e risposta.

        Tipo adesso io ho risposto a te, tu magari rispondi a me ed è vietato?
        Mi sembra strano, forse ho capito male
        Rimanendo OT: No no hai capito bene! Leggi il regolamento che lo dice.
        Cmq riguardo al count dei messaggi è vero c'è qualche problema rimangono fermi.

        Per essere in Topic:
        Vi consiglio comunque l'800se perchè è quello che si avvicina di più ad un dec originale e già i clone sono fatti bene si ma sono pur sempre una deriva dall'originale se poi lo sono diversi al punto da non essere a immagine e somiglianza dell'originale è facile ritrovarsi in situazioni in cui alcune componenti non funzionino o funzionino male o ci siano immagini instabili.
        Io rimarrei sul sunray 800se che non ha nulla da invidiare all'originale ed è ormai collaudatissimo da tante persone.
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

        Comment

        • vizza75
          Newbie
          • Aug 2011
          • 7

          Re: Dm 800 SE Clone

          ciao ragazzi...oggi mi è arrivato il sunray 800hd se...flashato con la nemesys 2.3 svn095r6....ma non riesco ad installare la cccam.
          Mi potete aiutare per inserire (me lo potete passare?) l'xtra url e come fare per installare la cccam??
          Grazie

          Comment

          • angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by vizza75
            ciao ragazzi...oggi mi è arrivato il sunray 800hd se...flashato con la nemesys 2.3 svn095r6....ma non riesco ad installare la cccam.
            Mi potete aiutare per inserire (me lo potete passare?) l'xtra url e come fare per installare la cccam??
            Grazie
            Di questo ne abbiamo gia parlato in questo thread, per non essere antipatico qui -ttp://extra-nemesis.com/ trovi quello che interessa. Scaricati il file, lo estrai e con filezilla mettilo in var/etc. Dopo da blu pannel, addons, extra, scaricati la cc-am che ti interessa e la installi.

            Comment

            • Ivymike
              Senior Member
              • Dec 2011
              • 176

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by vizza75
              ciao ragazzi...oggi mi è arrivato il sunray 800hd se...flashato con la nemesys 2.3 svn095r6....ma non riesco ad installare la cccam.
              Mi potete aiutare per inserire (me lo potete passare?) l'xtra url e come fare per installare la cccam??
              Grazie
              ciao anche io ho la tua configurazione oltre a un'originale entrambi con la nemesis, però 2.6 108.
              Per la cam io uso la 2.3.0 che installo passandola con flashftp nella cartella temp del decoder e poi la installo da tasto blu poi scegliendo installazione manuale e attivandola una volta installata.

              Originally posted by e_hal9000
              Rimanendo OT: No no hai capito bene! Leggi il regolamento che lo dice.
              Cmq riguardo al count dei messaggi è vero c'è qualche problema rimangono fermi.
              Adesso lo rileggo ma io e te allora tanto per fare un esempio stiamo già infrangendo il regolamento?
              Cioè è vietato ciò che è lo spirito proprio di un forum?
              Forse viene inteso in maniera diversa, cioè un replicare continuamente senza senso, almeno spero.

              Per i contatori io purtroppo navigo poco e nn ho avuto tempo di contattare nessuno, però in effetti nn capisco come mai sono bloccati.

              Comment

              • erglava
                Board Senior Member
                • May 2011
                • 329

                Re: Dm 800 SE Clone

                Imposta la stessa password per i due ssid.
                https://t.me/pump_upp

                Comment

                • lucioperso
                  Senior Member
                  • Mar 2012
                  • 137

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Originally posted by arvipi67
                  Ciao a tutti è la prima volta che posto e devo ringraziare la comunita per le discussioni interessanti che ci sono infatti fino ad ora non ho avuto problemi o dubbi.Ora però ne ho uno e voglio vedere se c'è qualcuno che mi possa aiuture.Sono possessore di un sunray s4 e utilizzo il wi-fi perchè ho la rete in un'altra stanza.Ho due router uno con Alice e un'altro con abbonamento Vodafone con scheda dati.Il mio problema è che non posso avere due configurazioni.Mi spiego meglio qunado vado a configurare le reti posso nella sezione passw e protezione mi esce sempre l'ultima digitata.Quindi capite che è molto scomodo ridigitare le passw ogni volta che voglio connettermi con un adelle due reti.Spero di essere stato chiaro e aspetto qualche risposta.
                  Grazie
                  spiegati meglio:
                  dici di avere 2 router, ma come li usi? se alice lo usi come adsl, vodafone dati a cosa ti serve? perchè usare 2 gestori?
                  che senso ha avere 2 configurazioni sul sunray?

                  Comment

                  • arvipi67
                    Newbie
                    • Apr 2012
                    • 4

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Ciao a tutti è la prima volta che posto e devo ringraziare la comunita per le discussioni interessanti che ci sono infatti fino ad ora non ho avuto problemi o dubbi.Ora però ne ho uno e voglio vedere se c'è qualcuno che mi possa aiuture.Sono possessore di un sunray s4 e utilizzo il wi-fi perchè ho la rete in un'altra stanza.Ho due router uno con Alice e un'altro con abbonamento Vodafone con scheda dati.Il mio problema è che non posso avere due configurazioni.Mi spiego meglio qunado vado a configurare le reti posso nella sezione passw e protezione mi esce sempre l'ultima digitata.Quindi capite che è molto scomodo ridigitare le passw ogni volta che voglio connettermi con un adelle due reti.Spero di essere stato chiaro e aspetto qualche risposta.
                    Grazie

                    Comment

                    • arvipi67
                      Newbie
                      • Apr 2012
                      • 4

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Per Lucioperso:
                      Ho due gestori perchè quando alice è in download (mp3 film ecc.) uso la Vodafone per testare le freecline.(La Vodafone l'ho presa con una promozione con chiavetta per usarla con il portatile e l'ho collegata ad un ripetitore 3g)
                      Per Erglava:
                      Non è che non ci abbia pensato a mettere la stessa passw ma era solo per capire se è un bag della nemesis 2.6 oppure ero io a non a sapere come fare.

                      Comment

                      • vizza75
                        Newbie
                        • Aug 2011
                        • 7

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        ciao...ho da poco un sunray 800hd se...dopo aver installato la nemesys 2.3 svn 95 e configurato settings, epg su usb pen, vorrei adesso far condividere al decoder un hard disk esterno usb che ho sul pc che contiene film e foto. Come faccio...sono inesperto in questo campo. Ho win 7 , decoder collegato via lan tramite router.
                        grazie anticipatamente...Gianni

                        Comment

                        • Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          @vizza75
                          guarda ho il tuo stesso frimware e un NAS esterno; se voui fare un tentativo bisogna "montare l'immagine" si dice tecnicamente così sul decoder, in qualche post precedente di questa discussione se ne è già parlato; non ti consiglio di farlo perchè c'ho provato per giorni e giorni (forse era un problema del NAS) ma non ci sono riuscito. alla fine ho preso un hard disk interno da 500 gb. Ti consiglio di fare così ciao

                          Comment

                          • vizza75
                            Newbie
                            • Aug 2011
                            • 7

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by Fran189
                            @vizza75
                            guarda ho il tuo stesso frimware e un NAS esterno; se voui fare un tentativo bisogna "montare l'immagine" si dice tecnicamente così sul decoder, in qualche post precedente di questa discussione se ne è già parlato; non ti consiglio di farlo perchè c'ho provato per giorni e giorni (forse era un problema del NAS) ma non ci sono riuscito. alla fine ho preso un hard disk interno da 500 gb. Ti consiglio di fare così ciao
                            grazie fran189...e se monto l'hard disk all'interno del dec. come faccio a vedere i film che ho sull'hard disk del pc? debbo trasferirli via ftp al dec.?
                            non è un pò complicata la storia? a me non serve registrare i programmi sat , serve solo per guardare tramite dec. i film che sull'hard disk del pc.
                            Poi se cosa vorrei fare io non si può fare...amen!!! vado di ftp

                            Comment

                            • satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Se vi puo consolare ci ho smanettato anche io per giorni e giorni senza risultato. Sembra che win7 abbia un blocco sul disco C: che anche impostando la condivisione, blocchi cmq l'accesso. Vi dico questo perche mi è successo anche al lavoro, volendo sostituire l'attuale server che gira in XP con uno in Win7 ho avuto lo stesso problema. In pratica l'unica cartella che mi vedeva dai client era quella c:\users ovvero Win7 sembra che si autoprotegga e non consente a nessuno di accedere a C: anche se s'imposta questo disco come condiviso. Si dovrebbe provare con un secondo disco installato nel pc. Solo con XP sono riuscito a vedere il disco C dal dm800se.

                              Per trasferire i film da pc all'hdd interno del dm800se basta usare filezilla la copia dura pochi minuti.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                              Comment

                              • Fran189
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 324

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                @satman 72
                                ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema per la condivisione del disco c: su win 7, come se si autoprotegge per i pc con un solo hard disk; invece con un secondo pc con doppio disco fisso e win 7 tutto ok lo permette

                                @vizza 75

                                scaricati filezilla ed hai risolto il problema dello spostamento dei files

                                anche io rilevo che il contatore mi si è bloccato a 116 posts, cosa devo fare?

                                Comment

                                Working...