Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Ultimo....Help!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• satman72
    replied
    Re: Vu+ Ultimo....Help!

Non ho provato ma dovrebbe visto che i driver vanno bene anche per il Vu+ Ultimo.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Originally posted by satman72
    Info per chi vuole utilizzare 2 pennette dvb-t sul Solo2, scaricate ed installate i nuovi drivers, con quelli potete inserire poi 2 pennette dvb-t ed avere così un totale di 4 tuners sul vs Solo2 (2 tuner dvb-s2 gia nel decoder + 2 pennette dvb-t) in questo modo potete anche registrare un canale terrestre mentre ne vedete un altro!
    Funziona anche sul Vu+ Ultimo?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by rossipaz
    Poi nelle impostazioni del decoder, cosa devo cambiare?
    Non so che configurazione hai, se prendi un Inverto single devi selezionare single se prendi un dual feed devi selezionare come se avessi due parabole con switch.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Prendi un Inverto, vanno molto bene e non costano più degli altri, se trovi il modello Black Ultra è il top.
    Poi nelle impostazioni del decoder, cosa devo cambiare?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Info per chi vuole utilizzare 2 pennette dvb-t sul Solo2, scaricate ed installate i nuovi drivers, con quelli potete inserire poi 2 pennette dvb-t ed avere così un totale di 4 tuners sul vs Solo2 (2 tuner dvb-s2 gia nel decoder + 2 pennette dvb-t) in questo modo potete anche registrare un canale terrestre mentre ne vedete un altro!

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by rossipaz
    in realta io ho 4 tuner, 3 satellitari ed uno dtt su pennetta usb. Riguardo al dual LNB, cosa mi consigli?
    Prendi un Inverto, vanno molto bene e non costano più degli altri, se trovi il modello Black Ultra è il top.

Leave a comment:

• ciccio68
    replied

allora nel mio ultimo ho 3 turner 2 satellitari e uno dtt. allora ti conviene togliere uno satellitare e comprare uno dtt. piu' la pennetta hai 2 dtt.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

in realta io ho 4 tuner, 3 satellitari ed uno dtt su pennetta usb. Riguardo al dual LNB, cosa mi consigli?

Leave a comment:

• ciccio68
    replied

scusami ,ma il vu+ ultimo ha 3 turner e uno è dtt.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Monto un immagine VTi 6.0, e vorrei cambiare il mio unicable LNB con uno dual (Hotbird 13°, Astra 19,2°). L'uno vale l'altro oppure meglio una marca e modello specifico per il mio decoder?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Mai avuto questo errore, prova a riflashare l'immagine, non saprei consigliarti altro.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Nessuno sa aiutarmi?

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Ho un nuovo problema. Dalla pagina di interfaccia web, quando vado a selezionare il bouquet, mi appare questo messaggio di errore: Error Parsing EPG: TypeError: xml.getElementsByTagName(...).item(...) is null
    Mentre se vado a selezionare i "provaider" oppure "tutti" funziona. Sapete come risolvere il problema?
    P.S. questo succede con FireFox 26.0 ed anche con IE 11.0.9

Leave a comment:

• angel1315
    replied

Originally posted by clapesat
    può essere un limite della vti, o abbiamo lo stesso risultato con la bh?
    grazie
    Non è questione di immagine, ma di hardware.

Leave a comment:

• clapesat
    replied

Provato, non funziona, le pennette vengono riconosciute e configurate esattamente ma se vai su qualsiasi canale schermo nero, probabilmente il fw non supporta questa funzione di 2 tuner dvb-t usb.
    può essere un limite della vti, o abbiamo lo stesso risultato con la bh?
    grazie

Leave a comment:

Working...