Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Ultimo....Help!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• rossipaz
    replied
    Re: Vu+ Ultimo....Help!

Originally posted by erglava
    Nella sezione internazionale dedicata al Ultimo, nella sezione e*mu qualche tempo fa ho caricato il pacchetto os*cam + ciccia dal quale puoi estrapolare quello che ti serve
    Sono queste?
    Oscam6059+CCcam213-E2-BH.zip (808.7 KB, 27 views)
    Oscam7188+CCcam213_E2_bh.rar (1.62 MB, 22 views)
    Ma sono per black hole, giusto? e andrebbero bene x immagine VTi 6.0?

Leave a comment:

• erglava
    replied

Nella sezione internazionale dedicata al Ultimo, nella sezione e*mu qualche tempo fa ho caricato il pacchetto os*cam + ciccia dal quale puoi estrapolare quello che ti serve

Leave a comment:

• valesan
    replied

che installazione delle 3c hai fatto sul vu+ ?
    il mio pacchetto installa anche i file di configurazione, ma ho su black hole e non vti, se hai bisogno di aiuto fammi sapere !

Leave a comment:

• BennyB
    replied

Originally posted by rossipaz
    ok, ed all'interno ci va solo la c**ne o ci va anche altro? poi il file su quale cartella va copiato? il file va messo sempre nella medesima cartella per tutte le immagini? ti rifaccio l'altra domanda: quando si installa una Cccam, quali file o cartelle si vanno a creare?
    Se devi essere solo client,occorre inserire solo la cl*ne.Mettilo in var/etc.Essendo Enigma 2,il percorso per inserirlo è sempre lo stesso.

Leave a comment:

• askysat
    replied

A parte la
    c...line ovviamente ci va altro.
    Se cerchi un po in rete ne trovi....basta un copia e incolla su blocco note e lo rinomini come c****.cfg e lo metti in var/etc e il gioco e fatto

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Originally posted by BennyB
    Puoi creartelo tu con il blocco note.Lo rinomini In CCc*m.cfg e tramite ftp lo inserisci nel decoder.Saluti
    ok, ed all'interno ci va solo la c**ne o ci va anche altro? poi il file su quale cartella va copiato? il file va messo sempre nella medesima cartella per tutte le immagini? ti rifaccio l'altra domanda: quando si installa una Cccam, quali file o cartelle si vanno a creare?

Leave a comment:

• BennyB
    replied

Puoi creartelo tu con il blocco note.Lo rinomini In CCc*m.cfg e tramite ftp lo inserisci nel decoder.Saluti

Leave a comment:

• rossipaz
    started a topic Vu+ Ultimo....Help!

Vu+ Ultimo....Help!

L'ho comprato usato (1 anno di vita). Monta un immagine VTI 6.0. Questa è la prima volta che uso decoder con E2. Il mio preblema è questo: dal decoder sono riuscito ad installare una Cccam 2.3, dalle info che ho potuto reperire, so che se voglio aggiungere una cl**e devo inserirla nel file Cccam.cfg giusto? ora il problema sta che questo file nel decoder non esiste. Come devo procedere? e poi oltre alla mancaza del suddetto file, ne mancheranno altri? quando si installa una Cccam, quali file o cartelle si vanno a creare?
Working...