Re: Vu+ Ultimo....Help!
Non ho provato ma dovrebbe visto che i driver vanno bene anche per il Vu+ Ultimo.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Vu+ Ultimo....Help!
Collapse
X
-
Funziona anche sul Vu+ Ultimo?Info per chi vuole utilizzare 2 pennette dvb-t sul Solo2, scaricate ed installate i nuovi drivers, con quelli potete inserire poi 2 pennette dvb-t ed avere così un totale di 4 tuners sul vs Solo2 (2 tuner dvb-s2 gia nel decoder + 2 pennette dvb-t) in questo modo potete anche registrare un canale terrestre mentre ne vedete un altro!Leave a comment:
-
-
-
Info per chi vuole utilizzare 2 pennette dvb-t sul Solo2, scaricate ed installate i nuovi drivers, con quelli potete inserire poi 2 pennette dvb-t ed avere così un totale di 4 tuners sul vs Solo2 (2 tuner dvb-s2 gia nel decoder + 2 pennette dvb-t) in questo modo potete anche registrare un canale terrestre mentre ne vedete un altro!Leave a comment:
-
-
allora nel mio ultimo ho 3 turner 2 satellitari e uno dtt. allora ti conviene togliere uno satellitare e comprare uno dtt. piu' la pennetta hai 2 dtt.Leave a comment:
-
in realta io ho 4 tuner, 3 satellitari ed uno dtt su pennetta usb. Riguardo al dual LNB, cosa mi consigli?Leave a comment:
-
scusami ,ma il vu+ ultimo ha 3 turner e uno è dtt.Leave a comment:
-
Monto un immagine VTi 6.0, e vorrei cambiare il mio unicable LNB con uno dual (Hotbird 13°, Astra 19,2°). L'uno vale l'altro oppure meglio una marca e modello specifico per il mio decoder?Leave a comment:
-
Mai avuto questo errore, prova a riflashare l'immagine, non saprei consigliarti altro.Leave a comment:
-
Ho un nuovo problema. Dalla pagina di interfaccia web, quando vado a selezionare il bouquet, mi appare questo messaggio di errore: Error Parsing EPG: TypeError: xml.getElementsByTagName(...).item(...) is null
Mentre se vado a selezionare i "provaider" oppure "tutti" funziona. Sapete come risolvere il problema?
P.S. questo succede con FireFox 26.0 ed anche con IE 11.0.9Leave a comment:
-
-
può essere un limite della vti, o abbiamo lo stesso risultato con la bh?
grazieLeave a comment:

Leave a comment: