Re: Vu+ Ultimo....Help!
L'hub non deve avere alimentazione esterna altrimenti la pennetta non funziona perche resta sempre accesa e non viene resettata al momento del boot del ricevitore.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Vu+ Ultimo....Help!
Collapse
X
-
Ho un problema anch'io: se collego la pen dtt e la pen usb tramite un hub autoalimentato e un altro alimentato esternamente il decoder non le riconosce, collegate direttamente alle usb del vu+ le riconosce perfettamente. Installata la vti 6.0.5Leave a comment:
-
Immagine VTi 6.0. Sono passato da una pennetta A867 collegata al decoder e perfettamente funzionante, ad un hub usb alimentato con due A867. Collegate insieme, non si vede nulla, ma l'epg continua a funzionare e si aggiorna sull'evento corrente.
Nel menu "configura tuner" vengono rilevate entrambe. Se provo senza hub e le collego entrambe al decoder.........idem con patate. Se provo a rifare la risintonizzazione, non trova nessun canale. Se collego una sola chiavetta tramite hub funziona. Cosa devo fare? cosa sbaglio? c'è soluzione?Leave a comment:
-
La porta è la stessa che uso x collegarmi con software tipo dreamboxEdit o filezilla? ftp o http? oppure ne è un'altra ke va configurata sul decoder?Leave a comment:
-
certo che si! basta digitare l'indirizzo IP del Vu+ seguito dalla porta configurata per lo streaming nel browser
Leave a comment:
-
Si può vedere le trasmissioni del decoder su pc tramite ruter adsl dove sono connessi entrambi tramite Lan? usando windows media center? vlc? o altro?Leave a comment:
-
Guarda il mio ultimo post QUI avevo scritto una mini guida per un altro utente su come settare dreambox edit.Vedi se riesci a farlo connettere cosi puoi mettere i setting anche se puoi metterli anche via ftp purchè rispetti il percorso di destinazione.SalutiLeave a comment:
-
I file scaricati di Vhannibal, se li copio nelle cartelle di destinazione con filezilla va bene uguale? no xkè dreambox edit non riesco a farlo connettere al dec.Leave a comment:
-
L'impianto è quelo che uso anche per my sky hd. Piu sul Vu+ ho anche il tuner DVB-T. Infatti ho installato il primo (Vhannibal Hot Bird 13°E) ma i canali digitale terrestre non li vedo più. Dopo aver installato Vhannibal, se dovessi rifare la risintonizzazione, viene spostato tutto di nuovo?Leave a comment:
-
dipende dall'impianto che hai..se hai una parabola con un solo occhio(monofeed)scarica il primo che vale solo per il satellite hot bird..dreambox edit lo scarichi e lo usi con il pc..te li inserisce da solo nel decoder.Vedi qualche guida che trovi in giro e se non capisci qualcosa chiedi pure..Leave a comment:
-
Ho trovato diversi file da scaricare, ma quale devo prendere?
Vhannibal Hot Bird 13°E
Vhannibal Dual 13, 19°E
Vhannibal Motor 75°E-45°W
Vhannibal Quadri 9, 13, 16, 19°E
Vhannibal Quadri 13, 19, 23, 28°E
Vhannibal Quadri 7, 13, 19, 42°E
Vhannibal Quadri Sirius Thor
Vhannibal Trial 13, 19°E, 30°W
Poi dove vanno copiati i file?
Dreambox Edit, posso utilizzarlo anche con il mio dec Vu Ultimo?Leave a comment:
-
Io uso le Vhannibal che personalizzo anche con le liste per il DVB-T. Mi trovo molto bene con Dreambox Edit.Leave a comment:
-
Senza dubbio metti la Vhannibal.La puoi scaricare dal suo sito e la carichi nel decoder tramite i tanti programmi esistenti in giro.SalutiLeave a comment:
-
Scusate, volevo chiedere un'altra info: esistono liste canali da scaricare? se si quale mi consigliate? oppure c'è un programma x modificare la lista presente nel mio dec? se si quale?Leave a comment:
-
Ho risolto! dovevo installare il plugin config C*cam a parte. Grazie ugualmente a tutti!Leave a comment:

Leave a comment: