Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Ultimo....Help!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• rossipaz
    replied
    Re: Vu+ Ultimo....Help!

Originally posted by angel1315
    Magari vuole registrare e vedere contemporaneamente oppure fare due registrazioni.
    Proprio quello che vorrei fare.

Leave a comment:

• angel1315
    replied

Magari vuole registrare e vedere contemporaneamente oppure fare due registrazioni.

Leave a comment:

• gavazzi
    replied

Non ho capito l'utilita' di avere 2 pennette usb terrestre inserite in un unico ricevitore pero'.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Quindi non risolvo aggiornando l'immagine all'ultima versione. Speriamo che qualcuno ci metta mano.

Leave a comment:

• satman72
    replied

Provato, non funziona, le pennette vengono riconosciute e configurate esattamente ma se vai su qualsiasi canale schermo nero, probabilmente il fw non supporta questa funzione di 2 tuner dvb-t usb.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Originally posted by satman72
    Non ho mai provato sul mio Vu+Solo2 a collegare 2 chiavette DVB-T, stasera ci provo e ti dico se le riconosce.
    Allora......come è andata, funziona?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Non ho mai provato sul mio Vu+Solo2 a collegare 2 chiavette DVB-T, stasera ci provo e ti dico se le riconosce.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Il mio problema è far funzionare insieme 2 pennette Dtt A867, ma non ci stò riuscendo e non sò qual'è il motivo.

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by rossipaz
    Dimmi di più: hai il Vu+ Ultimo? che immagine e versione monti? tieni collegate 2 pennette A867 e funzionano entrambe?
    Ho un Vu+Solo2 con immagine VTI aggiornata ad ultima ver. Ho un hub con pennetta blu e pennetta di mem.

Leave a comment:

• angel1315
    replied

Originally posted by rossipaz
    Dimmi di più: hai il Vu+ Ultimo? che immagine e versione monti? tieni collegate 2 pennette A867 e funzionano entrambe?
    Io ti consiglio la vti 6.0.5 che è la migliore per il vu. Io ho una pennetta s*y luce blu che funziona egregiamente.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Potrebbe ma sul mio va tutto anche se è un modello più recente rispetto al Vu+Ultimo.

Leave a comment:

• satman72
    replied

Potrebbe ma sul mio va tutto anche se è un modello più recente rispetto al Vu+Ultimo.

Leave a comment:

• angel1315
    replied

@Satman
    può essere un problema dovuto alle usb 2.0 del vuplus?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Strano ho il Vu+Solo2 ed ho un hub autoalimentato su cui ci ho inserito pennetta usb da 8 Gb e la pennetta DVB-T luce blu e funzionano senza problemi, se però ci attacco l'alimentatore (all'hub) la pennetta DVB-T smette di funzionare.

Leave a comment:

• angel1315
    replied

L'hub non deve avere alimentazione esterna altrimenti la pennetta non funziona perche resta sempre accesa e non viene resettata al momento del boot del ricevitore.
    Ho provato anche con con hub autoalimentato e non funziona, mentre le stesse prove fatte con l'800se hanno dato esito positivo.

Leave a comment:

Working...