Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Ultimo....Help!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• tsaakiuyr
    replied
    follower instagram

Leave a comment:

• rossipaz
    replied
    Vale la pena cambiare il mio Vu+ Ultimo con il Duo 2? come mai non riesco a vedere i canali satellitari Rete4 HD, Italia 1 HD e Canale 5 HD?

Leave a comment:

• rossipaz
    replied
    c'è modo di visualizzare epg con immagine V.T.i. 11? se si come? crossepg, epg import o cos'altro?

Leave a comment:

• satman72
    replied
    Re: Vu+ Ultimo....Help!

A me crossepg aveva gia smesso di funzionare con la VTI 9 visto che non c'era più il server. Prova a caricare un altro plugin per l'epg.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

dopo l'aggiornamento alla V.T.i. 11, ho installato anche crossepg. Purtroppo non mi carica nessuna informazione. O meglio carica solo alcuni canali satellitari che già venivano caricati prima di installare crossepg, Invece per il DTT niente, nessuna info caricata. Sembra che l'installazione di crossepg non abbia sortito effetto. Che posso fare?

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Risolto, come non detto

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Ho aggiornato l'immagine V.T.i alla versione 11. Non riesco a configurare i tuner dvb/s2, o meglio io credo di fare giusto ma la scansione mi trova solo 31 canali. Come è possibile? dove sbaglio?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Probabilmente è un problema dell'immagine che non gestisce 2 tuner dvb-t, io tempo fa avevo provato con 2 tuner dvb-t usb ed anche in quel caso non funzionava nessuno dei due.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Prima montavo tre tuner interni dvb-s e uno esterno la digital key usb dvb-t. Ho deciso di cambiarne uno interno dvb-s per uno dvb-t, cosi da avere 2 dvb-s e 2 dvb-t. Purtroppo i 2 dvb-t se abilitati entrambi, non si vede alcun canale. Se invece ne disabilito uno tutto funziona. Sapreste spiegarmi il motivo? c'è una soluzione?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Controlla sul sito ufficiale dalla VTI dove ci sono i download lì c'è scritto di sicuro.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

c'è un modo per essere certi? sul decoder c'è scritto? dove?

Leave a comment:

• satman72
    replied

La 6.08 dovrebbe essere 1.6.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Monto una VTi 6.0.8 e vorrei sapere che sistema ho sul decoder: Enigma2 OE 1.6 o OE 2.0? dove lo trovo scritto?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by rossipaz
    è possibile vedere il decoder in streaming sullo smartphone? nella rete domestica è possibile ma, intendo al difuori di essa, tramite internet. Si pùo? come?
    Si puo ma devi avere una banda in upload di almeno 4 mega se no non vedi i canali HD, poi devi sottoscrivere un servizio tipo No ip.

Leave a comment:

• Fedefami
    replied

Credo di si, attivando un servizio DDNS e configurando correttamente il Router dovrebbe funzionare.

Ciao.

Leave a comment:

Working...