Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Vu+ Ultimo....Help!
Collapse
X
-
Vale la pena cambiare il mio Vu+ Ultimo con il Duo 2? come mai non riesco a vedere i canali satellitari Rete4 HD, Italia 1 HD e Canale 5 HD?Leave a comment:
-
c'è modo di visualizzare epg con immagine V.T.i. 11? se si come? crossepg, epg import o cos'altro?Leave a comment:
-
Re: Vu+ Ultimo....Help!
A me crossepg aveva gia smesso di funzionare con la VTI 9 visto che non c'era più il server. Prova a caricare un altro plugin per l'epg.Leave a comment:
-
dopo l'aggiornamento alla V.T.i. 11, ho installato anche crossepg. Purtroppo non mi carica nessuna informazione. O meglio carica solo alcuni canali satellitari che già venivano caricati prima di installare crossepg, Invece per il DTT niente, nessuna info caricata. Sembra che l'installazione di crossepg non abbia sortito effetto. Che posso fare?Leave a comment:
-
-
Probabilmente è un problema dell'immagine che non gestisce 2 tuner dvb-t, io tempo fa avevo provato con 2 tuner dvb-t usb ed anche in quel caso non funzionava nessuno dei due.Leave a comment:
-
Prima montavo tre tuner interni dvb-s e uno esterno la digital key usb dvb-t. Ho deciso di cambiarne uno interno dvb-s per uno dvb-t, cosi da avere 2 dvb-s e 2 dvb-t. Purtroppo i 2 dvb-t se abilitati entrambi, non si vede alcun canale. Se invece ne disabilito uno tutto funziona. Sapreste spiegarmi il motivo? c'è una soluzione?Leave a comment:
-
Controlla sul sito ufficiale dalla VTI dove ci sono i download lì c'è scritto di sicuro.Leave a comment:
-
c'è un modo per essere certi? sul decoder c'è scritto? dove?Leave a comment:
-
Monto una VTi 6.0.8 e vorrei sapere che sistema ho sul decoder: Enigma2 OE 1.6 o OE 2.0? dove lo trovo scritto?Leave a comment:
-
Si puo ma devi avere una banda in upload di almeno 4 mega se no non vedi i canali HD, poi devi sottoscrivere un servizio tipo No ip.Leave a comment:
-
Credo di si, attivando un servizio DDNS e configurando correttamente il Router dovrebbe funzionare.
Ciao.Leave a comment:

Leave a comment: