Re: Vu+ Ultimo....Help!
è possibile vedere il decoder in streaming sullo smartphone? nella rete domestica è possibile ma, intendo al difuori di essa, tramite internet. Si pùo? come?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Vu+ Ultimo....Help!
Collapse
X
-
I tuner del Vu+Duo2 hanno 2 ingressi sat ma non so se si possono montare su un Vu+ Ultimo.Leave a comment:
-
il vu+ duo ha due entrate sat.. e se non ricordo male (il mio giace rotto in garage..
) si poteva aggiungere un altro ingresso (sat o dtt) su uno slot aggiuntivo
Leave a comment:
-
Ciao, con 2 entrate a cosa ti riferisci ?
personalmente ho un Alien AMIKO con 2 tuner satellitari e un tuner per il DTT, quindi ho 2 entrate per SAT e 1 per DTT.
Ciao.Leave a comment:
-
Il Vu+ Ultimo ha tre slot interni per montare i tuner con la combinazione più congeniale. Io sul mio tengo tre tuner satellitari, che per ognuno hanno un entrata ed un uscita. Ce ne sono con due entrate?Leave a comment:
-
Sul canale SCR solo decoder compatibili.
CiaoLeave a comment:
-
Sul canale scr posso collegare qualsiasi decoder satellitare o deve essere compatibile con lo standard scr?Leave a comment:
-
Ciao, in effetti per un LNB SCR non ha importanza se colleghi i tuner in cascata, lo splitter può essere utile se hai decoder anche in altre stanze.
Ciao.Leave a comment:
-
Non credo esistano grosse differenze ai fini pratici, io ne faccio solo una questione di eleganza, poi credimi, a meno che tu non abbia tratte di cavo kilometriche dalla parabola ai decoder, anche 8 Db in meno non creano problemi, quello che incide è la figura di rumore ed il ber e questi dipendono spesso da altro(puntamento non corretto, lnb scadente, connettori non adeguatamente isolati sul tetto quindi soggetti ad ossidazione ed infiltrazione di umidità e l'infiltrazione di umidità nel dielettrico del cavo è una gran rogna).Leave a comment:
-
qual'è la differenza tra collegare i tuner in cascata ed utilizzare uno splitter? perchè preferire l'uno anziche l'altro?Leave a comment:
-
Ma sono comunque da considerare se la discesa dall'antenna è molto lunga e non si possono installare parabola di diametro maggiore di 80/90.
Ciao, gentilissimo.Leave a comment:
-
Ciao, 2 uscite intorno a 4 Db, 3 uscite 6 Db, 4 uscite 8 Db, ma non sono queste attenuazioni che creano problemi.Leave a comment:
-
Ciao robolux, infatti dovrebbe essere questa la configurazione ottimale per usare su tutti i tuner sia la V che la H con banda bassa e alta , mi sembrava strana la configurazione con tuner in cascata.Ciao Fedefami in alternativa all'entra esci dai tuner puoi usare un normalissimo splitter per frequenze fino a 2400 Mz a 3/max 4 uscite chiaramente avendo decoder compatibili con lnb scr e settantondo poi da menù inpostazione tuner ogni singolo decoder su una porta scr diversa.
Un'ultima cosa , lo splitter quanto può attenuare ?
Ciao.Leave a comment:
-
Quale di questi due LNB mi consigli?
Humax LNB 159 1xSCR 1xLegacy 39Euro
Inverto LNB 1xSCR 2xLegacy 40EuroLeave a comment:

Leave a comment: