Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Ultimo....Help!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• rossipaz
    replied
    Re: Vu+ Ultimo....Help!

Originally posted by robolux
    Ciao, innanzi tutto che tipo di impianto hai (single feed, dual feed o altro)? poi dovresti verificare quali polarità o frequenze non ti funzionano, potrebbe essere pure il LNB che ha problemi.
    Ho un single feed. Come verifico polarita e frequenze? se l'LNB non funziona, perchè il 90% dei canali funzionano?

Leave a comment:

• erglava
    replied

Originally posted by rossipaz
    Ho questo problema: alcuni canali non si vedono, dandomi come segnale della parabola quasi assente (40%).
    Altri invce tutto ok.
    Cosa può essere? il segnale o c'è o non c'è per tutti....giusto? questo problema mi è successo altre volte ma, riavviando tutto tornava a funzionare, ora no.
    Cosa può essere?
    Verifica cavo e connettori altrimenti, come diceva Robolux, potrebbe essere partito l'illuminatore.

Leave a comment:

• robolux
    replied

Ciao, innanzi tutto che tipo di impianto hai (single feed, dual feed o altro)? poi dovresti verificare quali polarità o frequenze non ti funzionano, potrebbe essere pure il LNB che ha problemi.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Ho questo problema: alcuni canali non si vedono, dandomi come segnale della parabola quasi assente (40%).
    Altri invce tutto ok.
    Cosa può essere? il segnale o c'è o non c'è per tutti....giusto? questo problema mi è successo altre volte ma, riavviando tutto tornava a funzionare, ora no.
    Cosa può essere?

Leave a comment:

• aplok
    replied

Enigma 2 immagine VTi 6.0.8
    alora prova questo:

Code:
    # vai dove si trovanno i bouquetti, ie lo sparito bouquets.tv
    cd /etc/enigma2  

# fai
    {
    echo '#NAME Bouquets (TV)'
    echo '#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.favourites.tv" ORDER BY bouquet'
    ls *tv |sort |awk '!/bouquets|userbouquet/ { print "#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET \""$1"\""}'
    } > bouquets.tv

chmod 755 bouquets.tv

# reboot enigma
    kill enigma2
    salve

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Enigma 2 immagine VTi 6.0.8

Leave a comment:

• aplok
    replied

enigma 1 ? o enigma 2 ?

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Smanettando sul decoder ho rovinato il file bouquet.tv perdendo tutte le liste canali. Per ogni lista era ed è presente una serie di file cosi nominati: userbouquet.ED01.tv, userbouquet.ED02.tv e così via con i numeri finali crescenti. Sapete come modificare il file bouquet.tv per farlo ritornare come prima? reindirizzarlo ai file che ancora ci sono è possibile? come?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Si stesso problema sul mio VU+Solo2, unica soluzione funzionante per me è stata quella di ricaricare un'immagine precedente (avevo un backup) e non aggiornare. Anche con l'aggiornamento del 18/1 il problema non si risolve.

Leave a comment:

• angel1315
    replied

Io ho il vuduo2 con immagine vti, ho fatto l'aggiornamento qualche giorno fa, purtroppo al riavvio è sparito il digitale terrestre. Penso che sia una questione di driver, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Se con win7 non ci riesci prova tramite filezilla, con quello puoi accedere al disco del Vu+ ed anche aprire i files solo che prima se li scarica sul pc e poi inizia a leggerli (parlo delle registrazioni).

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Puoi aiutarmi sulla configurazione del pc o del decoder per visualizzare il contenuto dell'hard disk del decoder? o indirizzarmi ad una guida? io non ho trovato nulla e non riesco ad accedere al decoder.

Leave a comment:

• satman72
    replied

Nome e versione degli ultimi driver?
    I driver non hanno nome solo data di rilascio gli ultimi sono datati 24/10/14.

Ho problemi nel visualizzare il decoder in rete. Prima veniva visto, ora da qualche giorno è sparito dalla rete. Eppure il WebControl tramite indirizzo ip funziona, usando il programma WinSCP si connette al decoder, ma Windows 7 no!
    Soluzioni? prove che posso fare?
    Se non hai cambiato nulla sul decoder il problema sta in Win7 che spesso fa questi scherzi senza motivo.

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Ho problemi nel visualizzare il decoder in rete. Prima veniva visto, ora da qualche giorno è sparito dalla rete. Eppure il WebControl tramite indirizzo ip funziona, usando il programma WinSCP si connette al decoder, ma Windows 7 no!
    Soluzioni? prove che posso fare?

Leave a comment:

• rossipaz
    replied

Nome e versione degli ultimi driver?

Leave a comment:

Working...