Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Tramite cs funziona, anche tramite scheda ma solo con vecchie schede.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
se la softcam non le elabora non vanno, quello che succede con il cielo.Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
Ciao a tutti
mi e'arrivato da un paio di giorni il 150
bel decoder prezzo qualita' ovviamente
Gia' mi sono documentato e ho capito come aggiornare la lista canali SAT con setedit100 e settingsmaker 2.6
il problema e' uno,sensa che ogni volta faccio la scansione del DTT,vi e' un modo per salvare i setting del digitale terrestre e ricaricarli nel backup aggiornato del SAT?
Grazie per aiutoComment
-
Ciao a tutti
mi e'arrivato da un paio di giorni il 150
bel decoder prezzo qualita' ovviamente
Gia' mi sono documentato e ho capito come aggiornare la lista canali SAT con setedit100 e settingsmaker 2.6
il problema e' uno,sensa che ogni volta faccio la scansione del DTT,vi e' un modo per salvare i setting del digitale terrestre e ricaricarli nel backup aggiornato del SAT?
Grazie per aiutoJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
cmq non capisco come mai setedit non lo fa,era sufficente copiare il dvb-t dal backup e traferirlo nel nuovo file abs con i canali SAT aggiornati...e' una cosa voluta quasi certamente... io ho anche un dm800 che con dreamedit lo fa sensa troppe difficolta'...
speriamo nelle versione future....Comment
-
Sto provando da qualche settimana la 26B3, la stabilità in wireless è nettamente migliorata rispetto alla 24B1. Provare per credere.Comment
-
Comment
-
per quanto riguyarda mediaset, ho avuto un decoder simile, l'edisionminiplus on ali 3606 e ti posso assicurare cche le card mediaset le digiresce senza problemi. vi è solo una condizione da rispettare, deve essere la crd platinium altrimenti non la legge, ovvero devi avere l'abbonamento in contocorrenteComment
Comment