Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
E io insisto, perche' se lo uso come client con sky si hanno blocchi di visione, con ultimo firmware 1.24b1?Comment
-
Purtropppo quel PDF č quello ke c'č nel manuale . Nessuno di voi usa una TV samsung? In pratica io vorrei usare solo il telecomando samsung x gestire anke i comandi del decoder. X fare ciņ la TV samsung mi chiede di inserire un codice ke penso faccia riferimento al decoder ariva 250. Qualcuno ci č riuscito??Comment
-
Purtropppo quel PDF č quello ke c'č nel manuale . Nessuno di voi usa una TV samsung? In pratica io vorrei usare solo il telecomando samsung x gestire anke i comandi del decoder. X fare ciņ la TV samsung mi chiede di inserire un codice ke penso faccia riferimento al decoder ariva 250. Qualcuno ci č riuscito??Comment
-
si infatti il telecomando del decoder rcu650 riesce a gestire perfettamente la tv, ma quello che non riesco a fare č ad esempio aprire il menu o anche solo cambiare canale con il telecomando della tv Samsung. Davvero non č fattibile ciņ?
GrazieComment
-
stavo valutando l'acquisto di un decoder con HD.
mi ero orientato sull'ariva 150 visto che ha anche il tuner digitale terrestre.
me lo sconsigli?Comment
-
QUalcuno di voi ha mai provato l'homes*hare? se si funziona con 2 client contemporaneamente (nella stessa lan)???Comment
-
Comment
-
Ciao a tutti, sono un felice possesore di un 150 Combo su cui ho installato il firmware 24B1 originale. Riscontro perņ un problema con la mia nuova tessera m7 scadenza 2014 ovvero non vedo nulla. Sbaglio versione di firmware oppure č un problema noto? In rete non sono riuscito a trovare altri riscontri.
GrazieComment
-
Ciao a tutti, sono un felice possesore di un 150 Combo su cui ho installato il firmware 24B1 originale. Riscontro perņ un problema con la mia nuova tessera m7 scadenza 2014 ovvero non vedo nulla. Sbaglio versione di firmware oppure č un problema noto? In rete non sono riuscito a trovare altri riscontri.
GrazieComment
-
Grazie, sempre molto gentile e competente. Proverņ con la versione patch del 24B1, ho provato anche con la versione patch 23B2 ma non funzionava (era l'ultimo aggiornamento che avevo fatto).Comment
-
GrazieComment
Comment