Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?Comment
-
Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?Comment
-
Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
?Comment
-
vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?Comment
-
Si, e sopratutto le c**ne arrivavano in orario.
Seriamente, como posso risolvere ( a meno di non chiedere il firmware 0.99 patched alla Ferguson ) ?.
O almeno, nella vostra esperienza, qual'è il firmware che risulta più stabile per l'emulazione con 3cam ?Comment
-
Feci una richiesta al forum circa vedere con tessera originale inserita nell'Ariva di media7 e dovetti aggiornare le Key , mi ricordate come si fa? e sopratutto aggiornando si perdono quelle già all'interno del dec o devo inserirla a mano?
GrazieComment
-
il problema sta nell'0cchio quindo controlla frequenza sul decoder ed eventualmete se il filo fa massa da qualche parte
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?Comment
-
aleadro quando puoi vieni in mp?Comment
-
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
Comment