Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • dvd83
    Member
    • Dec 2012
    • 44

    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

    Originally posted by m90
    un saluto a voi tutti
    dovrei acquistare il dec Ariva 150 ..qualcuno sa se funziona con la card di TV**SAT ?
    ciao
    Mi pare di si con in firmware mod...

    Comment

    • aleardo
      Member
      • Mar 2013
      • 88

      Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

      Originally posted by dvd83
      Mi pare di si con in firmware mod...
      Nel mio caso la card tivusat funziona perfettamente anche con firmware originale: i programmatori devono aver fatto confusione tra firmware ufficiali e versione patch...

      Comment

      • tiskone
        Member
        • Jan 2013
        • 97

        Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

        vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
        come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?

        Comment

        • maxive72
          Newbie
          • Mar 2013
          • 3

          Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

          Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
          Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
          Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
          Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?

          Comment

          • rx360
            Junior Member
            • Jun 2013
            • 26

            Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

            Originally posted by maxive72
            Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
            Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
            Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
            ?
            Stessa mia situazione con il 152.

            Comment

            • aleardo
              Member
              • Mar 2013
              • 88

              Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

              Quindi forse si stava meglio quando si stava peggio?

              Comment

              • tiskone
                Member
                • Jan 2013
                • 97

                Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                Originally posted by tiskone
                vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
                come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
                nessuno da cosa significa?ho cercato anke sul manuale ma nn c'è scritto nulla!!!

                Comment

                • maxive72
                  Newbie
                  • Mar 2013
                  • 3

                  Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                  Originally posted by aleardo
                  Quindi forse si stava meglio quando si stava peggio?
                  Si, e sopratutto le c**ne arrivavano in orario.
                  Seriamente, como posso risolvere ( a meno di non chiedere il firmware 0.99 patched alla Ferguson ) ?.
                  O almeno, nella vostra esperienza, qual'è il firmware che risulta più stabile per l'emulazione con 3cam ?

                  Comment

                  • strosse60
                    Member
                    • Feb 2013
                    • 57

                    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                    Feci una richiesta al forum circa vedere con tessera originale inserita nell'Ariva di media7 e dovetti aggiornare le Key , mi ricordate come si fa? e sopratutto aggiornando si perdono quelle già all'interno del dec o devo inserirla a mano?
                    Grazie

                    Comment

                    • oxodi
                      Newbie
                      • Jan 2013
                      • 2

                      Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                      il problema sta nell'0cchio quindo controlla frequenza sul decoder ed eventualmete se il filo fa massa da qualche parte
                      Originally posted by tiskone
                      vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
                      come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
                      mi associo alla domanda nessun problema con il 150 il 250 è un disastro invece ...qualcuno ha da consigliare qualcosa ???
                      Originally posted by maxive72
                      Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
                      Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
                      Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
                      Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?

                      Comment

                      • fabiorebe
                        Junior Member
                        • Feb 2013
                        • 20

                        Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                        Originally posted by oxodi
                        il problema sta nell'0cchio quindo controlla frequenza sul decoder ed eventualmete se il filo fa massa da qualche parte


                        mi associo alla domanda nessun problema con il 150 il 250 è un disastro invece ...qualcuno ha da consigliare qualcosa ???
                        aleadro quando puoi vieni in mp?

                        Comment

                        • nikol025
                          Junior Member
                          • Nov 2012
                          • 24

                          Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                          qualcuno gentilmente puo postarmi una lista mono per il 150 oppure dirmi dove posso reperirla grazie 1000

                          Comment

                          • satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

                            Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                            Originally posted by tiskone
                            vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
                            come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
                            Puo dipendere dal fatto che il cavo SAT che colleghi sia in corto circuito ed il decoder va in protezione.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                            Comment

                            • profre
                              Junior Member
                              • Dec 2011
                              • 24

                              Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                              ho un ariva 152 e tra po dovrei prenderne un altro.. qualcuno puo' dirmi come faccio a salvare le liste favoriti che ho fatto a mano per poi flasharle sull altro decoder

                              Comment

                              • raffsif
                                Member
                                • Feb 2013
                                • 64

                                Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

                                Originally posted by profre
                                ho un ariva 152 e tra po dovrei prenderne un altro.. qualcuno puo' dirmi come faccio a salvare le liste favoriti che ho fatto a mano per poi flasharle sull altro decoder
                                semplicemente facendo un backup su chiavetta usb

                                Comment

                                Working...