Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • majinbu
    Member
    • Apr 2013
    • 50

Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

Ma come lo scarico?
    Devo essere registrato?

Comment

• savoman12
      Member
      • Feb 2012
      • 52

si registrati e poi salvati il link qui ho messo per il 250 ----h++p://++w.4shared.com/account/home.jsp#dir=Sc9XQm5a

Comment

• aleardo
        Member
        • Mar 2013
        • 88

Originally posted by savoman12
        usciti i nuovi fmw patch per tutti i ferguson ---h++p://chomikuj.pl/dvbxtreme/Ferguson -- ho provato quello per il 250combo va una meraviglia anche la nuova funzione implementata Iptv funziona bene
        Non ho modo di provarlo al momento, quindi chiedo se ci sono novitā per quanto riguarda il problema delle registrazioni in forma criptata e l'asincronia audio-video quando si riproducono registrazioni in formato PS o file mpeg in generale.
        Ma non ho visto niente al riguardo nel changelog, per cui sono pessimista.

Comment

• majinbu
          Member
          • Apr 2013
          • 50

Ragazzi, sono riuscito a scaricare dal link del buon savoman il nuovo firmware per il 150. Ho notato che ce ne sono 2, uno del 7 maggio e uno del 10 sono sempre fw o sono due cose differenti?
          Ovviamente metto quello del 10 che sarā perfezionato?
          Scusatemi ma essendo la prima volta non voglio fare casini.

Comment

• aleardo
            Member
            • Mar 2013
            • 88

Originally posted by majinbu
            Ragazzi, sono riuscito a scaricare dal link del buon savoman il nuovo firmware per il 150. Ho notato che ce ne sono 2, uno del 7 maggio e uno del 10 sono sempre fw o sono due cose differenti?
            Ovviamente metto quello del 10 che sarā perfezionato?
            Scusatemi ma essendo la prima volta non voglio fare casini.
            Adesso sono pure nell'universo del sat, anche se le dimensioni in MB indicate mi sembrano sbagliate.
            _http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=244736

Comment

• majinbu
              Member
              • Apr 2013
              • 50

Ragazzi ho appena flashato ed ora sto rifacendo la ricerca canali perchč non mi dava nessun canale... avevo provato a riportare la mia lista del backup che avevo fatto ma mi pare che non ha fatto nulla... come faccio a ripristinarla per bene?
              Grazie ancora per l'aiuto e scusate la rottura!! :-)

Aggiornamento

Risolto!!
              A quanto pare devo solo rinominare le vecchie sezioni delle liste per riavere come prima

Comment

• majinbu
                Member
                • Apr 2013
                • 50

Prime impressioni sul 150 con nuovo fw

Sembra pių reattivo, il problemino in accensione pare sparito e soprattutto sembra che infostrada rompe meno infatti la connessione č pressochč in tempo reale.
                Ho notato una cosa da spento non appare pių l'orologio sul decoder (mi sono scordato qualche impo?), ma il pallino rosso mentre prima era il contrario.
                Devo dire che anche la ricerca canali satellitari č stata velocizzata.
                Una pecca a volte "cicca" qualche canale nel senso che non me lo fa vedere come ad esempio discovery o fox mentre il +1 si vede alla grande...perō questo potrebbe dipendere dal fatto che serve una lista pių aggiornata

Comment

• fraxs
                  Board Senior Member
                  • Jan 2013
                  • 257

Originally posted by majinbu
                  Prime impressioni sul 150 con nuovo fw

Sembra pių reattivo, il problemino in accensione pare sparito e soprattutto sembra che infostrada rompe meno infatti la connessione č pressochč in tempo reale.
                  Ho notato una cosa da spento non appare pių l'orologio sul decoder (mi sono scordato qualche impo?), ma il pallino rosso mentre prima era il contrario.
                  Devo dire che anche la ricerca canali satellitari č stata velocizzata.
                  Una pecca a volte "cicca" qualche canale nel senso che non me lo fa vedere come ad esempio discovery o fox mentre il +1 si vede alla grande...perō questo potrebbe dipendere dal fatto che serve una lista pių aggiornata
                  Io ancora non ho provato il nuovo fw, ma ricordo che ogni volta che aggiorni perde la configurazione dell'antenna. Controlla bene.
                  In ogni caso io tempo fa avevo questo problema sui canali +1, che ho risolto sostituendo l'LNB. I settings sono ancora validi (se utilizzi i miei) sui canali che hai indicato. In ogni caso ricordo a chi ne avesse bisogno che in cima alla sezione italiana trovate la mia guida per realizzare le liste canali.

Comment

• majinbu
                    Member
                    • Apr 2013
                    • 50

Originally posted by fraxs
                    Io ancora non ho provato il nuovo fw, ma ricordo che ogni volta che aggiorni perde la configurazione dell'antenna. Controlla bene.
                    In ogni caso io tempo fa avevo questo problema sui canali +1, che ho risolto sostituendo l'LNB. I settings sono ancora validi (se utilizzi i miei) sui canali che hai indicato. In ogni caso ricordo a chi ne avesse bisogno che in cima alla sezione italiana trovate la mia guida per realizzare le liste canali.
                    si si confermo che aveva perso tutti i parametri dell'antenna. ho rimesso la tua lista ripresa dal backup che avevo fatto e poi rifatto le ricerche. come ho un po'di tempo cerco Di studiare bene la tua guida e provo un po'

Comment

• savoman12
                      Member
                      • Feb 2012
                      • 52

ciao a tutti , se vi puō essere utile per non perdere le vostre configurazioni quando andate a cambiare fmw , non vi resta che farvi un backup in modo che quando dovete sostituire il fmw non dovete fare altro che importare il vostro backup sul nuovo fmw con alieditor per il vostro decoder , che sia 150 ho 250 provate e vedete che non perdete nessuna config per quanto riguardo i canali anche i preferiti rimangono cosi come li avete . ciao

Comment

• fraxs
                        Board Senior Member
                        • Jan 2013
                        • 257

Originally posted by savoman12
                        ciao a tutti , se vi puō essere utile per non perdere le vostre configurazioni quando andate a cambiare fmw , non vi resta che farvi un backup in modo che quando dovete sostituire il fmw non dovete fare altro che importare il vostro backup sul nuovo fmw con alieditor per il vostro decoder , che sia 150 ho 250 provate e vedete che non perdete nessuna config per quanto riguardo i canali anche i preferiti rimangono cosi come li avete . ciao
                        Oppure si potrebbe provare a caricare il nuovo fw con opzione maincode...

Comment

• filicart
                          Senior Member
                          • Apr 2013
                          • 168

Per l'orologio, vai nel MENų->Altro e imposti l'orologio acceso

un dubbio, se ho un firmware batch installato, per aggiornarlo che devo fare?
                          installo direttamente il firmware originale nuovo con maincode e poi lo ripatcio, oppure devo rimettere il vecchio originale, oppure devo usare altri sistemi???
                          Spero di esser stato chiaro. grazie e saluti

Comment

• majinbu
                            Member
                            • Apr 2013
                            • 50

Ottimo ecco che avevo impostato all'inizio!! Grazie

Comment

• filicart
                              Senior Member
                              • Apr 2013
                              • 168

penso di aver capito.
                              Posso installare direttamante il nuovo fw patch utilizzando la funzione maincode, cosė da non perdere la lista canali. confermate?

Comment

• majinbu
                                Member
                                • Apr 2013
                                • 50

filicart il menu che mi indichi tu purtroppo non č presente

Comment

Working...