Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
grazie lho impostato.. ho provato subito a registrare e mentre registravo a cambiare canale ma mi esce il solito messaggio che cambiando canale si arresterà la registrazione. non è che c'è qualcosaltro da impostare oltre all' unicable?
poi volevo anche chiedereti quale player usi per guardare, se lo guardi, su pc i video in formato .ts io uso vlc ma sembra non riprodurliComment
-
grazie lho impostato.. ho provato subito a registrare e mentre registravo a cambiare canale ma mi esce il solito messaggio che cambiando canale si arresterà la registrazione. non è che c'è qualcosaltro da impostare oltre all' unicable?
poi volevo anche chiedereti quale player usi per guardare, se lo guardi, su pc i video in formato .ts io uso vlc ma sembra non riprodurli
Sul pc non ho ancora visto nulla non saprei!Comment
-
no scusami per la foga che devo scappare al lavoro ho scritto..
cmq puo' darsi che si deve settare il secondo lnb visto che ora il segnale è unicable..
stasera controllo meglio, ma sicuramente è per quello altrimenti non avrebbe senso avere l'unicableComment
-
poi volevo anche chiedereti quale player usi per guardare, se lo guardi, su pc i video in formato .ts io uso vlc ma sembra non riprodurli
Per la lettura dei files registrati dall'Ariva quelli registrati su canali codificati possono essere letti solo sul ricevitore con card del relativo canale inserita (o collegato ad un server...) visto che le registrazioni sono codificate, per quelle fatte sui canali in chiaro dovresti invece poterle leggere su qualsiasi pc.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
perfetto sei stato chiarissimo. quindi l'unicable serve solo per far funzionare ariva in quei casi in cui si ha a disposizione solo una calata scr.
pero' una cosa mi suona strana. io ho anche il decoder originale cielo di cui sono abbonato, questo decoder ha il doppio tuner sat e in piu ha uno splitter scr interno, cioè collegando la calata scr al tuner sat 1 si ha la possibilità di cambiare canale mentre si sta registrando.. perchè appunto il tuner sat 1 è unicable. come mai?Comment
-
Ferguson Ariva 252 Combo
Ho da pochi giorni il 252 col firmware 1.21patch, ricezione canali sat buona, ma sintonia piuttosto lenta, ricezione canali digitale terrestre appena discreta, ma non sono riuscito a salvare su pendrive i canali e i favoriti. Carico allora il firmware originale 1.23 ma mi falsa circa l'80pc le frequenze del dtt, di consequenza schermo nero, sono perciò ritornato al firmware 1.21.
Qualcuno ha verificato se il T2 funziona su questo decoder ?? Io mi trovo tra Como e Milano.
Qualcuno può gentilmente dirmi come salvare su pendrive la lista canali e favoriti ? Le opzioni di upgrade by usb, sono troppe e incomprensibili.
Io vengo dal Golden Media 9080 che memorizza le liste con la massima semplicità.
Grz e buona giornata a tutti.Comment
-
ho dovuto trovare un vecchio portatile con seriale ed un vecchio cavo null modem
un 'altra dritta per un inserire una ccline, (posso inserirla tramite usb)
basta prima editare un file scaricato (allshares.dat) ma aprendolo è bianco
posso inserire la stringa della ccline come facevo sul dream oppure devo modificare altri parametri / porta / login o altro
Sperando di fare cosa gradita, posto la mia lista canali HotBird con l'aggiornamento del nuovo canale CieloHD e S*Y F1.
Sono ben graditi consigli ed eventuali richieste...
questo il link:
_http://www.4shared.com/file/OU1PiggU/A150HotBird030412.html
Ricordo che la lista è esclusivamente per Ariva 150.
gentilmente mi potresti dire se hai un setting canali (hotbirs 13)
per un ariva 150?
GrazieComment
-
perfetto sei stato chiarissimo. quindi l'unicable serve solo per far funzionare ariva in quei casi in cui si ha a disposizione solo una calata scr.
pero' una cosa mi suona strana. io ho anche il decoder originale cielo di cui sono abbonato, questo decoder ha il doppio tuner sat e in piu ha uno splitter scr interno, cioè collegando la calata scr al tuner sat 1 si ha la possibilità di cambiare canale mentre si sta registrando.. perchè appunto il tuner sat 1 è unicable. come mai?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Grazie per la risposta esaustiva
ho dovuto trovare un vecchio portatile con seriale ed un vecchio cavo null modem
un 'altra dritta per un inserire una c*l*ine, (posso inserirla tramite usb)
basta prima editare un file scaricato (allshares.dat) ma aprendolo è bianco
posso inserire la stringa della ccl*ine come facevo sul dream oppure devo modificare altri parametri / porta / login o altro
ciao
gentilmente mi potresti dire se hai un setting canali (hotbirs 13)
per un ariva 150?
Grazie
Per le liste canali...in cima alla sezione italiana trovate la guida per realizzare i settings secondo le vostre preferenze.Comment
-
ma io non collego niente al secondo tuner del decoder cielo, collego solo il cavo al primo tuner.. forse internamente splitta il segnale e lo manda anche al secondo tuner?Comment
-
Linux è la base. Il fw è proprietario, ossia il software o il codice madre è di proprietà della Ferguson. Non ha nessun boot Android e quindi nessun so Android.
@fraxs
Grazie per la guida dei setting.
@all
Ho caricato il nuovo fw 1.23
- improved access to Web services
- improved and adapted to support FastScan nC +
- Added option "remember last mode"added a new feature "My IPTV"
- improved WiFi connections resumeImproved handling of TP 12012 29700 V on Astra 1
- fixed save a list of channels in BIN format
- and other minor fixes and improvements
Interessante il Fixed save List of BIN format. Per il resto tutto ok. Servizio 3c stabile.Comment
-
Penso proprio di si visto che ha 2 tuner.. altrimenti non c'è verso di fare quello che dici.Just click on thanks button if my post has helped you
Comment