Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fervino
    Newbie
    • Nov 2012
    • 7

Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

Girando vari forum ho letto che il prio va messo nel C**am cfg a seguito delle lines, e inviato con estenzione .dat in allshares.dat. Per la disperazione ho tolto l'ariva e rimontato il 500S, appena ho 2 minuti lo rimonto e provo. Se qualcuno ha certezze sull'argomento ben vengano, se e sicuro che non gestisce il prio non perdo tempo a provare.

Comment

• peppeok
      Newbie
      • May 2013
      • 2

ciao,io ho ferguson ariva 152 combo hd s2+t2,ho memorizzato sul mio decoder 6015 canali satellitare,però quando faccio la scanzione automatica terrestre mi dice "Spazio è pieno",secondo voi da cosa può dipendere??c'è un limite dei canali memorizzabili??

Comment

• fervino
        Newbie
        • Nov 2012
        • 7

Originally posted by peppeok
        ciao,io ho ferguson ariva 152 combo hd s2+t2,ho memorizzato sul mio decoder 6015 canali satellitare,però quando faccio la scanzione automatica terrestre mi dice "Spazio è pieno",secondo voi da cosa può dipendere??c'è un limite dei canali memorizzabili??
        Probanilmente e cosi, non ha piu spazio, ti conviene editare la lista con Ariva Editor e togliere qualche bouquet che non utilizzi, tanto la scanzione terrestre saranno sui 300 canali, fai presto a recuperare quello spazio

Comment

• filicart
          Senior Member
          • Apr 2013
          • 168

qualcuno di voi sa come si fa a vedere le info del canale senza doverci andare? perche da LIST non mi visualizza sempre il programma che sta, in parole povere vorrei rimanere su un canale e visualizzare scorrendo le info dei programmi di altri canali senza doverci andare necessariamente.

Comment

• aleardo
            Member
            • Mar 2013
            • 88

Problemi di riavvio sui canali Sky

Vorrei chiedere se qualcuno che usa la scheda S*y ha avuto problemi di riavvio sui canali S*y e nel caso se e come è riuscito a risolvere il problema.
            Grazie.

Comment

• fraxs
              Board Senior Member
              • Jan 2013
              • 257

Re: Problemi di riavvio sui canali Sky

Originally posted by aleardo
              Vorrei chiedere se qualcuno che usa la scheda Sky ha avuto problemi di riavvio sui canali Sky e nel caso se e come è riuscito a risolvere il problema.
              Grazie.
              I canali di s*y non inclusi nella sottoscrizione? Nessuna soluzione

Comment

• aleardo
                Member
                • Mar 2013
                • 88

Re: Problemi di riavvio sui canali Sky

Originally posted by fraxs
                I canali di s*y non inclusi nella sottoscrizione? Nessuna soluzione
                Quindi l'unico rimedio immagino è quello di cancellare o saltare i canali per i quali non si è sottoscritto l'abbonamento?

Comment

• majinbu
                  Member
                  • Apr 2013
                  • 50

Ragazzi oggi mi sono accorto che alcuni canali della lista mp hanno cambiato frequenza. ora ho fatto una nuova scansione del digitale e mi trovo i canali con la frequenza corretta solo nella lista generale del digitale come ultimi. come faccio a spostarli nella lista mp?
                  dal decoder mi sembra che mi fa spostare solo nell'ambito della stessa lista

Comment

• fraxs
                    Board Senior Member
                    • Jan 2013
                    • 257

Quindi l'unico rimedio immagino è quello di cancellare o saltare i canali per i quali non si è sottoscritto l'abbonamento?
                    Esatto, ho messo al corrente jakitaki del problema ma non mi ha dato risposta...

Originally posted by majinbu
                    Ragazzi oggi mi sono accorto che alcuni canali della lista mp hanno cambiato frequenza. ora ho fatto una nuova scansione del digitale e mi trovo i canali con la frequenza corretta solo nella lista generale del digitale come ultimi. come faccio a spostarli nella lista mp?
                    dal decoder mi sembra che mi fa spostare solo nell'ambito della stessa lista
                    Lo puoi fare sia direttamente da decoder che da qualunque editor compatibile...
                    Ordinandoli nella lista principale si ordineranno anche in tutte le altre liste

Comment

• majinbu
                      Member
                      • Apr 2013
                      • 50

Esatto, ho messo al corrente jakitaki del problema ma non mi ha dato risposta...

Lo puoi fare sia direttamente da decoder che da qualunque editor compatibile...
                      Ordinandoli nella lista principale si ordineranno anche in tutte le altre liste
                      ti stimo! le sai tutte :-)
                      grazie

Comment

• aleardo
                        Member
                        • Mar 2013
                        • 88

Purtroppo ho l'impressione che tutte le attenzioni degli sviluppatori sono concentrate sui servizi di rete, piuttosto che a risolvere i bug di base.

Comment

• fraxs
                          Board Senior Member
                          • Jan 2013
                          • 257

Originally posted by majinbu
                          ti stimo! le sai tutte :-)
                          grazie
                          Magari...

Purtroppo ho l'impressione che tutte le attenzioni degli sviluppatori sono concentrate sui servizi di rete, piuttosto che a risolvere i bug di base.
                          Anche perché é un bug presente dal primo fw...

Comment

• soqquadro
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 34

Salve, come posso aggiornare il mio Ariva 150 all'ultimo firmware patched (1.23b2) + lista canali Sky ?

Comment

• filicart
                              Senior Member
                              • Apr 2013
                              • 168

lista in formato sky penso non esista.

Comment

• soqquadro
                                Member
                                • Apr 2012
                                • 34

Va bene una qualsiasi lista di canali, basta che comprendano anche quelli dei pacchetti di Sky

Comment

Working...