Re: Quale decoder?
Ciao, io ho ordinato Zgemma H2 che a quanto ho letto ha un ottimo tuner dtt (samsung).
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Scelta decoder solo Client
Ciao,
sono alla ricerca di un decoder basso costo 100 - 120 euro, di piccole dimensioni e combo. Non deve fare da server, ma solo da client e quindi il lettore schede non mi serve.
Ho visto questi prodotti :
- Amiko Mini Combo HD SE - fw proprietario 60 euro
- Zgemma H2 - 99 euro
- WeTek OpenElec TV (con SO customizzabile) 130 euro (possibile prenderlo con SAT e chiavetta DVB-T usb)
- Vu+ Zero (sempre con chiavetta DVB-T usb) - 130 euro
- AzBox Mini Me (fuori produzione usato 50 euro) con chiavetta Dvb-T usb
Volevo capire la vostra esperienza con questi prodotti. In particolare vorrei capire chi ha per caso questo WeTek, che ha un SO opzionale tramite memoria esterna Enigma2 od OpenElec.
GrazieLeave a comment:
-
Re: Consiglio per acquisto
Puoi valutare anche il vu+zero HS una bella community alle spalle
Puoi valutare anche il vu+zero HS una bella community alle spalleLeave a comment:
-
Ti ringrazio, ma ho già un decoder enigma2, vorrei qualche notizia sui due decoder che ho indicato.
Mi hanno consigliato anche bware combo ne dite?Leave a comment:
-
Re: Consiglio per acquisto
se ascolti il mio consiglio nessun decoder a firmware proprietario
vai su enugma2 linux , per fascia di prezzo basso , zgemma o magicbox, poi a salireLeave a comment:
-
Consiglio per acquisto
Salve, vorrei acqustare un decoder combo sono indeciso fra il Ferguson Ariva 153 e l'Edison Argus Piccollo 3 in 1, volevo un parere dai possessori.
Grazie.Leave a comment:
-
ciao, dato che ho trovato un vu+ in un negozio vicino a casa e ad un prezzo decente, potreste essere cosi gentili da darmi qualche consiglio in relazione alla mia domanda nel post precedente?
..sono abbastanza convinto , ma la spesa non è comunque bassissimaed un parere da chi già lo possiede , mi farebbe stare molto più tranquillo.
grazie
(vi ricordo che ora ho un sunrayse800hd)Leave a comment:
-
CIAO agli esperti !
..Ormai rassegnato , mi ritrovo a dover/voler cambiare il mio decoder (sunray800seHD).
Potreste per favore dirmi se per le mie esigenze il vu+solo2 è "troppo"?
E' la mia scelta al 99%, ma prima volevo un vostro parere (ho letto che Satman ed alcuni altri lo posseggono!!!)
Ecco cosa cerco sopratutto :
- possibilità di registrazione in stile my§ki (sbaglio o col solo2 non possibile registrare mentre si guarda altro, giusto?...a meno che non sia sat e dtt..ovviamente)
- hdd interno
- dtt , anche con usb va bene (ho la led blu)
- velocità, usabilità e stabilità.
- buon supporto della casa
grazie !Leave a comment:
-
Come soluzione a basso costo per digitale terrestre si può considerare il raspberry PI2 con una scheda dvbt e funziona abb bene con XBMC.
Invece se si vuole una soluzione poliedrica che possa avere sia XBMC che Enigma2 sto testando il Wetek con Tuner twin sat e dvbt su usb. Il cui più basso costo è 99 euro + scheda dvbt 19 e= 118 euro. Con Xbmc funziona bene anche se un po macchinoso su uso decoder. Devo testare la funzionalità sotto E2.Leave a comment:
-
-
Vu+ Solo2 con turbo tuner dvb-t2 esterno se ti serve anche il terrestre.Leave a comment:
-
ragazzi sono rimasto un po indietro con la scena... mi servirebbe un decoder enigma2 sia per le cam che per le ip-tv che riesca a registrare un programma mentre ne vedo un altro...Leave a comment:
-
grazie per i consigli penso che prenderò il gigablue speriamo bene.Leave a comment:
-
con enigma2 la lista iptv ti appare come una normale lista sat o dtt e non come una volgare sequenza di canali senza epg..Leave a comment:
-
il gigablue 800hd plus può essere usato anche per iptv? funziona bene? Potebbe essere un'ottima scelta se si può usare sia per il c*s* che per iptv e a 180 euro rientra anche nel mio budget.Leave a comment:
Leave a comment: