Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • shida2000
    Member
    • Aug 2013
    • 48

    Re: Dm 800 SE Clone

    Ciao
    Fatto! Era l'immagine che aveva problemi. Ho riflashato la stessa e mi vede l'hard disc, il problema e' che mi chiede di formattare, e ho dentro tutti i film che ho registrato in Italia!

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      Re: Dm 800 SE Clone

      Originally posted by shida2000
      Ciao
      Fatto! Era l'immagine che aveva problemi. Ho riflashato la stessa e mi vede l'hard disc, il problema e' che mi chiede di formattare, e ho dentro tutti i film che ho registrato in Italia!
      Se riesci ad accedere al disco tramite filezilla puoi trasferirti tutti i film sul pc e poi formattarlo.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • shida2000
        Member
        • Aug 2013
        • 48

        Re: Dm 800 SE Clone

        si mi sono connesso con filezilla, ma stranamente trovo le due cartelle movie e lost+found, quando apro movie non ce dentro niente...e l'hard disk ha dei gb occupati (i film che ho registrato) bho
        poi quando accendo il DM mi appare tutte le volte hardware could not be verified code 0x1800f....

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          Re: Dm 800 SE Clone

          Se te le vede vuote allora devi provare in altro modo: procurati un case per l'hard disk con presa usb per connetterlo al pc. smonta l'hard disk dal Sunray e montalo dentro questo case, scaricati il programma Ext2 fsd da qui: _http://www.ext2fsd.com/, installalo sul pc e collega via usb l'hard disk che hai messo nel case, avvia il programma Ext2 come amministratore, a questo punto sei in grado di leggere/copiare/cancellare tutti i files contenuti nell'hard disk che è formattato sotto Linux e quindi normalmente illeggibile da un pc Windows.
          Se riesci a recuperare i film in questo modo sei a posto, se no probabilmente il tuo disco è stato danneggiato o da ricevitore oppure ha subito urti e meccanicamente non è più funzionante al 100%.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • shida2000
            Member
            • Aug 2013
            • 48

            Re: Dm 800 SE Clone

            fatto!! salvato tutti miei films sul mio multimedia!
            adesso pero devo flashare una img patchata...credo in multiboot sia la soluzione migliore...piu sicura.

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              Re: Dm 800 SE Clone

              Perchè in multiboot? Scaricati un'immagine patchata per la tua sim ed installala normalmente, poi monta il disco e formattalo dal ricevitore e dovresti essere a posto. Alcuni cloni (specie quelli non marchiati Sunray) hanno problemi sporadici nella gestione dell'hard disk, c'è da fare una modifica hardware sul circuito del ricevitore facendo un ponticello sulla scheda (saldato). Prova a cercare nella rete "modifica alimentazione hard disk pingtech". Se non hai un saldatore adatto ai circuiti SMD non farla pero' rischi di danneggiare il circuito visto che le piste sono molto piccole e vicine.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • shida2000
                Member
                • Aug 2013
                • 48

                Re: Dm 800 SE Clone

                bhe, la mia idea era doi montare una img pulita, la patchata con tutto quello che viene dietro su usb drive. cosi se ho visite inaspettate...tiro via la chiavetta in 1 secondo.
                Ho mi faccio troppe paranoie?
                ditemi voi......

                Comment

                • Rici7Rich
                  Experienced Member
                  • Nov 2012
                  • 395

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Beh si se stai a casa ti fai troppe paranoie, tanto se vengono è perchè già lo sanno, ci sta poco da tirar via le chiavette.
                  Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

                  If I have been of help please click the Thanks button

                  Comment

                  • sercio
                    Board Senior Member
                    • Feb 2012
                    • 283

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Scusa, ma chi dovrebbe venire a casa? Il tecnico S*y?? e per far cosa? Quanto gli costerebbe far uscire un tecnico per venire a controllarti? e poi, non è questione di chiavette, se la card non è nel loro deco... ti farebbero storie comuqnue. Quindi, sinceramente, mi pare la possibilità più remota. Fino ad ora lavorano di pialla...da remoto, e con tranquillità. E si segnano quante volte richiedi la card...
                    Sunray 800se hd

                    Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                    usa il pulsante Thanks

                    Comment

                    • Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Signori nessuno può venire a casa vostra nemmeno le forze dell'ordine se non hanno regolare mandato del magistrato.
                      Se viene chiunque a suonare bene la risposta è: mi spiace lei non entra! PUNTO!
                      E per avere mandato di perquisizione bisogna che abbiano validi motivi altrimenti non viene rilasciato un mandato di perquisizione così.

                      Comment

                      • sesamo
                        Member
                        • Mar 2012
                        • 86

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Ragazzi un informazione.
                        Ho un sunray 800 se monotuner + sky digital key led blu e nemesis 2.6 - 110.
                        Tutto ok se non per il fatto che sul DDT non mi da informazioni riguardo a intensità e qualità del segnale.
                        Sapete come si può risolvere ?
                        Thanks

                        Comment

                        • shida2000
                          Member
                          • Aug 2013
                          • 48

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          ragazzi mi avete convinto...img pachata...non su usb drive!

                          Comment

                          • dejanito
                            Member
                            • Nov 2013
                            • 35

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Ho installato chiavetta cielo led verde ma mi da problemi di sintonia; la sera con segnale più basso mi dice sintonia fallita, il giorno il canale si vede con squadrettamenti.
                            Il plugin italysat dtt non funziona più e ho installato i driver con tasto blu, tasto rosso, gestione dvb-t. Mi dite come risolvere? Ci sono dei driver alternativi da installare manualmente?

                            Grazie

                            Comment

                            • Ivymike
                              Senior Member
                              • Dec 2011
                              • 176

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Io sapevo che andava solo con quella a led blu

                              Comment

                              • trepa
                                Senior Member
                                • Jan 2011
                                • 160

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Per il dvb t usb una chinese af9015 sensibile, economica ricordo fosse supportata.

                                Comment

                                Working...