Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
che andava inserito "il nome del server da pingare" o in alternativa il suo IP
Come ti ha anche spiegato Satman72
Per abbassare il ping....la vedo dura, penso che per prima cosa devi capire
se è un problema tuo o del server, cioè se la tua linea ADSL è buona e stabile allora dipende sicuramente dal server e quindi credo che l'unica cosa da fare sia trovarne un'altro.
Una cosa la chiedo io, fino a quanto il ping è buono e non da problemi di freeze?Comment
-
appaiono i "quadrettoni" a video o anche peggio quando si blocca la visione per 1-2 secondi.
Per curiosità come sei riuscito a migliorare il ping?
e soprattutto con 126 ms l'immagine freezza o no?Comment
-
Sei proprio al limite...devi trovare un server solido per non avere problemiComment
-
Ciao io con il sunray mi sono trovato bene; all'inzio oltre a questo forum anche altri navigatori mi avevano sconsigliato cloni che non fossero il sunray.
I codici come li chiami tu vengono inviati in continuo, pertanto è essenziale una connessione stabile e con un ping basso. Se compri il sunray monta su l'immagine nemesys ver. 2.3 - 95 ramimaher; io mi sono trovato bene con quella. Buon lavoro
un giorno di questi la linkerò per gli altri così da avere opinioni di altri.Comment
-
Ciao io ho pagato il mio (monotuner) 225 con SIM A8p, mi sembra un prezzo molto onesto, ma se te cerchi con Sim 2.10 lo dovresti sicuramente trovare a menoComment
-
Se hai un ecm time di 126 è ottimo (parlo di ecm time non di ping ai server) i problemi iniziano quando l'ecm time supera i 500 ms.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Poi un'altra domanda, piuttosto stupida in realtà... ma su questi decoder è possibile installare una vecchia versione della 3c ? tipo 2.1.3 o 2.1.4.
Poiché ho letto varie voci in giro su potenziali backdoor non vorrei rischiare installando versioni dalla 2.2.1 in su.Comment
-
x satman 72 cos'è l'ecm tim? dove posso controllarlo?
x faz 17, io ho abbasato il ping così:
Andare sul sito "www.speedtest.net" oppure uno qualsisi, e controllare a quanto è il PING.
Entrare nel modem, o controllare gestione modem-stato connessione
DNS primario in uso "annotarsi i numeri"
DNS secondario in uso "annotarsi i numeri"
Andare su start-connessione-mostra tutte le connessione-connessione alla rete locale (lan o wi-fi) con mause destro e proprietà-generale-cliccare su protocoll internet (tcp/ip),e spuntare i sequenti indirizzi server dns, copiando quelli che abbiamo visto sul modem
Poi andare a controllare se sono stati messi nella finestra dos-
start-esequi e scrivere CMD e cliccare su ok a questo punto si apre la finestra , scrivere ipconfig/all e inviare, alla voce server dns troveremoi numeri che abbiamo messo, dopo aver fatto questo andiamo sul sito speedetes e controliamo se il pig e sceso.Comment
-
Dipende dall'immagnie....
con la nemesis fai 2 volte ok e ti dovrebbero apparire le info dettagliate (server, porta, ecm, etc etc) se le hai abilitateSunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
Comment