Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • selopesco1
    Member
    • Dec 2013
    • 51

Re: Dm 800 SE Clone

Originally posted by guaro2684
    ma il plugin si installa dal dec tramite addons?, come si chiama questo plugin?
    Potrei sbagliarmi ma mi sembra che il plugins si chiami ha*ksat 09;in alternativa penso si possa tentare qualcosa tramite comandi telnet .
    Eventualmente prova a fare una ricerca in rete.

Ciao

Comment

• guaro2684
      Junior Member
      • Mar 2013
      • 24

Originally posted by selopesco1
      Potrei sbagliarmi ma mi sembra che il plugins si chiami ha*ksat 09;in alternativa penso si possa tentare qualcosa tramite comandi telnet .
      Eventualmente prova a fare una ricerca in rete.

Ciao
      su quel plugin non ho trovato niente, in compenso ho trovato un altro che si chiama "Tuxcom" , appena rientro a casa testo e vi faccio saere se soo riuscito ad ntrare nel dec.

Comment

• dejanito
        Member
        • Nov 2013
        • 35

Esiste un modo, una volta modificati i settings di v-hannibal a proprio gusto, di aggiornare la lista (quando sky cambia frequenze o nomi canali) senza doverla ricaricare ogni volta (e di conseguenza modificare)?

Comment

• shida2000
          Member
          • Aug 2013
          • 48

@satman
          ho collegato il DM al laptop con cavo ethernet. Prima era in wireless ma non mi funziona piu'.
          Il cavo ethernet deve essere cross cable vero? se metto le due estremita' del cavo difronte a me i colori dei cavi sono all'opposto, percio' mi sembra cross cable

Comment

• selopesco1
            Member
            • Dec 2013
            • 51

Originally posted by dejanito
            Esiste un modo, una volta modificati i settings di v-hannibal a proprio gusto, di aggiornare la lista (quando sky cambia frequenze o nomi canali) senza doverla ricaricare ogni volta (e di conseguenza modificare)?
            No, le liste di vhannibal o cyrus o altre sono fatte "come viste e piaciute"; qualsiasi modifica o aggiornamento personale deve essere fatto e poi ricaricato.
            (mentre lo skifobox fa tutti gli aggiornamenti lista da solo)

Comment

• Rici7Rich
              Experienced Member
              • Nov 2012
              • 395

Originally posted by shida2000
              @satman
              ho collegato il DM al laptop con cavo ethernet. Prima era in wireless ma non mi funziona piu'.
              Il cavo ethernet deve essere cross cable vero? se metto le due estremita' del cavo difronte a me i colori dei cavi sono all'opposto, percio' mi sembra cross cable
              No non c'è un modo o almeno non lo conosco
              Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Originally posted by shida2000
                @satman
                Scusami non capisco cosa vuoi fare, sii piu chiaro. Perche lo hai collegato al laptop?
                Se vuoi riflasharlo senza passare per il router devi usare la porta mini usb del ricevitore collegata all'usb del pc ed installando i drivers sul pc. Se il decoder non è in blocco io consiglio sempre di usare il cavo lan collegato al router (ed il pc collegato allo stesso router) poichè è molto piu facile flashare.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• shida2000
                  Member
                  • Aug 2013
                  • 48

ciao
                  no, no non devo flashare, gia fatto, devo collegarlo al laptop per mettere c**am e altro. Ma non reisco piu' ad entrare con Dreambox CC.

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Prova con filezilla.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Fran189
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 324

@ dejanito

Io trovo interessante modificare le liste di vhannibal (che ringrazio e trovo su altro sito) con dremboxedit e sopratutto integrarle con liste del digitale terrestre, quando si vede dalla mie parti (una mega caXXta). ciao a tutti

Comment

• angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

@guaro2684
                        forse ho capito: entra nelle impostazioni del decoder e metti l'indirizzo ip fisso e dopo entri con un programma di ftp.

Comment

• dejanito
                          Member
                          • Nov 2013
                          • 35

Originally posted by Fran189
                          @ dejanito

Io trovo interessante modificare le liste di vhannibal (che ringrazio e trovo su altro sito) con dremboxedit e sopratutto integrarle con liste del digitale terrestre, quando si vede dalla mie parti (una mega caXXta). ciao a tutti
                          Sicuramente lo è e l'ho fatto ma bisognerebbe trovare una fonte aggiornata, un blog che dica quando e come cambiano le frequenze o i nomi canali (e il tempo per aggiornale)

Comment

• selopesco1
                            Member
                            • Dec 2013
                            • 51

Originally posted by dejanito
                            Sicuramente lo è e l'ho fatto ma bisognerebbe trovare una fonte aggiornata, un blog che dica quando e come cambiano le frequenze o i nomi canali (e il tempo per aggiornale)
                            Per i patiti degli aggioranmenti c'è kingofsat , dove cliccando sul link laterale "gli aggiornamenti più recenti" trovi giorno per giorno cosa è successo e su quale bouquet/canale.L'alternativa più banale e aggiornare la lista quando il "listaro" di fiducia la pubblica

Comment

• guaro2684
                              Junior Member
                              • Mar 2013
                              • 24

Originally posted by angel1315
                              @guaro2684
                              forse ho capito: entra nelle impostazioni del decoder e metti l'indirizzo ip fisso e dopo entri con un programma di ftp.
                              cosa hai capito...
                              quando provo con ftp mi da errore di password

Comment

• peppe893
                                Senior Member
                                • May 2013
                                • 191

Originally posted by guaro2684
                                cosa hai capito...
                                quando provo con ftp mi da errore di password
                                Che password usi?? Modificata originale?? se ti dà errore password vuol dire che la pass è sbagliata. Prova ad eliminare la password del decoder momentaneamente così non dovresti avere problemi di connessione!

Comment

Working...