Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
-
Re: Dm 800 SE Clone
su quel plugin non ho trovato niente, in compenso ho trovato un altro che si chiama "Tuxcom" , appena rientro a casa testo e vi faccio saere se soo riuscito ad ntrare nel dec.Comment
-
@satman
ho collegato il DM al laptop con cavo ethernet. Prima era in wireless ma non mi funziona piu'.
Il cavo ethernet deve essere cross cable vero? se metto le due estremita' del cavo difronte a me i colori dei cavi sono all'opposto, percio' mi sembra cross cableComment
-
(mentre lo skifobox fa tutti gli aggiornamenti lista da solo)Comment
-
No non c'è un modo o almeno non lo conoscoSe ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
Se vuoi riflasharlo senza passare per il router devi usare la porta mini usb del ricevitore collegata all'usb del pc ed installando i drivers sul pc. Se il decoder non è in blocco io consiglio sempre di usare il cavo lan collegato al router (ed il pc collegato allo stesso router) poichè è molto piu facile flashare.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
@ dejanito
Io trovo interessante modificare le liste di vhannibal (che ringrazio e trovo su altro sito) con dremboxedit e sopratutto integrarle con liste del digitale terrestre, quando si vede dalla mie parti (una mega caXXta). ciao a tuttiComment
-
Sicuramente lo è e l'ho fatto ma bisognerebbe trovare una fonte aggiornata, un blog che dica quando e come cambiano le frequenze o i nomi canali (e il tempo per aggiornale)Comment
-
Per i patiti degli aggioranmenti c'è kingofsat , dove cliccando sul link laterale "gli aggiornamenti più recenti" trovi giorno per giorno cosa è successo e su quale bouquet/canale.L'alternativa più banale e aggiornare la lista quando il "listaro" di fiducia la pubblicaComment
-
Comment
-
Che password usi?? Modificata originale?? se ti dà errore password vuol dire che la pass è sbagliata. Prova ad eliminare la password del decoder momentaneamente così non dovresti avere problemi di connessione!Comment
Comment