Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
@Satman
Ho letto che c'è tantissima richiesta per la nemesis 095r6 e stavo pensando che si potrebbe installare l'immagine originale ed aggiungervi le Patches e i driver a seconda della sim che monta il decoder. Tu cosa ne pensi?Comment
-
ce l'ho pure io ma provando ad installarla mi da errore dice mi pare
"wrong architecture" non so se sia perche è per ssl84a
ed io ho ssl84b non vorrei dire una cavolata
cmq fonzie ha risolto il problema alle videate verdi facendo partire nemesis in in experimental questo perchè crossepg crasha di continuoComment
-
Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che della materia, e quindi mi chiedo se qualcuno mi può aiutare, ho un decoder sunray dm800hdse sr4 trial tuner, ho inoltre acquistato una prepagata sky, ma mentre la stessa funziona benissimo sul decodr di sky, sul mio decoder non riesco a farla funzionare o almeno funziona solo qualche canale a volte si e a volte no.
Sul dec ho installato la Nemesis2-6-SVN-110r0-dm800se-sim2.10-maumixio con cccam 2.3.0 chi mi può aiutare?Comment
-
salve a tutti ho provato a caricare l'immagine sul mio sunray dm800 hdse ed è rimasto in "rebooting..." e sul display mi esce scritto:R01 no ca found.per favore mi aiutate?grazie
allora premendo il tastino posto dietro al dec si è posizionato di nuovo per ricevere l'immagine da caricare ora per favore mi dite che img devo caricarci,ripeto è un Sunray monotuner 800HD se,grazieComment
Comment