Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Ragazzi ho un sunray 800 se hd monotuner con nemesis 2.3 093, qualcuno mi consiglia come far funzionare un lettore esterno usb?
Il decoder lo vede ma non legge quello che c'è dentro.
Tra l'altro non ho installato e non so dove trovarlo il software dvdplayer.
GrazieComment
-
qualcuno è riuscito a fare funzionare correttamente l'orario con il sunray in standby? a me va avanti l'ora e non riesco a sistemare la cosa.
mi aggiorna l'orario solo dopo che l'ho acceso
ho letto su forum che qualcuno a risolto installando dvbtime 0.3 l'ho fatto pure io ma nulla
non so dove sbaglio qualche info?Comment
-
qualcuno è riuscito a fare funzionare correttamente l'orario con il sunray in standby? a me va avanti l'ora e non riesco a sistemare la cosa.
mi aggiorna l'orario solo dopo che l'ho acceso
ho letto su forum che qualcuno a risolto installando dvbtime 0.3 l'ho fatto pure io ma nulla
non so dove sbaglio qualche info?Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
salve a tutti dopo una bella e lunga lettura mi sono deciso:in questi giorni vado a prendere il fatidico sunray(mono tuner)per favore mi dite(anche in pv) quale immagine devo caricarci?vorrei già averla pronta al momento che lo porto a casa e magari mi fate la gentilezza di indicarmi dove scaricarla,sono stato alla ricerca dela 2.3 ver 095 ranimaher per tanto tempo ma non sono riuscito a scaricarla,se poi qualche anima pia me la volesse passare in pv gli ne sarei molto grato,non so la 2.3 oppure qualcun'altra che secondo voi vada bene,grazie infiniteComment
-
Cmq ho notato che mi aggiorna l orario solo quando cambio canale a decoder acceso,se e spento nulla...Comment
-
Ragazzi sul mio sunray mono tuner con nemesis 2. 3 093 sto avendo di punto in bianco problemi con le registrazioni su HD interno, praticamente sembra che registra (lampeggia anche il led) ma le registrazioni sono di 0 secondi.
Come posso risolvere?
Non vorrei reinstallare tutto, ma se devo farlo vorrei provare la 095r6 mai trovatta, qualcuno la può postare?
GrazieComment
-
Ragazzi sul mio sunray mono tuner con nemesis 2. 3 093 sto avendo di punto in bianco problemi con le registrazioni su HD interno, praticamente sembra che registra (lampeggia anche il led) ma le registrazioni sono di 0 secondi.
Come posso risolvere?
Non vorrei reinstallare tutto, ma se devo farlo vorrei provare la 095r6 mai trovatta, qualcuno la può postare?
GrazieJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment