Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Ludivico
    Junior Member
    • Dec 2011
    • 24

Re: Dm 800 SE Clone

Originally posted by Fran189
    Già postato in precedenza ma nessuno mi ha risposto; probabilmente è passato inosservato e lo ripropongo: c'è qualche anima pia che può darmi delle info su come utilizzare il decoder con il file torrent e quale programma utilizzare? premetto che ho un hard disk da 500 gb su cui vorrei scaricare i file, visto che mi resta molte ore acceso sarebbe una buona opportunità - nemesys v.23 095 ramimaher.
    Esiste , torrent client Transmission 1.34 (googola) si installa come demone e poi si comanda da interfaccia web.
    Pare funzioni su tutte le enigma2.

Ciao

Comment

• nervino78
      Banned
      • Dec 2011
      • 44

Originally posted by valesan
      un clone come il sunray è un ottimo clone ! puoi andare tranquillo ... ma se cerchi di risparmiare ancora, allora potresti trovarti male !!!!
      Prezzo del sunray??? Ci posso montare le immagini per dreambox?

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Originally posted by nervino78
        Il prezzo si aggira intorno ai 200/230 euro. Prendilo con garanzia Italia. Le immagine quelle patchate per il sunray, non quelle per il dream originale.

Comment

• Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

Ciao, ma qualcuno in questo fourm lo ha provato il prog: torrent client Transmission 1.34?

Si rischia lo sputtan.......to del decoder?

Saluti x angel1315

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Mai provato ma perche dovresti sputt.... il decoder? Fatti un backup della tua immagine se tutto va male la ricarichi e sei a posto! E' questo il bello dei dm e cloni, che è facile ripristinarli.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• valesan
              Experienced Member
              • Apr 2012
              • 376

Originally posted by nervino78
              copme già detto da Angel, il prezzo si aggira intorno ai 220 euro ... ti assicuro, spesi benissimo !!
              le immagini le trovi patchate, basta che cerchi ramiMAHER e vai sul sicuro

Comment

• metalchef
                Member
                • Jun 2012
                • 90

Stó aspettando che mi arrivi il sunray4 sr4...che immagine mi consigliate?vedo che in giro ce ne sono diverse..sono un po in confusione...la nemesis com'è?
                Ci sono dei tutorial su come flashare le immagini e inserire i vari plugin?purtroppo l'inglese lo mastico poco...se ci sono dei link a guide,magari anche in pm,ve ne sarei molto grato

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Le Nemesis per me sono le migliori, pero' come ti ha consigliato saggiamente valesan, ricordati di caricare un'immagine patchata in quanto il Sunray è un clone!
                  Per le guide leggiti questa discussione dall'inizio e troverai cio' che ti serve.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• valesan
                    Experienced Member
                    • Apr 2012
                    • 376

provo a chiedere quì visto che il mio interesse è per il sunray 800se e visto che il mio vu+duo già lo supporta :
                    esiste un modo per attivare il drvier HDMI-CEC sulla nem@sis o su altra immagine che giri sul Sunray ??

è una funzione di una comodità incredibile, permette accensione e spegnimento del tv e del decoder soltanto accendendo o spegnendo uno solo dei due e addirittura permette l'utilizzo di un solo telecomando per entrambi gli apparecchi ... quello del TV (se compatibile hdmi-cec ovviamente) ...

nei vu+ è implementata da diverso tempo ma per il sunray non sono riuscito a trovare niente in giro, dite che è un problema Hardware ??

Comment

• sesamo
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 86

Ragazzi ho un problema con il sunray di mio fratello
                      Ho aggiornato i settings dopo il 14 giugno (vhannibal mono) da blu panel ma c'è qualcosa che non va, nel senso che sui +1 e qualche altro canale mi da sintonia fallita.
                      Che posso fare per risolvere ?
                      Ps li ho aggiornati n-volte da blu panel ho anche spento e riscceso con il pulsante dietro ma ho sempre lo stesso problema.
                      Thanks

Comment

• Ludivico
                        Junior Member
                        • Dec 2011
                        • 24

Aggiorna tramite ricerca automatica i canali su hotbird...i settings fanno riferimento ancora al vecchio canale.

Comment

• valesan
                          Experienced Member
                          • Apr 2012
                          • 376

Originally posted by sesamo
                          Ragazzi ho un problema con il sunray di mio fratello
                          Ho aggiornato i settings dopo il 14 giugno (vhannibal mono) da blu panel ma c'è qualcosa che non va, nel senso che sui +1 e qualche altro canale mi da sintonia fallita.
                          Che posso fare per risolvere ?
                          Ps li ho aggiornati n-volte da blu panel ho anche spento e riscceso con il pulsante dietro ma ho sempre lo stesso problema.
                          Thanks
                          io ho su proprio quella lista e vedo tutto tranquillamente ...
                          hai provato (non so nemmeno se c'è un modo, poi a casa ci guardo) a cancellare i setting e ricaricarli da zero ?

Comment

• sesamo
                            Member
                            • Mar 2012
                            • 86

Originally posted by valesan
                            io ho su proprio quella lista e vedo tutto tranquillamente ...
                            hai provato (non so nemmeno se c'è un modo, poi a casa ci guardo) a cancellare i setting e ricaricarli da zero ?
                            Anch'io con quelli del 14/06 non ho problemi.
                            I problemi li ho sul dec di mio fratello sempre sunray
                            Io per cancellarli non ho trovato nulla.
                            Ho provato a ricarli dall'opzione ricarica settings da blupanel ma nulla.
                            I setting per la precisione sono i vhannibal del 18 giugno

Comment

• Fran189
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 324

Originally posted by satman72
                              Mai provato ma perche dovresti sputt.... il decoder? Fatti un backup della tua immagine se tutto va male la ricarichi e sei a posto! E' questo il bello dei dm e cloni, che è facile ripristinarli.
                              ciao @ satman72 o per chi vuole rispondere,
                              per quanto riguardo il backup dell'immagine mi puoi indicare una guida per come fare (potrebbe rivelarsi sempre utile a prescindere il farsi un backup) e dove viene effettuato il salvataggio? hard disk interno, usb o cosa?
                              ciao

Comment

• valesan
                                Experienced Member
                                • Apr 2012
                                • 376

Originally posted by sesamo
                                Anch'io con quelli del 14/06 non ho problemi.
                                I problemi li ho sul dec di mio fratello sempre sunray
                                Io per cancellarli non ho trovato nulla.
                                Ho provato a ricarli dall'opzione ricarica settings da blupanel ma nulla.
                                I setting per la precisione sono i vhannibal del 18 giugno
                                non è che magari ha un problema di segnale e i setting non c'entrano niente !?!?!
                                controlla l'antenna ... l'lnb ...
                                il segnale nei canali che vede com'è ?

Comment

Working...