Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
Mai provato ma perche dovresti sputt.... il decoder? Fatti un backup della tua immagine se tutto va male la ricarichi e sei a posto! E' questo il bello dei dm e cloni, che è facile ripristinarli.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
Stó aspettando che mi arrivi il sunray4 sr4...che immagine mi consigliate?vedo che in giro ce ne sono diverse..sono un po in confusione...la nemesis com'è?
Ci sono dei tutorial su come flashare le immagini e inserire i vari plugin?purtroppo l'inglese lo mastico poco...se ci sono dei link a guide,magari anche in pm,ve ne sarei molto gratoComment
-
Le Nemesis per me sono le migliori, pero' come ti ha consigliato saggiamente valesan, ricordati di caricare un'immagine patchata in quanto il Sunray è un clone!
Per le guide leggiti questa discussione dall'inizio e troverai cio' che ti serve.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
provo a chiedere quì visto che il mio interesse è per il sunray 800se e visto che il mio vu+duo già lo supporta :
esiste un modo per attivare il drvier HDMI-CEC sulla nem@sis o su altra immagine che giri sul Sunray ??
è una funzione di una comodità incredibile, permette accensione e spegnimento del tv e del decoder soltanto accendendo o spegnendo uno solo dei due e addirittura permette l'utilizzo di un solo telecomando per entrambi gli apparecchi ... quello del TV (se compatibile hdmi-cec ovviamente) ...
nei vu+ è implementata da diverso tempo ma per il sunray non sono riuscito a trovare niente in giro, dite che è un problema Hardware ??Comment
-
Ragazzi ho un problema con il sunray di mio fratello
Ho aggiornato i settings dopo il 14 giugno (vhannibal mono) da blu panel ma c'è qualcosa che non va, nel senso che sui +1 e qualche altro canale mi da sintonia fallita.
Che posso fare per risolvere ?
Ps li ho aggiornati n-volte da blu panel ho anche spento e riscceso con il pulsante dietro ma ho sempre lo stesso problema.
ThanksComment
-
Ragazzi ho un problema con il sunray di mio fratello
Ho aggiornato i settings dopo il 14 giugno (vhannibal mono) da blu panel ma c'è qualcosa che non va, nel senso che sui +1 e qualche altro canale mi da sintonia fallita.
Che posso fare per risolvere ?
Ps li ho aggiornati n-volte da blu panel ho anche spento e riscceso con il pulsante dietro ma ho sempre lo stesso problema.
Thanks
hai provato (non so nemmeno se c'è un modo, poi a casa ci guardo) a cancellare i setting e ricaricarli da zero ?Comment
-
I problemi li ho sul dec di mio fratello sempre sunray
Io per cancellarli non ho trovato nulla.
Ho provato a ricarli dall'opzione ricarica settings da blupanel ma nulla.
I setting per la precisione sono i vhannibal del 18 giugnoComment
-
per quanto riguardo il backup dell'immagine mi puoi indicare una guida per come fare (potrebbe rivelarsi sempre utile a prescindere il farsi un backup) e dove viene effettuato il salvataggio? hard disk interno, usb o cosa?
ciaoComment
-
Anch'io con quelli del 14/06 non ho problemi.
I problemi li ho sul dec di mio fratello sempre sunray
Io per cancellarli non ho trovato nulla.
Ho provato a ricarli dall'opzione ricarica settings da blupanel ma nulla.
I setting per la precisione sono i vhannibal del 18 giugno
controlla l'antenna ... l'lnb ...
il segnale nei canali che vede com'è ?Comment
Comment