Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
ciao a tutti..mi sta per arrivare il sunray 800 hd se (comprato dopo aver letto
i vostri commenti qui nel forum)..e sempre seguendo i vostri consigli mi sono messo alla ricerca della nemesis 2.3 svn 093 ramiMAHER (o 095) ma nisba
i links dei vari siti ..tutti uguali e risalenti a qualche mese fa..sono caduti..
qualcuno mi aiuta per favore?
ringrazio anticipatamente..buona giornataComment
-
ciao a tutti..mi sta per arrivare il sunray 800 hd se (comprato dopo aver letto
i vostri commenti qui nel forum)..e sempre seguendo i vostri consigli mi sono messo alla ricerca della nemesis 2.3 svn 093 ramiMAHER (o 095) ma nisba
i links dei vari siti ..tutti uguali e risalenti a qualche mese fa..sono caduti..
qualcuno mi aiuta per favore?
ringrazio anticipatamente..buona giornataSunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
Comment
-
non credo, ho visto che si può cominciare a riprodurre durante la registrazione e/o avanzare rapidamente, ma non ho visto nessun comando go to ....
sarebbe interessante poter riprendere una riproduzione dal punto in cui l'avevi interrotta, come fa x esempio il mio tv samsung, ma non vedo un comando simile...Comment
-
intendi andare direttamente ad un punto ben preciso della registrazione?
non credo, ho visto che si può cominciare a riprodurre durante la registrazione e/o avanzare rapidamente, ma non ho visto nessun comando go to ....
sarebbe interessante poter riprendere una riproduzione dal punto in cui l'avevi interrotta, come fa x esempio il mio tv samsung, ma non vedo un comando simile...
Io quando stoppo alla riproduzione dello stessi file mi chiede se voglio riprendere e parte dal punto in cui avevo fermato in precedenza.
Il go to invece non mi pare ci siaComment
-
Re: skystar hd2 e dm800se
io ho 2 decoder, ma x ovvie ragioni non posso usare le stesse clin@, la sky star 2 hd usb potrebbe essere una valida alternativa x registrare e vedere contemporaneamente...Comment
-
(sunray 800se hd)
scusate, ho riprovato, e in effetti anche la 2.3 consente di riprendere da dove si era interrotto
se guardi nell menù/configurazione/sistema/personalizzare puoi decidere di quanto avanzare con i tasti 1-3, 4-6, 7-9. impostandoli a dovere puoi avanzare nei punti che preferisci.Comment
-
Re: skystar hd2 e dm800se
con 800se non mi hanno datto esito positivo a causa del mancato riconoscimento dei driver skystar usb2 hdci da parte del dec.I driver della technisat non si possono estendere in mipsel ipkg.Forse e questione di img.Io uso img.genuine pli e non nemesis.Comunque il percoso da effetuare con nemesis testato con dm800 e questo;Attached FilesComment
-
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Sunray 800 HD SE. Il decoder è fantastico, volevo però chiedervi 3 cose:
- esiste un modo per disabilitare i led interni al decoder (quello verde in particolare) ?
- staccare la ventola può portare ad un surriscaldamento tale da friggere il processore o il tuner? (il mio decoder si trova su una scrivania quindi è ben arieggiato).
Grazie mille a tutti!Comment
-
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Sunray 800 HD SE. Il decoder è fantastico, volevo però chiedervi 3 cose:
- esiste un modo per disabilitare i led interni al decoder (quello verde in particolare) ?
- staccare la ventola può portare ad un surriscaldamento tale da friggere il processore o il tuner? (il mio decoder si trova su una scrivania quindi è ben arieggiato).
Grazie mille a tutti!
Non ti consiglio di staccare la ventola, potresti bruciare il processore che scalda parecchio, ed inoltre appena raggiungerebbe temperature fuori norma avresti blocchi sui canali.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment