Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by maxi55
    Buongiorno, ho da poco montato su 800se la nemesys 2.6 r108 e debbo constatare che non ho problemi se ricevo da sat, ma come vado su DTT (escluso rai) si resetta nemesys con classica videata verde. Capita anche a Voi ? sapete darmi consigli ? Grazie
    confermo quanto detto da sesamo ... on usare liste già fatte, fai la sintonia manuale dei canali DTT, con la nemes@s 2.6 108 la pennetta luce blu non mi da assolutamente nessun problema ma ho dovuto sintonizzarli così

    Comment

    • aathirson
      Junior Member
      • Apr 2012
      • 22

      Re: Dm 800 SE Clone

      ciao a tutti..qualcuno mi dice dove posso trovare nemesis 2.3 svn095 ramimaher?grazie

      Comment

      • maxi55
        Junior Member
        • May 2012
        • 10

        Re: Dm 800 SE Clone

        Grazie Sesamo e Valesan, ho scansionato sintonia automatica DTT e tutto è andato a posto !!, meditate gente, meditate !!! Grazie ancora

        Comment

        • aathirson
          Junior Member
          • Apr 2012
          • 22

          Re: Dm 800 SE Clone

          ciao a tutti..mi sta per arrivare il sunray 800 hd se (comprato dopo aver letto
          i vostri commenti qui nel forum)..e sempre seguendo i vostri consigli mi sono messo alla ricerca della nemesis 2.3 svn 093 ramiMAHER (o 095) ma nisba
          i links dei vari siti ..tutti uguali e risalenti a qualche mese fa..sono caduti..
          qualcuno mi aiuta per favore?
          ringrazio anticipatamente..buona giornata

          Comment

          • sercio
            Board Senior Member
            • Feb 2012
            • 283

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by aathirson
            ciao a tutti..mi sta per arrivare il sunray 800 hd se (comprato dopo aver letto
            i vostri commenti qui nel forum)..e sempre seguendo i vostri consigli mi sono messo alla ricerca della nemesis 2.3 svn 093 ramiMAHER (o 095) ma nisba
            i links dei vari siti ..tutti uguali e risalenti a qualche mese fa..sono caduti..
            qualcuno mi aiuta per favore?
            ringrazio anticipatamente..buona giornata
            Hai un PM....
            Sunray 800se hd

            Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
            usa il pulsante Thanks

            Comment

            • sesamo
              Member
              • Mar 2012
              • 86

              Re: Dm 800 SE Clone

              Ragazzi sapete se esiste la funzione go to durante la riproduzione su hdd ?
              (immagine nemesis 2.6)
              Thanks

              Comment

              • valesan
                Experienced Member
                • Apr 2012
                • 376

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by maxi55
                Grazie Sesamo e Valesan, ho scansionato sintonia automatica DTT e tutto è andato a posto !!, meditate gente, meditate !!! Grazie ancora
                se ci ringraziavi con il pulsantino "thanks" eravamo anche più contenti !

                Comment

                • lucioperso
                  Senior Member
                  • Mar 2012
                  • 137

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Originally posted by sesamo
                  Ragazzi sapete se esiste la funzione go to durante la riproduzione su hdd ?
                  (immagine nemesis 2.6)
                  Thanks
                  intendi andare direttamente ad un punto ben preciso della registrazione?
                  non credo, ho visto che si può cominciare a riprodurre durante la registrazione e/o avanzare rapidamente, ma non ho visto nessun comando go to ....
                  sarebbe interessante poter riprendere una riproduzione dal punto in cui l'avevi interrotta, come fa x esempio il mio tv samsung, ma non vedo un comando simile...

                  Comment

                  • sesamo
                    Member
                    • Mar 2012
                    • 86

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by lucioperso
                    intendi andare direttamente ad un punto ben preciso della registrazione?
                    non credo, ho visto che si può cominciare a riprodurre durante la registrazione e/o avanzare rapidamente, ma non ho visto nessun comando go to ....
                    sarebbe interessante poter riprendere una riproduzione dal punto in cui l'avevi interrotta, come fa x esempio il mio tv samsung, ma non vedo un comando simile...
                    Ma riprendere dal punto in cui hai interrotto lo fa, almeno la nemesis 2.6.
                    Io quando stoppo alla riproduzione dello stessi file mi chiede se voglio riprendere e parte dal punto in cui avevo fermato in precedenza.
                    Il go to invece non mi pare ci sia

                    Comment

                    • lucioperso
                      Senior Member
                      • Mar 2012
                      • 137

                      Re: skystar hd2 e dm800se

                      Originally posted by angel1315
                      Volevo sapere se si può utilizzare la skystar usb hd2 come secondo sintonizzatore satellitare da collegare al dream 800se, considerando che il decoder tiene già una pen dtt per il terrestre.
                      Originally posted by remax96
                      In teoria e possibile,e da due giorni che mi sto occupando dovrebbe funzionare con la Nemesis ,appena avro raggiunto qualche risultato,ti faro sapere.
                      nessuna novità a tal proposito?
                      io ho 2 decoder, ma x ovvie ragioni non posso usare le stesse clin@, la sky star 2 hd usb potrebbe essere una valida alternativa x registrare e vedere contemporaneamente...

                      Comment

                      • lucioperso
                        Senior Member
                        • Mar 2012
                        • 137

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by sesamo
                        Ma riprendere dal punto in cui hai interrotto lo fa, almeno la nemesis 2.6.
                        Io quando stoppo alla riproduzione dello stessi file mi chiede se voglio riprendere e parte dal punto in cui avevo fermato in precedenza.
                        Il go to invece non mi pare ci sia
                        già, tu parli della 2.6, io sono dovuto tornare alla 2.3 perchè a volte, dopo un riavvio, non mi vevdeva più il tuner sat
                        (sunray 800se hd)

                        scusate, ho riprovato, e in effetti anche la 2.3 consente di riprendere da dove si era interrotto
                        se guardi nell menù/configurazione/sistema/personalizzare puoi decidere di quanto avanzare con i tasti 1-3, 4-6, 7-9. impostandoli a dovere puoi avanzare nei punti che preferisci.

                        Comment

                        • remax96
                          Banned
                          • Feb 2010
                          • 1126

                          Re: skystar hd2 e dm800se

                          Originally posted by lucioperso
                          nessuna novità a tal proposito?
                          io ho 2 decoder, ma x ovvie ragioni non posso usare le stesse clin@, la sky star 2 hd usb potrebbe essere una valida alternativa x registrare e vedere contemporaneamente...
                          Se hai 2dec. con la skystar diventano 3,cioe il problema rimane,ma i test fati
                          con 800se non mi hanno datto esito positivo a causa del mancato riconoscimento dei driver skystar usb2 hdci da parte del dec.I driver della technisat non si possono estendere in mipsel ipkg.Forse e questione di img.Io uso img.genuine pli e non nemesis.Comunque il percoso da effetuare con nemesis testato con dm800 e questo;
                          Attached Files

                          Comment

                          • Shav3
                            Member
                            • May 2012
                            • 42

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Sunray 800 HD SE. Il decoder è fantastico, volevo però chiedervi 3 cose:

                            - esiste un modo per disabilitare i led interni al decoder (quello verde in particolare) ?

                            - staccare la ventola può portare ad un surriscaldamento tale da friggere il processore o il tuner? (il mio decoder si trova su una scrivania quindi è ben arieggiato).

                            Grazie mille a tutti!

                            Comment

                            • satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by Shav3
                              Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Sunray 800 HD SE. Il decoder è fantastico, volevo però chiedervi 3 cose:

                              - esiste un modo per disabilitare i led interni al decoder (quello verde in particolare) ?

                              - staccare la ventola può portare ad un surriscaldamento tale da friggere il processore o il tuner? (il mio decoder si trova su una scrivania quindi è ben arieggiato).

                              Grazie mille a tutti!
                              Il led interno non è gestito dal sofrware, quindi l'unico modo per oscurarlo è attaccarci su un pezzettino di nastro isolante nero.
                              Non ti consiglio di staccare la ventola, potresti bruciare il processore che scalda parecchio, ed inoltre appena raggiungerebbe temperature fuori norma avresti blocchi sui canali.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                              Comment

                              • sesamo
                                Member
                                • Mar 2012
                                • 86

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Ragazzi ma che impostazioni occorre usare per crossepg per tvsat e dtt?

                                Comment

                                Working...