Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Ho un problema con il sunray: è già 2 volte che dopo un riavvio mi compare un errore hardware; non visualizzando nessun canale, mi accorgo che il tuner sat non è riconosciuto. Dopo qualche riavvio riprende a funzionare.
Può dipendere dal firmware (ho appena installato la nemesis 2.6 107r5) o è proprio il tuner che mi sta abbandonando?Comment
-
Con una adsl normale ti serve per forza lo slingbox per lo streaming remoto, non ci sono alternativeComment
-
Ho un problema con il sunray: è già 2 volte che dopo un riavvio mi compare un errore hardware; non visualizzando nessun canale, mi accorgo che il tuner sat non è riconosciuto. Dopo qualche riavvio riprende a funzionare.
Può dipendere dal firmware (ho appena installato la nemesis 2.6 107r5) o è proprio il tuner che mi sta abbandonando?
Capita sporadicamente!Comment
-
solo per swap, cross e picon bastano anche 2 giga, io ce l'ho così ... poi però ho messo un hdd interno per le registrazioni !Comment
-
L'immagine è quella giusta per il tuo decoder? Eventualmente vai sul sicuro con la nemesis 2.3 svn095 ramimaher.Comment
-
Per prima cosa formatta la pen usb con il decoder.
Per la epg: menu principale/configurazione/cross epg ok / configurazione ok/ dispositivo per l'archivazione metti la pen usb e tasto rosso per uscire.
Per la multi epg: Tasto verde/configurazione epg ok e selezione bouquet multi epg metti si e conferma.
Per il file di swap: tasto blu/tasto rosso/gestione file di swap ok e attivare file di swap metti si, dimensioni 32 mb, percorso file di swap metti la pen usb.
Per i picons: tasto blu/tasto giallo/configuazione picon ok e metti reference.Comment
-
Originally posted by m90mi è appena arrivato sunray 4-wifi-3-in 1-hd
quale software mi consigliate-vorrei poter usare la parabola motorizzata
grazie per le eventuali risposte
ciaoComment
-
Si si è quella giusta... quando ho preso il decoder la 095 è la prima che avevo provato e era buona, ma come mai tutti preferite questa ormai obsoleta?Comment
-
È proprio una questione di immagine, ho rimesso la 2.3 e l'errore hardware non me lo dà piùComment
-
Fino ad oggi si è dimostrata la più stabile in assoluto! Tutti quelli che l'hanno usata non hanno avuto problemi, mentre nelle successive si sono riscontrati dei bugs.Comment
-
@Ivymike, dici che l'immagine è obsoleta, per me fa tutto quello che deve fare e lo fa bene, cosa fa di piu l'ultima versione?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
La pen usb di 2 giga va bene.
Per prima cosa formatta la pen usb con il decoder.
Per la epg: menu principale/configurazione/cross epg ok / configurazione ok/ dispositivo per l'archivazione metti la pen usb e tasto rosso per uscire.
Per la multi epg: Tasto verde/configurazione epg ok e selezione bouquet multi epg metti si e conferma.
Per il file di swap: tasto blu/tasto rosso/gestione file di swap ok e attivare file di swap metti si, dimensioni 32 mb, percorso file di swap metti la pen usb.
Per i picons: tasto blu/tasto giallo/configuazione picon ok e metti reference.
ringrazio e salutoComment
-
Io non uso la pen usb. Da quello che ho letto in giro su internet sembra che, una volta installato barryallen o dumbo, la pen usb sostituisce la flash. Inoltre se la flash è danneggiata in questa situazione il decoder continua a funzionare meglio di prima.Comment
Comment