Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • soqquadro
    Member
    • Apr 2012
    • 34

Re: Dm 800 SE Clone

Originally posted by valesan
    "teoricamente" va anche in streaming via dsl ma come dice sesamo se in casa hai dsl è impossibile vedere più di qualche secondo di live

altrimenti si può anche provare iStreamGate, la gemella per mac funziona alla grande (sempre in copertura wifi) ma quella per iphone non l'ho provata !

A me interesserebbe molto poter guardare via streaming da remoto, purtroppo il dreambox è collegato ad una adsl casalinga con 1 Mbit/s di upload.

Non esiste nessuna immagine che permetta di modificare la qualità di uscita del flusso video?

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

Originally posted by lucioperso
      Ho un problema con il sunray: è già 2 volte che dopo un riavvio mi compare un errore hardware; non visualizzando nessun canale, mi accorgo che il tuner sat non è riconosciuto. Dopo qualche riavvio riprende a funzionare.
      Può dipendere dal firmware (ho appena installato la nemesis 2.6 107r5) o è proprio il tuner che mi sta abbandonando?
      Il tuo stesso problema l'ho avuto con l'inet hd perchè erroneamento avevo messo un'immagine che non riconosceva il tuner. Sono cose che succedono. Segui il consiglio di Satman.

Comment

• sesamo
        Member
        • Mar 2012
        • 86

Originally posted by soqquadro
        A me interesserebbe molto poter guardare via streaming da remoto, purtroppo il dreambox è collegato ad una adsl casalinga con 1 Mbit/s di upload.

Non esiste nessuna immagine che permetta di modificare la qualità di uscita del flusso video?
        Con una adsl normale ti serve per forza lo slingbox per lo streaming remoto, non ci sono alternative

Comment

• Ivymike
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 176

Ho un problema con il sunray: è già 2 volte che dopo un riavvio mi compare un errore hardware; non visualizzando nessun canale, mi accorgo che il tuner sat non è riconosciuto. Dopo qualche riavvio riprende a funzionare.
          Può dipendere dal firmware (ho appena installato la nemesis 2.6 107r5) o è proprio il tuner che mi sta abbandonando?
          Da quando ho messo la 107r5 e ora la 108r4 anche a me in accensione mi appare messaggio di errore hardware e devo togliere alimentazione e riaccendere.
          Capita sporadicamente!

Comment

• Fran189
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 324

Ciao a tutti, volendo mettere su una pen usb per caricarci su il multi EPG, il file swap e i picon di che dimensione necessita? grazie per info.

Comment

• valesan
              Experienced Member
              • Apr 2012
              • 376

Originally posted by Fran189
              Ciao a tutti, volendo mettere su una pen usb per caricarci su il multi EPG, il file swap e i picon di che dimensione necessita? grazie per info.
              solo per swap, cross e picon bastano anche 2 giga, io ce l'ho così ... poi però ho messo un hdd interno per le registrazioni !

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

Originally posted by Ivymike
                Da quando ho messo la 107r5 e ora la 108r4 anche a me in accensione mi appare messaggio di errore hardware e devo togliere alimentazione e riaccendere.
                Capita sporadicamente!
                L'immagine è quella giusta per il tuo decoder? Eventualmente vai sul sicuro con la nemesis 2.3 svn095 ramimaher.

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

Originally posted by Fran189
                  La pen usb di 2 giga va bene.
                  Per prima cosa formatta la pen usb con il decoder.
                  Per la epg: menu principale/configurazione/cross epg ok / configurazione ok/ dispositivo per l'archivazione metti la pen usb e tasto rosso per uscire.
                  Per la multi epg: Tasto verde/configurazione epg ok e selezione bouquet multi epg metti si e conferma.
                  Per il file di swap: tasto blu/tasto rosso/gestione file di swap ok e attivare file di swap metti si, dimensioni 32 mb, percorso file di swap metti la pen usb.
                  Per i picons: tasto blu/tasto giallo/configuazione picon ok e metti reference.

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Originally posted by m90
                    mi è appena arrivato sunray 4-wifi-3-in 1-hd
                    quale software mi consigliate-vorrei poter usare la parabola motorizzata
                    grazie per le eventuali risposte
                    ciao
                    Questa è una discussione riguardante il dm800se clone. Per il tuo decoder dovresti postare altrove o aprire un altro thread.

Comment

• Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

Originally posted by angel1315
                      L'immagine è quella giusta per il tuo decoder? Eventualmente vai sul sicuro con la nemesis 2.3 svn095 ramimaher.
                      Si si è quella giusta... quando ho preso il decoder la 095 è la prima che avevo provato e era buona, ma come mai tutti preferite questa ormai obsoleta?

Comment

• lucioperso
                        Senior Member
                        • Mar 2012
                        • 137

Capita sporadicamente!
                        È proprio una questione di immagine, ho rimesso la 2.3 e l'errore hardware non me lo dà più

Comment

• angel1315
                          Experienced Board Member
                          • Oct 2011
                          • 778

Si si è quella giusta... quando ho preso il decoder la 095 è la prima che avevo provato e era buona, ma come mai tutti preferite questa ormai obsoleta?
                          Fino ad oggi si è dimostrata la più stabile in assoluto! Tutti quelli che l'hanno usata non hanno avuto problemi, mentre nelle successive si sono riscontrati dei bugs.

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

È proprio una questione di immagine, ho rimesso la 2.3 e l'errore hardware non me lo dà più
                            Bene, come vedete mettere l'ultima immagine non è sempre positivo.
                            @Ivymike, dici che l'immagine è obsoleta, per me fa tutto quello che deve fare e lo fa bene, cosa fa di piu l'ultima versione?
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• nemex
                              Member
                              • Apr 2012
                              • 55

Originally posted by angel1315
                              La pen usb di 2 giga va bene.
                              Per prima cosa formatta la pen usb con il decoder.
                              Per la epg: menu principale/configurazione/cross epg ok / configurazione ok/ dispositivo per l'archivazione metti la pen usb e tasto rosso per uscire.
                              Per la multi epg: Tasto verde/configurazione epg ok e selezione bouquet multi epg metti si e conferma.
                              Per il file di swap: tasto blu/tasto rosso/gestione file di swap ok e attivare file di swap metti si, dimensioni 32 mb, percorso file di swap metti la pen usb.
                              Per i picons: tasto blu/tasto giallo/configuazione picon ok e metti reference.
                              nel caso che io abbia su penna usb barriallen con la mia immagine ,nei settaggi la flash corrisponde alla mia penna usb oppure rimane riferito alla flash intena nel mio caso i settaggi come sono? scusa ma ho un po di confusione
                              ringrazio e saluto

Comment

• angel1315
                                Experienced Board Member
                                • Oct 2011
                                • 778

Originally posted by nemex
                                nel caso che io abbia su penna usb barriallen con la mia immagine ,nei settaggi la flash corrisponde alla mia penna usb oppure rimane riferito alla flash intena nel mio caso i settaggi come sono? scusa ma ho un po di confusione
                                ringrazio e saluto
                                Io non uso la pen usb. Da quello che ho letto in giro su internet sembra che, una volta installato barryallen o dumbo, la pen usb sostituisce la flash. Inoltre se la flash è danneggiata in questa situazione il decoder continua a funzionare meglio di prima.

Comment

Working...