Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Dm 800 SE Clone

E' Sunray, costa sui 240 euro o giu di lì, non puo montare 2 tuner interni ma solo 1 (ha un solo slot) e puo essere DVB-S o DVB-T, se li vuoi entrambi devi mettere il tuner usb terrestre non c'è altra soluzione.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• digitalchoice
      Senior Member
      • May 2011
      • 126

e' un po seccante questa cosa del tuner con la pennetta pur essendo funzionale..
      ma perche' non fanno gli slot?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Lo fanno anche a due slot, solo che devi comprare il DM8000 che costa 900 euro originale e 450 clone (ma non è riuscito molto bene).
        A Settembre dovrebbe uscire il 7025HD con 2 slot ma il prezzo dovrebbe essere sui 700 euro... quindi meglio usare la pennetta!
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• digitalchoice
          Senior Member
          • May 2011
          • 126

riguardo il dm8000 faranno una second edition col processore a 400mhz? cosa ne dici?
          in ogni caso piu avanti potrebbe anche andar bene un dm7025hd clone a 300 euro

si il dm800se non e' malaccio,ma tutto l'insieme non mi esalta tanto

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Originally posted by digitalchoice
            riguardo il dm8000 faranno una second edition col processore a 400mhz? cosa ne dici?
            in ogni caso piu avanti potrebbe anche andar bene un dm7025hd clone a 300 euro

si il dm800se non e' malaccio,ma tutto l'insieme non mi esalta tanto
            L'8000 è gia 400 Mhz.

Se vuoi un dreambox l'800se clone è il migliore al momento come qualita' prezzo, se poi hai soldi da buttare ti compri un 8000.

Comment

• digitalchoice
              Senior Member
              • May 2011
              • 126

si ho sbagliato io,ho letto da qualche parte 300mhz ma in effetti nelle specifiche del produttore e' a 400.
              come hardware e' molto piu invitante pero' costa ancora una follia. scendera anche quello come prezzo..

Comment

• dasc101
                Senior Member
                • Apr 2011
                • 154

Prima di tutto chiedo scusa per il nome. si Sunray pensavo una cosa , ne ho scritto un'altra.
                d'accordo con Satman al momento, per rapporto prestazion/prezzo il dm 800 hs se sembra il migliore.
                Certo avere la Ferrari dei decoders il dm 8000, sembra il non plus ultra, pero tutti sti solde in piu per avere qualcosina in piu' proprio non vale pena.

@digitalchoice
                Ci conto sulla tua ricerca , io credo che prima o poi ci saranno novita' dalla pingtech e dalla inetbox.

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Vi do un'anteprima, tra un po esce il clone del DM800se della pingtech con sim ferrari.

Comment

• dasc101
                    Senior Member
                    • Apr 2011
                    • 154

Hurrah !!!!
                    Non credo che tu vada a comprarne un altro. Pero spero che qualcuno ti dia la possibilita di provarlo.

Noto adesso sim Ferrari , questo significa le immagini gia patchate adesso per sim 201 non si possono usare? Bisogna creare nuove immagini per sim Ferrari sia esse gia patchate o originali con second stage?

correzione
                    sim 210

Comment

• digitalchoice
                      Senior Member
                      • May 2011
                      • 126

ieri mi e arrivata una mail da un altro forum dove si vendono dei cloni del dm800se marcato sempre dream media e con sim 2.10

vi mando il link

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Al momento tutti i cloni dell'800se hanno sim 2.10, tra un po come ho scritto uscira' un clone pingtech con sim ferrari.
                        Consiglio di comprare cloni marcati tipo Sunray almeno sapete chi lo ha prodotto ed avete una minima garanzia. Con un clone marcato Dreambox con chi ve la prendete in caso di problemi? Non sapete chi lo ha prodotto (di certo non la Dream multimedia).

Comment

• digitalchoice
                          Senior Member
                          • May 2011
                          • 126

questo e' un ottimo consiglio per tutti.
                          ma il venditore del clone,seppur marcato dream,non e' tenuto a dare un minimo di garaniza?
                          ovviamente con documentazione tipo ricevuta o scontrino?
                          io non accetterei mai una vendita senza queste condizioni

Comment

• dasc101
                            Senior Member
                            • Apr 2011
                            • 154

@ digitalchoice.
                            Ricevuto, interessante.

@Satman.
                            Pensavo che la Pingtech fosse una garanzia nel mondo dei cloni, un po come la inetbox.
                            Comunque gia sappiamo (grazie a te) che la Sunray vale, vediamo se con prossima concorrenza scendono un po i prezzi.

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Intendiamoci io non sponsorizzo nessuno, posso solo condividere la mia esperienza, in questo caso positiva, sul Sunray. Magari domani esce qualcosa di meglio ancora. Non so che vantaggi possa avere la sim ferrari rispetto alla 2.10, per i vecchi 800 era meglio la 2.01 che la ferrari in quanto vi erano piu immagini disponibili.
                              Per i prezzi non farti illusioni, tieni presente che dopo l'estate inizia il periodo natalizio per i commercianti, notoriamente il periodo piu proficuo dell'anno per le vendite quindi non penso che ci saranno cali significativi fino a Gennaio prossimo.

Comment

• dasc101
                                Senior Member
                                • Apr 2011
                                • 154

Non ho mai pensato che ti sponsorizzassi qualcuno.
                                Ho apprezzato la tua passione interessata, un po come me quando do consigli su quel poco che so.
                                Se non lo sai tu se la ferraro ha dei vantaggi rispetto alla 2.10, figurati io.
                                io ho solo visto tempo l'eccitazuione in giro nei vari forum per la sim ferrari, tutto qua.

per i prezzi saro' un po troppo ottimista ma credo che qualcosina calera' tra un paio di mesi. Ci sono molti modelli validi tra cui scegliere e tutti vogliono vendere.

Comment

Working...