Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone

Collapse

X
- 

Re: Dm 800 SE Clone

ciao ragaaaa 
 ho un problemino con il mio sunray 800se
 sul decoder è installata la nemesis 2.6 e cccam 2.2.1 e in pratica quasi ogni giorno sta capitando che all'improvviso non riesco più a vedere nessun canale. è come se cccam si bloccasse perkè comunque riesco ad accedere al menu del decoder. riavviando il problema si risolve. io ho un abbonamento in locale.

sapete se è un problema noto e come risolverlo? prima con nemesis 2.5e la stessa versione di cccam non succedeva 
 grazie mille per la'iuto  Comment
- 

ciao "vecio"ciao ragaaaa 
 sul decoder è installata la nemesis 2.6 e cccam 2.2.1 e in pratica quasi ogni giorno sta capitando che all'improvviso non riesco più a vedere nessun canale. è come se cccam si bloccasse perkè comunque riesco ad accedere al menu del decoder. riavviando il problema si risolve. io ho un abbonamento in locale.

sapete se è un problema noto e come risolverlo? prima con nemesis 2.5e la stessa versione di cccam non succedeva 
 grazie mille per la'iuto 

ti consiglio di installare l'immagine nemesys 2.3 ver 095 ramimaher così non avrai più problemi. testata personalmente e da altri utenti tra cui il mod. satman72 . ciao . ciaoComment
- 

se è possibile vorrei evitare di reinstallare l'immagine :S
 mi scoccio di ripetere tutti i passaggi per installare le varie cosette 
 ho letto in giro che se il problema è la cccam si può installare uno script che controlla periodicamente se la cccam è attiva o si è fermata ed in quest'ultimo caso la riattiva. ne sapete qualcosa?

ma se passassi a cccam 2.3? oppure una versione precedente ??Comment
- 

se leggi nella sezione internazionale sconsigliano la versione 2.3.0 per "presunto" virus all'interno !!! io uso la vers. 2.2.1 e va bene ; ;
 una domanda per tutti: se acquisto un hard disk interno diciamo da 500 Gb, tramite rete interna lo posso utilizzare da un pc fisso con S.O. Win7 per salvare sullo stesso dei filmati o deve essere dedicato al ricevitore, che so per il formato di masterizzazione dato da Linux?Comment
- 

Ti rispondo anche qui a beneficio di tutti, cio che ti serve è filezilla con quello puoi leggere e scrivere sull'hdd che hai montato nel sunray.se leggi nella sezione internazionale sconsigliano la versione 2.3.0 per "presunto" virus all'interno !!! io uso la vers. 2.2.1 e va bene ; ;
 una domanda per tutti: se acquisto un hard disk interno diciamo da 500 Gb, tramite rete interna lo posso utilizzare da un pc fisso con S.O. Win7 per salvare sullo stesso dei filmati o deve essere dedicato al ricevitore, che so per il formato di masterizzazione dato da Linux?Just click on thanks button if my post has helped you
 Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
- 

io aggiungerei anche che se configuri bene samba server sul dec da win 7 accedi tranquillamente all'HDD che monti interno al sunray e puoi scriverci tranquillamente senza preoccuparti del tipo di fat utilizzata 

prova un'altra versione di cccam, io condivido solo internamente ed ho messo 2.3 e con la nem@sis 2.6 mai avuto un blocco ! oppure prova a rimouverla e reinstallarla la stessa vers. oltre che controllare bene il .cfgOriginally posted by giraffsciao ragaaaa

grazie mille per la'iutoComment
- 

Ho un problema riguardo alla memoria interna del sunray 800se.

Ho giusto installato l'immagine Nemesis 2.6 ramimaher, poi i picons, swap, Epg, li ho tutti messi nella memoria usb.

Tutta via vedo che dei 60 mb della flash ne sono liberi giusto 3 mb.

Se vado su Eliminano estensioni vedo solo le cose sopra elencate (più 3cam), inoltre ho già provveduto ad eliminare alcuni plugin di default che io non usavo.

Qualche accorgimento da dare?

PS. Ho anche seguito il consiglio di satman72 di cancellare manualmente tramite ftp le cartelle inutili in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/...Comment
- 

sicuramente come dice Ivimyke hai una copia dei picons e/o dell'EPG nella flash, controlla bene.Ho un problema riguardo alla memoria interna del sunray 800se.

Ho giusto installato l'immagine Nemesis 2.6 ramimaher, poi i picons, swap, Epg, li ho tutti messi nella memoria usb.

Tutta via vedo che dei 60 mb della flash ne sono liberi giusto 3 mb.

Se vado su Eliminano estensioni vedo solo le cose sopra elencate (più 3cam), inoltre ho già provveduto ad eliminare alcuni plugin di default che io non usavo.

Qualche accorgimento da dare?

PS. Ho anche seguito il consiglio di satman72 di cancellare manualmente tramite ftp le cartelle inutili in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/...
 controlla che il percorso selezionato per epg e picons sia realmente nella usb e non in una cartella della flash !!!Comment
- 

Thanks.
 Ho attivato la pennetta ba blupanel dopo aver scaricati i driver.
 La zona nel menù principale non l'avevo selezionata in quanto ho scaricato i settings ddt direttamente dagli addons.
 Ora visto il tuo suggerimento ho messo europa dvb-t.
 Esistono picon per ddt ?
 Grazie angel1315  Comment
- 

Hai fatto bene! Per quanto i picon per il dtt non ti saprei dire perchè non mi sono interessato. Farò una ricerca.Thanks.
 Ho attivato la pennetta ba blupanel dopo aver scaricati i driver.
 La zona nel menù principale non l'avevo selezionata in quanto ho scaricato i settings ddt direttamente dagli addons.
 Ora visto il tuo suggerimento ho messo europa dvb-t.
 Esistono picon per ddt ?
 Grazie angel1315 Comment
- 

Sunray 800se hd 

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
 usa il pulsante ThanksComment

Comment