Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
ciao ragaaaa
ho un problemino con il mio sunray 800se
sul decoder è installata la nemesis 2.6 e cccam 2.2.1 e in pratica quasi ogni giorno sta capitando che all'improvviso non riesco più a vedere nessun canale. è come se cccam si bloccasse perkè comunque riesco ad accedere al menu del decoder. riavviando il problema si risolve. io ho un abbonamento in locale.
sapete se è un problema noto e come risolverlo? prima con nemesis 2.5e la stessa versione di cccam non succedeva
grazie mille per la'iutoComment
-
ciao ragaaaa
sul decoder è installata la nemesis 2.6 e cccam 2.2.1 e in pratica quasi ogni giorno sta capitando che all'improvviso non riesco più a vedere nessun canale. è come se cccam si bloccasse perkè comunque riesco ad accedere al menu del decoder. riavviando il problema si risolve. io ho un abbonamento in locale.
sapete se è un problema noto e come risolverlo? prima con nemesis 2.5e la stessa versione di cccam non succedeva
grazie mille per la'iuto
ti consiglio di installare l'immagine nemesys 2.3 ver 095 ramimaher così non avrai più problemi. testata personalmente e da altri utenti tra cui il mod. satman72 . ciaoComment
-
se è possibile vorrei evitare di reinstallare l'immagine :S
mi scoccio di ripetere tutti i passaggi per installare le varie cosette
ho letto in giro che se il problema è la cccam si può installare uno script che controlla periodicamente se la cccam è attiva o si è fermata ed in quest'ultimo caso la riattiva. ne sapete qualcosa?
ma se passassi a cccam 2.3? oppure una versione precedente ??Comment
-
se leggi nella sezione internazionale sconsigliano la versione 2.3.0 per "presunto" virus all'interno !!! io uso la vers. 2.2.1 e va bene ;
una domanda per tutti: se acquisto un hard disk interno diciamo da 500 Gb, tramite rete interna lo posso utilizzare da un pc fisso con S.O. Win7 per salvare sullo stesso dei filmati o deve essere dedicato al ricevitore, che so per il formato di masterizzazione dato da Linux?Comment
-
se leggi nella sezione internazionale sconsigliano la versione 2.3.0 per "presunto" virus all'interno !!! io uso la vers. 2.2.1 e va bene ;
una domanda per tutti: se acquisto un hard disk interno diciamo da 500 Gb, tramite rete interna lo posso utilizzare da un pc fisso con S.O. Win7 per salvare sullo stesso dei filmati o deve essere dedicato al ricevitore, che so per il formato di masterizzazione dato da Linux?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Originally posted by giraffsciao ragaaaa
grazie mille per la'iutoComment
-
Ho un problema riguardo alla memoria interna del sunray 800se.
Ho giusto installato l'immagine Nemesis 2.6 ramimaher, poi i picons, swap, Epg, li ho tutti messi nella memoria usb.
Tutta via vedo che dei 60 mb della flash ne sono liberi giusto 3 mb.
Se vado su Eliminano estensioni vedo solo le cose sopra elencate (più 3cam), inoltre ho già provveduto ad eliminare alcuni plugin di default che io non usavo.
Qualche accorgimento da dare?
PS. Ho anche seguito il consiglio di satman72 di cancellare manualmente tramite ftp le cartelle inutili in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/...Comment
-
Ho un problema riguardo alla memoria interna del sunray 800se.
Ho giusto installato l'immagine Nemesis 2.6 ramimaher, poi i picons, swap, Epg, li ho tutti messi nella memoria usb.
Tutta via vedo che dei 60 mb della flash ne sono liberi giusto 3 mb.
Se vado su Eliminano estensioni vedo solo le cose sopra elencate (più 3cam), inoltre ho già provveduto ad eliminare alcuni plugin di default che io non usavo.
Qualche accorgimento da dare?
PS. Ho anche seguito il consiglio di satman72 di cancellare manualmente tramite ftp le cartelle inutili in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/...
controlla che il percorso selezionato per epg e picons sia realmente nella usb e non in una cartella della flash !!!Comment
-
Ho attivato la pennetta ba blupanel dopo aver scaricati i driver.
La zona nel menù principale non l'avevo selezionata in quanto ho scaricato i settings ddt direttamente dagli addons.
Ora visto il tuo suggerimento ho messo europa dvb-t.
Esistono picon per ddt ?
Grazie angel1315Comment
-
Thanks.
Ho attivato la pennetta ba blupanel dopo aver scaricati i driver.
La zona nel menù principale non l'avevo selezionata in quanto ho scaricato i settings ddt direttamente dagli addons.
Ora visto il tuo suggerimento ho messo europa dvb-t.
Esistono picon per ddt ?
Grazie angel1315Comment
-
Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
Comment