Re: Dm 800 SE Clone
Dimenticavo il tanti auguri di buon anno a tutti....
occhio che quello in foto non ti consente di vedere su entrambi i monitor/tv contemporaneamente, devi prendere un splitter hdmi 1X2 o in alternativa uno switch matrix tipo 3x2 o 4x2 che ti consentono a questo punto di aggiungerci anche l'htpc, una xbox/ps3 ed un lettore blu ray, cosi con 2 uscite contemporanee hai anche 3 o 4 ingressi, i prezzi per i matrix sono dai 60 ai 100 euro (io ho preso uno della lindi, ma ci sono anche altre marche piu economiche e sempre 1,3b)
sisi ma io verso un sunray mi stavo orientando, ma avendo anche un tv full hd led volevo qualcosa che fosse anche superiore al decoder in comodato, che devo dire la verità è si blindato, ma ti consente di fare tante cose che un clone non fa, tipo registrare 2 canali contemporaneamente, avere l'on demand et similia. Prendendo un clone, a questo punto prenderei anche altri due decoder che facciano solo da client, che cosa mi consigli caro satman72, di HD senza spedere una fortuna?
il mio "spacciatore satellitare" mi da in offerta questi prodotti:
Jepssen ST-4 110€
Jepssen ST-5 139€
Ferguson @Link 105€
OptiBox Gekko 95€
Amiko 8340 63€
Xtrend 6000 259€
Xtrend 5000 175€
ne conosci qualcuno? leggevo che i jeppsen sono 1080P, corretto?
grazie mille
marco
Dimenticavo il tanti auguri di buon anno a tutti....
occhio che quello in foto non ti consente di vedere su entrambi i monitor/tv contemporaneamente, devi prendere un splitter hdmi 1X2 o in alternativa uno switch matrix tipo 3x2 o 4x2 che ti consentono a questo punto di aggiungerci anche l'htpc, una xbox/ps3 ed un lettore blu ray, cosi con 2 uscite contemporanee hai anche 3 o 4 ingressi, i prezzi per i matrix sono dai 60 ai 100 euro (io ho preso uno della lindi, ma ci sono anche altre marche piu economiche e sempre 1,3b)
Originally posted by satman72
il mio "spacciatore satellitare" mi da in offerta questi prodotti:
Jepssen ST-4 110€
Jepssen ST-5 139€
Ferguson @Link 105€
OptiBox Gekko 95€
Amiko 8340 63€
Xtrend 6000 259€
Xtrend 5000 175€
ne conosci qualcuno? leggevo che i jeppsen sono 1080P, corretto?
grazie mille
marco
Comment