Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #46
    Re: Dm 800 SE Clone

    Non essendo ancora uscito non l'ho ancora provato l'800se con la sim ferrari. Al momento mi baso sull'esperienza del vecchio 800 con sim ferrari il quale rispetto al 2.01 era limitato nel numero d'immagini disponibili. Vedremo quando uscira' se sara' migliore del 2.10 o no.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      #47
      Re: Dm 800 SE Clone

      Originally posted by dasc101
      Ho visto che nella sezione inglese c'e' un mare di Immagini per dm 800 se clone.
      ormai credo proprio che lo prendero'.Preferisco sempre aspettare un bella immagine stabile e testata da usare in flash, pero voglio usare molto anche il multiboot come sono abituato sul mio dm 7020.
      Domanda . Posso usare la stessa chiavetta dedicata per la memoria per installarci immagini in multiboot, o occorre un altra chiavetta, o HDD ?

      Allora testato il multi boot, funziona, pero' bisogna installare il plugin Barry Allen, solo con questo va. L'immagine si carica sulla chiavetta e poi la si fa estrarre sempre sulla chiavetta dal tool di Barry Allen. Alla ripartenza vi viene fuori un menu' di boot in cui scegliete le varie immagini sulla chiavetta oppure di partire dall'immagine che avete nella flash. Ovviamente le immagini sulla chiavetta le potere personalizzare e farcire come volete come se fosse l'immagine nella flash.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • dasc101
        Senior Member
        • Apr 2011
        • 154

        #48
        Re: Dm 800 SE Clone

        Non ci avevo mai capito 'na mazza co sto Barry Allen, anche ai tempi del dm7020
        ma da come lo spieghi sembra facilissimo.

        l'estrazione sulla chiavetta stessa suppongo che la faccia una volta soltanto, e dopo
        ad ogni ripartenza (con la chiavetta inserita) ti offre il menu di scelta.
        confermi?

        ps non ho parole .. ho imparato molto di piu, in un paio di mesi qui ,che negli ultimi 5 anni.....

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #49
          Re: Dm 800 SE Clone

          Guarda Barry Allen l'ho installato da solo dopo (non trovando info da nessuna parte) un po di prove, non è difficile.
          Cmq dopo basta che copi l'immagine in formato .nfi in nella cartella MB che crea lui nella USB e poi entri nel menu di Barry Allen e scegli di scompattarla e gli dai un nome diverso dal file .nfi dopo rebootti e ti viene fuori un menu che ti fa scegliere con che immagine vuoi partire. Ovviamente nell'immagine che è sulla USB devi caricarci i settings e tutto il resto, come se fosse un'immagine appena installata nella flash.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • federicofalletta
            Board Senior Member
            • Apr 2011
            • 218

            #50
            Re: Dm 800 SE Clone

            sono indeciso tra un dm800 e dm 800se, quale consigliate?

            che ne pensate del dm500 hd (clone)?

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #51
              Re: Dm 800 SE Clone

              @federico
              senza dubbio il dm800se, non c'è paragone come prestazioni, inoltre se prendi un clone (come credo) la differenza di prezzo non è enorme, il 500 non conviene costa poco meno dell'800se (20 o 30 euro) ma ha parecchie cose in meno tra cui le usb ed il display.

              A proposito di DM800se clone a questo link trovate file ed istruzioni per aggiungere il plugin ******* sul decoder:
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • dasc101
                Senior Member
                • Apr 2011
                • 154

                #52
                Re: Dm 800 SE Clone

                Satman,
                ho letto da qualche che ci vogliono i drivers adatti per far funzionare la usb wireless.
                Mi fai sapere se la usb wireless funziona sul tuo clone dm 800hd se?

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #53
                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Si ci vogliono i drivers adatti per ogni chiavetta, purtroppo non ti posso aiutare in quanto uso il cavo di rete e non ho esperienza in merito. Ti consiglio di fare una ricerca con ****** per capire quale chiavetta è gia supportata prima di comprarla.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • dasc101
                    Senior Member
                    • Apr 2011
                    • 154

                    #54
                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Si certo ****** servira.
                    per adesso e' importante sapere che si puo usare la usb per il wireless.
                    sono quasi 30 euro risparmiati, nel senso che io ne ho un paio di chiavette per wireless

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      #55
                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Attenzione se avete un DM800se clone NON caricate la nuova Nemesis SVN 091 essa contiene un check per l'hardware originale e blocca tutti i cloni! Quindi non aggiornate se richiesto alla SVN 091!
                      Appena disponibile la fix la postero'.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • tommy.h
                        Banned
                        • Aug 2011
                        • 22

                        #56
                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Ciao Satman potresti indicarmi anche in privato un sito dove poter acquistare questo tipo di clone (SUNRAY) nn l'ho praticamente trovato da nessuna parte.

                        Sono giorni che mi sto informando (stressando) sul ricevitore giusto da acquistare, ma per questo apro un nuovo post.

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          #57
                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Hai PM

                          PS la versione SVN091 patchata la trovate nella sezione internazionale del forum (sez. dm800se).
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • tommy.h
                            Banned
                            • Aug 2011
                            • 22

                            #58
                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Non ho ricevuto Messaggi privati..

                            Comment

                            • siupon
                              Newbie
                              • Sep 2011
                              • 1

                              #59
                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Ciao Satman potresti indicare anche a me anche in privato un sito dove poter acquistare questo tipo di clone (SUNRAY) che non riesco a trovare da nessuna parte? ciao

                              Comment

                              • devontrex
                                Newbie
                                • Sep 2011
                                • 2

                                #60
                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Mi associo alla richiesta,se potessi avere in pm info su un rivenditore 800se sunray. per ora Ho un jeppsen ST-4 che vorrei sostituire.

                                Comment

                                Working...