Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fraxs
    Board Senior Member
    • Jan 2013
    • 257

    Re: Ferguson Ariva 150 combo

    Ok...ad esempio io non posso caricare la lista dei canali postata da dvd83?
    Cmq il problema canale codificato credo che sia semplicemente dovuto ai tempi di risposta del server a cui si è collegati...

    EDIT.

    Ho caricato l'ultima lista postata ed è ok...Unica incompatibilità sul dvb-t, anche risintonizzando non vanno.

    Comment

    • Peppe1585
      Member
      • Sep 2012
      • 39

      Re: Ferguson Ariva 150 combo

      Originally posted by fraxs
      Ok...ad esempio io non posso caricare la lista dei canali postata da dvd83?
      Cmq il problema canale codificato credo che sia semplicemente dovuto ai tempi di risposta del server a cui si è collegati...

      EDIT.

      Ho caricato l'ultima lista postata ed è ok...Unica incompatibilità sul dvb-t, anche risintonizzando non vanno.
      Quale lista hai caricato? Quella postata da enrydgl? Con che ordine ti appaiono i canali?

      Comment

      • fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

        Re: Ferguson Ariva 150 combo

        Originally posted by Peppe1585
        Quale lista hai caricato? Quella postata da enrydgl? Con che ordine ti appaiono i canali?
        Ho caricato quella di savoman12, il file A102mini1.20B1_HB-FAV_ITA.abs.

        Comment

        • savoman12
          Member
          • Feb 2012
          • 52

          Re: Ferguson Ariva 150 combo

          Originally posted by fraxs
          Ho caricato quella di savoman12, il file A102mini1.20B1_HB-FAV_ITA.abs.
          tu hai ragione a dire che il dvbt su questa lista non funziona perchè non ha il dvb-t , bisogna crerarlo nella lista e poi fare la sintonia scarica questo
          _http://www.4shared.com/file/04fmoZtc/A150Combo_Lista_2x1_V119B1_pat.html

          Comment

          • fraxs
            Board Senior Member
            • Jan 2013
            • 257

            Re: Ferguson Ariva 150 combo

            Sono a casa dei miei...appena ritorno a casa la provo...
            Nel frattempo sono riuscito ad avere la versione completa di setedithd100 1.38(che dovrebbe avere il supporto per l'ariva 150).
            Ho il problema che quando con setedithd100 apro i FAV esportati con seteditdream, non sono nello stesso ordine e questo mi accade con tutte le versioni...è normale?

            Comment

            • Peppe1585
              Member
              • Sep 2012
              • 39

              Re: Ferguson Ariva 150 combo

              Originally posted by savoman12
              tu hai ragione a dire che il dvbt su questa lista non funziona perchè non ha il dvb-t , bisogna crerarlo nella lista e poi fare la sintonia scarica questo
              _http://www.4shared.com/file/04fmoZtc/A150Combo_Lista_2x1_V119B1_pat.html
              Ma su che decoder? A me sul 250 con il firmware b6 vengono con una numerazione assolutamente casuale...

              Comment

              • savoman12
                Member
                • Feb 2012
                • 52

                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                adesso sto mettendo quello per il 250 su 4shared--http://www.4shared.com/file/ns1bpADY/A250Combo_20130107_V121B6_patc.html li ho provati sui 250 e vanno con alieditor per 250 se apri il file vedi che i canali sono tutti allineati

                Comment

                • Peppe1585
                  Member
                  • Sep 2012
                  • 39

                  Re: Ferguson Ariva 150 combo

                  Originally posted by savoman12
                  adesso sto mettendo quello per il 250 su 4shared--http://www.4shared.com/file/ns1bpADY/A250Combo_20130107_V121B6_patc.html li ho provati sui 250 e vanno con alieditor per 250 se apri il file vedi che i canali sono tutti allineati
                  Ok, funziona! Purtroppo il problema per il futuro rimane. Finché non si avrà una versione stabile del programma faticheremo ad avere settings aggiornati con continuità...

                  Comment

                  • savoman12
                    Member
                    • Feb 2012
                    • 52

                    Re: Ferguson Ariva 150 combo

                    ci vuole un po di pazienza e un paio di passaggi con i vari setedit , io ora non ho uno di questi decoder sottomano ma un backup di un 250 e su quello faccio tutte le modifiche prendendo le liste vannibal o cst

                    Comment

                    • Peppe1585
                      Member
                      • Sep 2012
                      • 39

                      Re: Ferguson Ariva 150 combo

                      Originally posted by savoman12
                      ci vuole un po di pazienza e un paio di passaggi con i vari setedit , io ora non ho uno di questi decoder sottomano ma un backup di un 250 e su quello faccio tutte le modifiche prendendo le liste vannibal o cst
                      Potresti scrivere i vari passaggi? vorrei provare a fare una lista partendo dagli ultimi settings di vhannibal

                      Comment

                      • CarsS
                        Member
                        • Jan 2013
                        • 38

                        Re: Ferguson Ariva 150 combo

                        scusate ma oltre i problemi di setting questo decoder putroppo ha anche il problema che spesso si presenta canale codificato almeno a me a voi?

                        Comment

                        • dvd83
                          Member
                          • Dec 2012
                          • 44

                          Re: Ferguson Ariva 150 combo

                          Originally posted by CarsS
                          scusate ma oltre i problemi di setting questo decoder putroppo ha anche il problema che spesso si presenta canale codificato almeno a me a voi?
                          A me succede, ma può anche non succedere. Esempio: posso vedere per 3 ore, e a parte i freeze tutto ok, come può succedere che su certi canali, in determinati orari sia proprio impossibile da vedere, in quanto ogni 5 minuti esce fuori e i freeze sono continui!

                          Comment

                          • CarsS
                            Member
                            • Jan 2013
                            • 38

                            Re: Ferguson Ariva 150 combo

                            quindi suppongo che potrebbe essere una cattiva gestione della CCcam implementata? eppure ne stanno vendendo una marea di questi decoder spero un sia dovuto ad un difetto hardware

                            perche anche mettendo un firmware vecchio e la stessa cosa

                            Comment

                            • Peppe1585
                              Member
                              • Sep 2012
                              • 39

                              Re: Ferguson Ariva 150 combo

                              Io sto provando la cccam su 250 combo con firmware b6 e ho sporadicamente canale criptato quando sfoglio tra i canali ma mai mentre sono fisso su un canale...

                              Comment

                              • enrydgl
                                Experienced Member
                                • Sep 2011
                                • 491

                                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                                State parlando di due cose differenti.
                                Dvd83 è un premium, quindi i free sono dati dal server satlover e dalla connessione e dai continui accessi di altri premium. Nel caso di server in casa o di 2 o 3 client il freeze non capita come a te peppe.
                                Hanno rilevato un problema nell'ultima patch. Praticamente se hai 2 c*ine una per cielo e una per m7 e passi da SAT a DVBT, praticamente durante lo switch delle c*ine una cade e l'altra si attacca... poi però passi nuovamente all'altro servizio, quella sconnessa non riesce più a riloggarsi perché lato server vede l'account ancora attivo.

                                Comment

                                Working...