Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Test Ariva 150 combo
Si lo fa pure a me. Giro l'errore ai polacchi.
Cmq mi sa che si è scassato nuovamente *******. A me da connection failed in praticamente tutti i video. Il solito problema di ******* che hanno tutti i mediaplayer e decoder. ******* aggiorna il servizio e automaticamente scassa il servizio per tutti i prodotti che lo usano.
Ciao.Comment
-
Ciao ragazzi. Volevo chiedere, ma voi con la c**ne premium m7 lo vedete? A me dice codificato. In cosa sbaio? Ci*lo lo vedo benissimoComment
-
Ciao,
era già uscito 1.21B6... patchato.
Mi sa che il problema ******* ci sarà ancora per un po'.
Colgo l'occasione per domandarti come funziona il servizio premium su Ariva.
Freeza? Stai usando sia cielo che m7?
Ciao.Comment
-
M7 sembra andare peggio di cielo. E' lento a partire (1 minuto contro 2/5 secondi degli altri) e poi freeza spesso.
Ciao e grazie ancora del prezioso aiuto!
Sapete per caso come posso fare a vedere le registrazioni di programmi Criptati col pc?Comment
-
Si purtroppo freeza meno su doc, più sui cinema e prima soprattutto anche se c'è davvero tutto!
M7 sembra andare peggio di cielo. E' lento a partire (1 minuto contro 2/5 secondi degli altri) e poi freeza spesso.
Ciao e grazie ancora del prezioso aiuto!
Sapete per caso come posso fare a vedere le registrazioni di programmi Criptati col pc?
dal server cui siete connessi. Altre esperienze con cline?
Qual è il prezzo attuale?Comment
-
Non so se dipendono dal dec perchè non ho altre esperienze... come street price siamo sui 79 euro.Comment
-
Parlo di registrazioni su canali codificati... Su pc non si vedono.. ho provato con vlc e sono certo di avere tutti i codec, ma niente. Mentre se registro su canali free le vedo tranquillamente.... Per caso su PVR setting avete impostato PS invece di TS??Comment
-
ciao a tutti mi accodo a questa discussione sui ferguson , perchè ho preso un 250combo e vi dico che va una favola , l'unico mi inconveniente è la lista canali, ho trovato una lista canali ,questa ,A102mini1.20B1_HB-FAV_ITA.abs, e va bene sul 250 , ******* si collega col nuovo fmw pacth ,A250Combo_20130107_1.21B6_patch, se qualcuno mi può dare una mano con un editor per canali , se è possibile setedit 100 ver,144 registrata sarei lieto di preparare le liste per questo decoder, ed ovviamente anche per il 150
ho letto su alcuni post che hanno problemi di freeze, assolutamente nulla, non ho visto un freze da tre giorni collegato ad un s***** amico , ciao a disposizioneComment
Comment