Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • solobari78
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 120

Re: error 9995 e 9996

Conviene mettere le skede nello skyfobox fino a quando non si trovano le giuste contromisure

Comment

• thorII
      Newbie
      • Sep 2011
      • 7

Blocker ghostbuster ben settato??? Credo ancora alle favole???

Comment

• Ivymike
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 176

Beh allora mi sa che faccio un abbonamento a mio suocero e basta. Io nn pensavo che le schede friggessero o meglio essendo da poco in questo campo mi avevano detto che certi decoder non originali potessero friggere ma poi erano state trovate le soluzioni.
        Cioè non ho capito se è il decoder che frigge la scheda per un motivo tecnologico o se sono loro che si accorgono che la stai usando su un decoder non loro e te la disattivano.
        A sto punto vado di p@yserver magari pagando mese x mese

Comment

• Rici7Rich
          Experienced Member
          • Nov 2012
          • 395

Originally posted by Ivymike
          Beh allora mi sa che faccio un abbonamento a mio suocero e basta. Io nn pensavo che le schede friggessero o meglio essendo da poco in questo campo mi avevano detto che certi decoder non originali potessero friggere ma poi erano state trovate le soluzioni.
          Cioè non ho capito se è il decoder che frigge la scheda per un motivo tecnologico o se sono loro che si accorgono che la stai usando su un decoder non loro e te la disattivano.
          A sto punto vado di p@yserver magari pagando mese x mese
          Infatti non ti frigge la scheda per un problema hardwere ma te la bloccano e chiamando e chiamando te la riattivano
          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• havana9
            Member
            • Sep 2012
            • 58

appena piallata anche la mia ... è la 3 in un mese!
            Cmq è stranissimo.... io la tengo in un server (dm500s) non connesso alla parabola e sopratutto ho chiuso tutti gli aggiornamenti da parte dei client.
            Secondo me c'è un numero massimo e limitato di codici di decriptazione canale o ECM per ogni abbonamento. Considerate però che io ho pochissimi client (meno di 15).... altrimenti non c'è spiegazione di come cavolo facciano a bruciarmi la scheda visto che essa non riceve nulla ne dalla parabola ne dai client connessi!!!

Comment

• Rici7Rich
              Experienced Member
              • Nov 2012
              • 395

Originally posted by havana9
              appena piallata anche la mia ... è la 3 in un mese!
              Cmq è stranissimo.... io la tengo in un server (dm500s) non connesso alla parabola e sopratutto ho chiuso tutti gli aggiornamenti da parte dei client.
              Secondo me c'è un numero massimo e limitato di codici di decriptazione canale o ECM per ogni abbonamento. Considerate però che io ho pochissimi client (meno di 15).... altrimenti non c'è spiegazione di come cavolo facciano a bruciarmi la scheda visto che essa non riceve nulla ne dalla parabola ne dai client connessi!!!
              Che errore ti da?
              Prova a rimetterla nel suo box e chiamare il servizio clienti, magari te la riattivano.

Comment

• Ivymike
                Senior Member
                • Dec 2011
                • 176

Mannaggia per uno come me che sta cercando di imparare a volte confondete le idee usando termini in maniera impropria: "bruciare" non significa "friggere" per alcuni ma "bloccare", mentre per altri "bruciare" significa proprio "friggere fisicamente".
                Quindi da quanto capisco loro vedono se stai usando la scheda in un decoder alternativo? E come fanno?
                O per HAVANA9 invece vedono che i codici per l'abbonamento X sono sfruttati da più persone?
                Che nervoso essere ignorante e nn capire...

A qualcuno che nn condivide ma ha la card in un decoder non proprietario gli hanno bloccato la scheda comunque o finora a coloro che hanno bloccato la card erano solo persone che condividevano?

Comment

• Rici7Rich
                  Experienced Member
                  • Nov 2012
                  • 395

Mannaggia per uno come me che sta cercando di imparare a volte confondete le idee usando termini in maniera impropria: "bruciare" non significa "friggere" per alcuni ma "bloccare", mentre per altri "bruciare" significa proprio "friggere fisicamente".
                  Quindi da quanto capisco loro vedono se stai usando la scheda in un decoder alternativo? E come fanno?
                  O per HAVANA9 invece vedono che i codici per l'abbonamento X sono sfruttati da più persone?
                  Che nervoso essere ignorante e nn capire...

A qualcuno che nn condivide ma ha la card in un decoder non proprietario gli hanno bloccato la scheda comunque?
                  Vedono che non stai usando la scheda nel loro decoder, e non possono vedere quanti client la ricevono(cioè in quanti la usano), e si è successo di blocchi in decoder alternativi ed inoltre non si vedono più alcuni canali hd su altri decoder.

Comment

• havana9
                    Member
                    • Sep 2012
                    • 58

errore 9996... è solo da sostituire!

Comment

• Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

Originally posted by Rici7Rich
                      Vedono che non stai usando la scheda nel loro decoder, e non possono vedere quanti client la ricevono(cioè in quanti la usano), e si è successo di blocchi in decoder alternativi ed inoltre non si vedono più alcuni canali hd su altri decoder.
                      Capito! Quindi nn vedono se stai condividendo ma solo che nn hai il deco loro.
                      Ma il deco o la scheda del deco rimanda a loro un segnale o un codice? E da dove?

Comment

• ribo2
                        Junior Member
                        • Apr 2012
                        • 13

non c'entra a quanti mandi il segnale. io lo mando solo a me stesso in un'altra stanza e mi piallano sistematicamente. c'e' qualcosa non implementato nelle emu e cosi' errore 99*6

Comment

• havana9
                          Member
                          • Sep 2012
                          • 58

La cosa strana è che il mio server è disconnesso dalla parabola e non riceve nulla dai client... come fanno a bruciarla!

Comment

• sesamo
                            Member
                            • Mar 2012
                            • 86

Originally posted by havana9
                            La cosa strana è che il mio server è disconnesso dalla parabola e non riceve nulla dai client... come fanno a bruciarla!
                            Il tuo server riceve richieste di ecm dai tuoi client e le processa così ti fotto..

Comment

• Ivymike
                              Senior Member
                              • Dec 2011
                              • 176

Originally posted by sesamo
                              Il tuo server riceve richieste di ecm dai tuoi client e le processa così ti fotto..
                              e c'è qualche comando che impedisce questa cosa o non si può?

Comment

• sesamo
                                Member
                                • Mar 2012
                                • 86

e c'è qualche comando che impedisce questa cosa o non si può?
                                No, non si può impedirlo altrimenti non vedrebbero.
                                Occorrerebbe capire qual'è l'ECM killer e filtrarlo ma sino ad ora non è stato identificato

Comment

Working...