Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • e_hal9000
    Experienced Board Member
    • Jul 2011
    • 856

Re: error 9995

Originally posted by frankshark
    Ciao ragazzi, errore 9996 anche io, prima volta da settembre usavo cccam 3.2. Come faccio a vedere che tipo di scheda ho 002, 003. Se sono le prime cifre ho una 002 e quindi leggevo che unicam potrebbe resuscitarle. Ma di unicam non so niente, da dove si scarica, come si installa??? c'č una guida?
    Sicuramente intendevi 3c 2.3 non 3.2 ... e poi non capisco ma se usavi la 3c, probabilmente gią dovresti sapere come individuare una 00*2 o 00*3.

La unicam non dą attualmente alcuna garanzia ... le guide che esistono non sono ufficiali poichč sembra essere privata uscita chissą dove e mai rilasciata pubblicamente.
    In pił "si dice" che risolve 99*95, ma occorre verificarlo, ma non sembra farlo per 99*96.
    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
    --------------------------------------------------------------------
    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• balocamillo
      Member
      • Mar 2013
      • 34

il 9996 lo hanno lanciato perchč il 9995 non fungeva pił. Le guide ci sono ed anche se non ufficiali funzionano.per ora sull'ultimo 9996 siamo in alto mare.

Comment

• valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

Originally posted by balocamillo
        il 9996 lo hanno lanciato perchč il 9995 non fungeva pił. Le guide ci sono ed anche se non ufficiali funzionano...
        e quali sarebbero ? sinceramente io ho trovato guide slo su 9993 per skede 001 e supposizioni su 9994 per 002 !!!
        il 9996 sembra sia stato un'evoluzione del 9995 che funziona anche nelle 002 ma nessuno ancora ha soluzioni ne per il 9995 ne per il 9996 !!

Comment

• giua
          Experienced Member
          • Mar 2011
          • 373

poi dopo 9996 cosa ci sarą il 9997 ecc... vanno avanti cosģ? possibile che nessuno si sbottoni? azzarola da quello che leggo in giro ci sono i grossi pay che pare abbiano trovato le giuste contromisure. Francamente nel 2013 nell'era dove regna il web e la gente viene a sapere anche quanti peli del naso ha il vicino č ridicolo che non saltino fuori informazioni importanti come queste e mi riferisco ovviamente per chi vuole fare semplice sha*re casalingo o tenere lontani i cessibox

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

Originally posted by valesan
            e quali sarebbero ? sinceramente io ho trovato guide slo su 9993 per skede 001 e supposizioni su 9994 per 002 !!!
            il 9996 sembra sia stato un'evoluzione del 9995 che funziona anche nelle 002 ma nessuno ancora ha soluzioni ne per il 9995 ne per il 9996 !!
            Infatti che io sappia 9995 non veniva sulle 2, ma solo perchč l'attacco non includeva le 2 ... mentre le 9996 purtroppo agisce sia sulle 2 che sulle 3 ...

Comment

• čbuonoqui
              Newbie
              • May 2013
              • 6

Ciao a tutti, a fini statistici sono mai state associate le piallature al tipo di abbonamento lagato alla smart card in questione ?
              Mi spiego meglio, sono state piallate indiscriminatamente card con abbonamenti base e card con abbonamenti full oppure no ? Le card piallate avevano tutte l' HD ?
              Giusto per curiositą personale...

Comment

• e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

Per fare questo tipo di statistica occorreva che ognuno avesse dichiarato che tipo di abbonamento avesse al momento della dipartita... non credo sia stato fatto ... e penso che sia indiscriminato ... Magari se si prende una card di quelle in offerta ora a nuovi utenti funge, ma solo perchč serve come promo ora a nuovi clienti...
                Trovo alquanto improbabile inviare certi tipi di controlli a un nuovo cliente che lo si dovrebbe ritenere, fino a prova contraria, utente "standard" e non "evoluto".

Ma tutto abbiamo capito non avere proprio una grande logica commerciale da parte di $ky quindi .... Boh!

Comment

• čbuonoqui
                  Newbie
                  • May 2013
                  • 6

Originally posted by e_hal9000
                  Per fare questo tipo di statistica occorreva che ognuno avesse dichiarato che tipo di abbonamento avesse al momento della dipartita... non credo sia stato fatto ... e penso che sia indiscriminato ... Magari se si prende una card di quelle in offerta ora a nuovi utenti funge, ma solo perchč serve come promo ora a nuovi clienti...
                  Trovo alquanto improbabile inviare certi tipi di controlli a un nuovo cliente che lo si dovrebbe ritenere, fino a prova contraria, utente "standard" e non "evoluto".

Ma tutto abbiamo capito non avere proprio una grande logica commerciale da parte di $ky quindi .... Boh!

ero curioso di capire se c'era una relazione tra le due cose, ma a quanto pare, č abbastanza casuale, speriamo di risolvere presto.

Comment

• e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

uhmmm casuale non credo ... credo che sanno bene quello che fanno a livello tecnico purtroppo!!! ... Sarebbe interessante fare una sorta di sondaggio/questionario ma vedrai che sarą pił legato a tipo carta/utente piuttosto che pacchetti diversi e che avranno colpito un po tutti i tipi di abbo ( e anche qui incomprensibile come scelta ...c'č gente come noi che gli da mediamente tra le 70 e le 90 euro procapite
                    .... Mah Valli a capire ...

Comment

• valesan
                      Experienced Member
                      • Apr 2012
                      • 376

uhmmm casuale non credo ... credo che sanno bene quello che fanno a livello tecnico purtroppo!!! ... Sarebbe interessante fare una sorta di sondaggio/questionario ma vedrai che sarą pił legato a tipo carta/utente piuttosto che pacchetti diversi e che avranno colpito un po tutti i tipi di abbo ( e anche qui incomprensibile come scelta ...c'č gente come noi che gli da mediamente tra le 70 e le 90 euro procapite
                      condivido il fatto che sanno molto bene cosa e come lo fanno, oltre che "a chi" !!!
                      piallano anche le prepagate quando vogliono
                      sembra che siano decisi che č meglio perdere tutti i clienti che non usano il loro box, anche se pagano regolari e non fanno danno a nessuno !!!

Comment

• čbuonoqui
                        Newbie
                        • May 2013
                        • 6

piallano anche a chi ha la card da meno di un anno ?

Comment

• e_hal9000
                          Experienced Board Member
                          • Jul 2011
                          • 856

Proprio qui su questo thread ... mi pare di aver letto che hanno piallato dopo un mese o due...

Originally posted by valesan
                          condivido il fatto che sanno molto bene cosa e come lo fanno, oltre che "a chi" !!!
                          piallano anche le prepagate quando vogliono
                          sembra che siano decisi che č meglio perdere tutti i clienti che non usano il loro box, anche se pagano regolari e non fanno danno a nessuno !!!
                          Ma le prepagate sono card ammesse? Poichč una volta chiesi alla chat di $ky e dissero che queste formule non esistono ... ma da dove provengono queste card pregate?

Comment

• valesan
                            Experienced Member
                            • Apr 2012
                            • 376

Ma le prepagate sono card ammesse? Poichč una volta chiesi alla chat di $ky e dissero che queste formule non esistono ... ma da dove provengono queste card pregate?
                            Sono card ufficiali 09cd come quelle abbonamento ! Sono quelle che si comprano nei point aderendo a qualche offerta "tutto compreso" allo scadere della quale o si fa l'abbo o scadono !

Comment

• e_hal9000
                              Experienced Board Member
                              • Jul 2011
                              • 856

ma allora perchč al call center della chat di $ky non le conoscono? .... strano ... ci sono anche di 1 mese o 3 mesi? o solo 1 anno come ho visto in vari posti?

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Esistono eccome ma solitamente sono card di validitą lunga (6 mesi o 12 mesi) con diversi pacchetti su, costano anche un bel po (dai 500 euro in su).
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...