Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicoid
    Senior Member
    • Mar 2012
    • 190

error 9995 e 9996

Salve ragazzi da oggi mettendo la scheda nello dec originale mi da errore 995....Avete qualche soluzione al problema? Cosa significa???

Ora io non sono un esperto, ma a livello potenziale, pensandoci, non è possibile andare a creare una cosa del genere per avere comunque una scheda sempre all'interno del dec. originale???? Potrebbe funzionare???
    Attached Files
  • elmoro109
    Senior Member
    • Feb 2011
    • 104

Re: error 9995

ciao per avere errore9995 di sicuro la scheda non era dentro lo skyfobox ora non potrei farci nulla se non chiamare l assistenza e fartela cambiare di sicuro si vorranno informare dove l hai utilizzata e come
    sigpic

Comment

• Bicoid
      Senior Member
      • Mar 2012
      • 190

sicuramente non riporterò quell'errore quando li chiamerò ovviamente!!!Dirò che non me la legge e basta!!!! In ogni caso sarei interessato a cercare qualche soluzione al problema... Hai visto quel disegno che ho allegato?

Comment

• BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

Se gli dai una passata con l'accendino elettrico,gli fai cambiare errore e vai tranquillo.Anche il micronde mi pare funzionasse.Se ormai è piallata,tentare non nuoce.Saluti

Comment

• Bicoid
          Senior Member
          • Mar 2012
          • 190

Interessiamoci di più alla mia idea. è realizzabile????Secondo voi funziona?

Comment

• elmoro109
            Senior Member
            • Feb 2011
            • 104

Originally posted by Bicoid