Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicoid
    Senior Member
    • Mar 2012
    • 190

error 9995 e 9996

Salve ragazzi da oggi mettendo la scheda nello dec originale mi da errore 995....Avete qualche soluzione al problema? Cosa significa???

Ora io non sono un esperto, ma a livello potenziale, pensandoci, non è possibile andare a creare una cosa del genere per avere comunque una scheda sempre all'interno del dec. originale???? Potrebbe funzionare???
    Attached Files
  • elmoro109
    Senior Member
    • Feb 2011
    • 104

Re: error 9995

ciao per avere errore9995 di sicuro la scheda non era dentro lo skyfobox ora non potrei farci nulla se non chiamare l assistenza e fartela cambiare di sicuro si vorranno informare dove l hai utilizzata e come
    sigpic

Comment

• Bicoid
      Senior Member
      • Mar 2012
      • 190

sicuramente non riporterò quell'errore quando li chiamerò ovviamente!!!Dirò che non me la legge e basta!!!! In ogni caso sarei interessato a cercare qualche soluzione al problema... Hai visto quel disegno che ho allegato?

Comment

• BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

Se gli dai una passata con l'accendino elettrico,gli fai cambiare errore e vai tranquillo.Anche il micronde mi pare funzionasse.Se ormai è piallata,tentare non nuoce.Saluti

Comment

• Bicoid
          Senior Member
          • Mar 2012
          • 190

Interessiamoci di più alla mia idea. è realizzabile????Secondo voi funziona?

Comment

• elmoro109
            Senior Member
            • Feb 2011
            • 104

Originally posted by Bicoid
            Interessiamoci di più alla mia idea. è realizzabile????Secondo voi funziona?
            ciao purtroppo ti devi rassegnare non c è rimedio per lerrore 9995
            la soluzione come ho detto nel post precedende è la sostituizione della card
            sigpic

Comment

• Bicoid
              Senior Member
              • Mar 2012
              • 190

Ho capito che non c'è soluzione al problema, ma sicuramente ci sarà un modo per prevenirlo!!!! Quello che mi chiedevo era se ci fosse un modo per mettere la scheda in 2 decoder (originale e non) contemporaneamente, in modo tale che in ogni caso la sheda risulta essere inserita nel decoder originale, ma nello stesso tempo passi le informazioni al dream. è possibile?

Comment

• sercio
                Board Senior Member
                • Feb 2012
                • 283

Originally posted by Bicoid
                Ho capito che non c'è soluzione al problema, ma sicuramente ci sarà un modo per prevenirlo!!!! Quello che mi chiedevo era se ci fosse un modo per mettere la scheda in 2 decoder (originale e non) contemporaneamente, in modo tale che in ogni caso la sheda risulta essere inserita nel decoder originale, ma nello stesso tempo passi le informazioni al dream. è possibile?
                Direi proprio di no. Il decoder originale vuole la scheda tutta per se, nel suo lettore. Dubito proprio che accetti un lettore di scheda esterno da condividere. Per prevenire il problema dovresti configurare l'emu in maniera che non accetti nessun aggiornamento/comando (mi pare sia 07 il codice per evitare gli aggiornamenti alla card).
                Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                usa il pulsante Thanks

Comment

• e_hal9000
                  Experienced Board Member
                  • Jul 2011
                  • 856

L'unico modo per prevenire è disabilitare gli aggiornamenti della card, anche se, a detta di molti che dicono di averli disabilitati, hanno colpito anche loro (io dubito ma non si sa mai).

trovo la tua proposta (sempre se l'ho capita) impossibile per 2 ragioni, per un discorso di tensioni che ci sarebbero provenienti da due lettori diversi e per un discorso di comandi da rispondere a più decoder insieme ... entrambi si incarterebbero e peggio magari si fonde lo stesso la scheda .
                  Ogni decoder / lettore di card vuole le sua scheda dedicata per il colloquio. L'unica cosa possibile è frapporsi con un lettore (detto logger) che però è passivo e traccia quello che passa e basta.
                  Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                  --------------------------------------------------------------------
                  Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                  AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                  + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                  DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• clapesat
                    Board Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 274

per non farsi rompere da domande tipo "su che decoder l'hai usata" prendi un accendi gas con il piezoelettrico e gli friggi il chip vedi che poi ti da errore 02, chiami sky e ti mandano a cambiarla al primo centro + vicino e ricominci la storia incrociando le dita. succede....sucede
                    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

L'unica cosa da fare è disdire l'abbonamento!

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Siamo ad inizio campionato di calcio e queste piallature arrivano ogni anno in questo periodo per colpire le card che non sono "al loro posto".
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• elmoro109
                          Senior Member
                          • Feb 2011
                          • 104

ciao raga un po di chiarezza con l ultimo attaco da parte di skifo alla cccam tempo indietro avvenuto con successo le fiammette hanno modificato il corpo di comando aggiornamento card inserendo un maledetto (nanetto)
                          e furono fatti vari aggiornamenti agli skybox
                          il comando chiedeva il seriale della card e l agiunta il numero di serie dello skifo box al quale era abbinata nel comando era compresa la len per il piallamento card non ricevendo risposta esatta avviene l errore 9995
                          sigpic

Comment

• angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

Possono farlo? Quella del canguro è una strada legale? Se non sbaglio questo mi sembra un tentativo di marriage. La Corte Europea, con una sentenza dello scorso anno, ha stabilito che che si può usare un decoder libero, se non ho capito male. Il mio discorso è che se non sono sono libero di usare ciò che più mi piace perchè continuare a rimpinzare il tycon australiano che non se ne importa della libertà degli altri. Peggio per lui, ho già disdettato l'abbonamento! E spero che siano in molti a farlo. Con il cs il provider nostrano è passato da 3 milioni a 5 milioni di abbonati!

Comment

• Satlovv

Ciao a tutti,
                              mi è venuta una curiosità tecnica leggendo i vari post.
                              E' possibile che la scheda interroghi il dec? O funziona solo "a senso unico"?

Comment

Working...