Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • faz17
    Senior Member
    • Jul 2012
    • 160

Re: error 9995 e pairing (oscuramento canali $ky)

se può essere utile sembra che il problema sia solo per le card 0919

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Re: error 9995 e pairing (oscuramento canali $ky)

Chiudo temporaneamente questa discussione invitandovi a continuare in quella specifica appena aperta, la riapriro' a breve.
      La discussione per i canali oscurati è qui:http://www.satlover.eu/forum/italian...-oscurati.html
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• ribo2
        Junior Member
        • Apr 2012
        • 13

Re: error 9995 e 9996

Terza scheda piallata in meno di un mese (record?) e quarta in un anno. Le altre presentavano 99*6, questa 08. Aspetto un altro po' per vedere cosa succede e poi porto anche lei a 02 per la sostituzione. Che mi abbiano preso di mira??

Comment

• albert67
          Member
          • Sep 2013
          • 96

Originally posted by ribo2
          Terza scheda piallata in meno di un mese (record?) e quarta in un anno. Le altre presentavano 99*6, questa 08. Aspetto un altro po' per vedere cosa succede e poi porto anche lei a 02 per la sostituzione. Che mi abbiano preso di mira??

E' probabile che sei in una black list ed altrettanto probabile che ti inviano la disdetta...
          Per complezza che tipo di carta era ? Quando ti scadevano I diritti ?

Comment

• ribo2
            Junior Member
            • Apr 2012
            • 13

scadenza gennaio 2014. se mi inviano la disdetta perdono 145 leuri al mese, pacchetto full, 3 ca*d multiv**ion full (di cui una in decoder "alternativo")

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

scadenza gennaio 2014. se mi inviano la disdetta perdono 145 leuri al mese, pacchetto full, 3 ca*d multiv**ion full (di cui una in decoder "alternativo")
              ... Visto quanto paghi mi sa che ti cambiano ancora la card... se non sono proprio scemi!
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• ribo2
                Junior Member
                • Apr 2012
                • 13

penso proprio di si satman. e pensare che queste contromisure dovrebbero indurre i pays**ver a sparire e invece incentivano a passare proprio a questi. mi costerebbe molto molto meno per vedere praticamente tutto. ma a me alla fine basterebbe poter utilizzare il mio sunr*y che ho comprato dopo le tue recensioni

Comment

• Ivymike
                  Senior Member
                  • Dec 2011
                  • 176

cioè ma il motivo della disattivazione?
                  Loro vedono che tipo di decoder stai usando?

Comment

• ribo2
                    Junior Member
                    • Apr 2012
                    • 13

dal poco che ne capisco (lo ammetto, mi sono fermato allo studio delle chiavi gemelle e a mk fi*d) le varie e*u non sono perfettamente uguali alle rom dei deco s*y, ma sono implementate in base a qualche bug del passato. se la ca*d va in un deco alternativo, non risponde correttamente a qualche comando e cosi' piallano. satman... quante ca**ate ho scritto?

Aggiornamento delle ore 19.40, l'errore da 08 è diventato 99*6 chiamare 199 ***
                    fra poco l'errore sara' 02

Comment

• Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

Perdonami sono nuovo di s*y anzi devo ancora esserlo per la verità... ma ste sigle cosa significano?

Io intendevo fare un multivision con mio suocero e usare una scheda io ma io ho un 800se... s*y quindi può accorgersi che nn usi un loro decoder e disabilitarti la tessera o la tessera si frigge perchè non è in un decoder proprietario?

Questo problema è da quando hanno modificato gli HD o c'era anche prima?

Comment

• Rici7Rich
                        Experienced Member
                        • Nov 2012
                        • 395

C'era anche prima, cmq puoi usare il loro per il multivision e il tuo per altro.
                        Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• Ivymike
                          Senior Member
                          • Dec 2011
                          • 176

No aspetta l'abbo lo farebbe mio suocero col deco originale... la seconda scheda la terrei io col dream.
                          Dici la stessa o cosa o nn ho capito bene e nn ho capito bene se ste schede adesso si friggono in deco nn originali.

Comment

• Rici7Rich
                            Experienced Member
                            • Nov 2012
                            • 395

Ti danno un loro decoder per il multivision usa quello per la visione di $*y e il tuo per il resto altrimenti oltre a friggerti la scheda bloccano anche la visione a tuo suocero perchè vai contro le regole del contratto.
                            Poi per il multivision potrebbe capitare che ti chiamano e ti chiedano dei codici che fanno apparire sullo schermo per confermare che le due card si trovano nella stessa casa.
                            Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• ribo2
                              Junior Member
                              • Apr 2012
                              • 13

io ho la principale nel mys*y, una multi*is*on nel deco originale e un'altra nel 800se. La prima volta è durata un anno circa, poi errore 99*6 a giugno scorso. Portata in uno s*y center con errore 02, sostituita, attivata nel deco originale e subito messa nel 800se. A ottobre errore 99*6. Portata nello stesso s*y center con errore 02, sostituita e attivata la nuova ca*d direttamente nel 800se. Questa scheda non ha mai visto il deco*er originale s*y ed è durata meno di 10 giorni. Errore 99*6 , e sostituita con errore 02. Stavolta attivata nel deco*er s*y e spostata sul 800se. Inizio problemi sui canali HD e mettendola nel deco*er s*y errore 07 su alcuni canali. Telefono al call center che dopo avermi chiesto id decoder (pur non essendo quello "legato" alla scheda, ma uno che era rimasto di mia proprieta' da un precedente contratto s*y) mi riattiva la visione HD, ma solo sul deco*er originale. Ora, dopo meno di 15 giorni errore 08, che dopo qualche ora è diventato di nuovo 99*6

Comment

• cicciocappuccio
                                Newbie
                                • Feb 2013
                                • 2

a me dopo la quarta scheda piallata mi hanno mandato la disdetta!

Comment

Working...