Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Ivymike
    Senior Member
    • Dec 2011
    • 176

Re: error 9995 e 9996

stasera stavo pensando: ma se la scheda fosse inserita contemporaneamente nel decoder originale e in un altro, pensate che risulterebbe a loro regolare o noterebbero che la sta leggendo anche un decoder non approvato?

Comment

• bislo1972
      Junior Member
      • Sep 2011
      • 20

e come fai?

Comment

• Rici7Rich
        Experienced Member
        • Nov 2012
        • 395

Non esistono splitter non si può fare finchè non si comprende bene la codifica...
        Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• Ivymike
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 176

Originally posted by bislo1972
          e come fai?
          la mia idea può sembrare assurda ma a volte si fanno delle "gabule" come si dice dalle mie parti che uno neanche immagina.
          Provo a spiegarla anche se forse a parole è meglio che scritta: un lettore su cui si potrebbe lavorare in parallelo al lettore del decoder originale, inserendo la carta i contatti diciamo toccano entrambi i lettori.
          Scusate la spiegazione ma non ho nemmeno tempo in quanto sto lavorando... spero di aver reso cmq l'idea.

Originally posted by Rici7Rich
          Ti danno un loro decoder per il multivision usa quello per la visione di $*y e il tuo per il resto altrimenti oltre a friggerti la scheda bloccano anche la visione a tuo suocero perchè vai contro le regole del contratto.
          Poi per il multivision potrebbe capitare che ti chiamano e ti chiedano dei codici che fanno apparire sullo schermo per confermare che le due card si trovano nella stessa casa.
          Scusate se torno sull'argomento ma entro domani devo decidere cosa fare con l'abbonamento sky... se faccio quindi un multivision come riconosco la tessera principale e la secondaria in modo da mettere come dite voi?

Se io do il mio numero di telefono e quando mi chiamano dico che sono fuori mica mi disattiveranno il contratto?

Comment

• Rici7Rich
            Experienced Member
            • Nov 2012
            • 395

No le prime volte no, certo se ti telefonano a casa...

Comment

• Ivymike
              Senior Member
              • Dec 2011
              • 176

Originally posted by Rici7Rich
              No le prime volte no, certo se ti telefonano a casa...
              A casa fanno fatica... nn ho il fisso.

Per le 2 schede come faccio a sapere quale mettere nel decoder e quale nel dream?

Comment

• byanonimo
                Member
                • Nov 2013
                • 61

Quando ti attivano il multivision vengono abbinati il numero seriale del decoder e quello della card, se sposti la card su altro deco, anche originale, ti da errore 07 su alcuni canali, se ti dice bene, altrimenti errore 08 e successivo 9996. percio sei obbligato a tenerla nel decoder che usi al momentodell'attivazione.

Comment

• Ivymike
                  Senior Member
                  • Dec 2011
                  • 176

Originally posted by byanonimo
                  Quando ti attivano il multivision vengono abbinati il numero seriale del decoder e quello della card, se sposti la card su altro deco, anche originale, ti da errore 07 su alcuni canali, se ti dice bene, altrimenti errore 08 e successivo 9996. percio sei obbligato a tenerla nel decoder che usi al momentodell'attivazione.
                  Ah quindi mi danno due decoder?
                  A sentire il tipo del centro commerciale il decoder era 1 solo e infatti gli ho pure chiesto, boh o nn capiva una mazza o ci siamo capiti male.

Comment

• byanonimo
                    Member
                    • Nov 2013
                    • 61

Certo che ti danno 2 decoder altrimenti come fanno a darti 2 card .....
                    per sky non esistono deco alternativi al di fuori dei loro.

Comment

• Rici7Rich
                      Experienced Member
                      • Nov 2012
                      • 395

Lascia perdere quelli dei centri commercialil, per farti fare l'abbonamento ti promettono mari e monti, cmq se non hia il telefono a casa sei a posto, per il resto rassegnati al loro decoder, con il multivision più che mai, additrittura non potresti nemmeno invertire le schede nei decoder.

Comment

• inchiaro10
                        Newbie
                        • Sep 2013
                        • 2

Evidentemente non hai mai sostituito una card in uno Sky center in quanto lì te la attivano loro prima di dartela.
                        Il decoder di SKy qualunque esso sia non causa problemi.

Comment

• byanonimo
                          Member
                          • Nov 2013
                          • 61

Evidentemente e da parecchio che non sostituisci schede..

Ultimamente sky a cambiato un po di regole, non ti manda piu allo sky center, ma ti manda la scheda a casa, proprio per il motivo di cui sopra.

Se la scheda viene attivata da loro center, e possibile che quando arrivi a casa, e l'infili nel tuo decoder sky, ti appaia la scritta errore 08 programma non disponibile. in alcuni casi telefonando a sky riescono a riattivarla con il numero di serie del deco, in altri, l'errore 08, passa al 9996 con relativa nuova sostituzione.

Quello che ti sto riferendo mi e successo nell'arco di 15 giorni, per la precisione il 4 e successivamente il 15 di questo mese, su 2 abbonamenti differenti, i quali non hanno visto altri decoder all'infuori degli originali di sky.

Comment

• ciccio_cb
                            Newbie
                            • Oct 2012
                            • 5

io ho beccato 3 errori 9995 nel 2013 con chiusura abb

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Evidentemente e da parecchio che non sostituisci schede..

Ultimamente sky a cambiato un po di regole, non ti manda piu allo sky center, ma ti manda la scheda a casa, proprio per il motivo di cui sopra.

Se la scheda viene attivata da loro center, e possibile che quando arrivi a casa, e l'infili nel tuo decoder sky, ti appaia la scritta errore 08 programma non disponibile. in alcuni casi telefonando a sky riescono a riattivarla con il numero di serie del deco, in altri, l'errore 08, passa al 9996 con relativa nuova sostituzione.

Quello che ti sto riferendo mi e successo nell'arco di 15 giorni, per la precisione il 4 e successivamente il 15 di questo mese, su 2 abbonamenti differenti, i quali non hanno visto altri decoder all'infuori degli originali di sky.
                              Scusami ho letto bene? Hai avuto l'errore 9996 tenendo la card sempre nel loro decoder?
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• 123bipper
                                Member
                                • Mar 2011
                                • 86

Originally posted by satman72
                                Scusami ho letto bene? Hai avuto l'errore 9996 tenendo la card sempre nel loro decoder?
                                Se fosse così, si tratterrebbe di marriage. La card verrebbe attivata da *UN* decoder, e, se venisse spostata, darebbe errore.

Nel caso del multivision, probabilmente è "eccesso di zelo" da parte di S*y non autorizzare la carta su 2 decoder, oppure semplicemente la carta in memoria ha spazio solo per un seriale, che una volta impresso (al momento dell'attivazione) non può essere modificato (almeno [forse] con metodi ortodossi).

Comment

Working...