Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
error 9995 e 9996
Collapse
X
-
Re: error 9995
Infatti sia nell'uno che nell'altro caso dimostrerebbe che non è stata sul proprio dec. e che non ha recepito le cose giuste.
Quindi la pratica sarebbe da effettuarsi cmq anche perchè, per esempio la schedina in mio possesso cuoce parecchio già da sola nel box originale, quindi non è che sia tanto peregrina tale possibilità di frittura.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Infatti sia nell'uno che nell'altro caso dimostrerebbe che non è stata sul proprio dec. e che non ha recepito le cose giuste.
Quindi la pratica sarebbe da effettuarsi cmq anche perchè, per esempio la schedina in mio possesso cuoce parecchio già da sola nel box originale, quindi non è che sia tanto peregrina tale possibilità di frittura.Comment
-
Non so a voi se compariva il messaggio d' errore 08, ma a me a video compariva solo "programma non disponibile" senza nessuna scritta -errore- e senza nessun numero.
Diversamente dalle altre piallature che ho subito (xx93-xx94-xx95 e anche il 96), senza mai nessuna disdetta peraltro, a primo impatto ho pensato che si fosse guastata veramente la card. Nel dubbio ho anche cercato in rete casi analoghi al mio, ma senza nessun risultato.
E proprio per questo che ho pensato ad un guasto della card e non ad una piallatura.
Tanto più, quando ho chiamato al call-center non mi hanno parlato di uso di decoder alternativi, bensì hanno detto che la mia card era guasta e hanno autorizzato la sostituzione al centro più vicino.
Probabilmente ho fatto una cavolata a rendergliela senza crick, ma in rete solo dopo due giorni che l' ho sostituita, ho letto che altre persone avevano subito uno 08 anziché un 999x.
Questo spiega quello che ho scritto alcuni post fa.
Saluti a tutti....Comment
-
Non so a voi se compariva il messaggio d' errore 08, ma a me a video compariva solo "programma non disponibile" senza nessuna scritta -errore- e senza nessun numero.
Diversamente dalle altre piallature che ho subito (xx93-xx94-xx95 e anche il 96), senza mai nessuna disdetta peraltro, a primo impatto ho pensato che si fosse guastata veramente la card. Nel dubbio ho anche cercato in rete casi analoghi al mio, ma senza nessun risultato.
E proprio per questo che ho pensato ad un guasto della card e non ad una piallatura.
Tanto più, quando ho chiamato al call-center non mi hanno parlato di uso di decoder alternativi, bensì hanno detto che la mia card era guasta e hanno autorizzato la sostituzione al centro più vicino.
Probabilmente ho fatto una cavolata a rendergliela senza crick, ma in rete solo dopo due giorni che l' ho sostituita, ho letto che altre persone avevano subito uno 08 anziché un 999x.
Saluti a tutti....
Le altre volte che ti hanno "piallato" al call center ti hanno rotto le pa__e?Comment
-
Saluti a tutti....Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Ho risposto che essendo abbonato dai tempi di Stream, e avendo rinnovato svariate volte il contratto con nuove opzioni, ho accumulato soprammobili in comodato d' uso a non finire, e avendo 3 TV in casa, ho inserito la card in un goldbox NDS che era parte di un vecchio contratto.
La loro risposta e stata che (essendo io nel frattempo in possesso anche del multivision), al seriale della mia card N°1 corrispondeva il seriale del decoder N°1, e non avrei dovuto neanche scambiarle tra i 2 decoder altrimenti avrei rischiato l' errore se loro avessero inviato il bit di controllo.
Cmq me l' hanno sostituita senza problemi e senza sovrapprezzi.
Credo proprio di si, anche se non mi spiego xchè dopo la miriade di card che mi hanno sostituito, ancora non mi hanno mandato la disdetta forzata come è gia successo ad altri.
Saluti!!!Comment
-
Ma scusami nel contratto è scritto che la card deve stare per forza nel loro decoder? A me non sembra, la prossima volta che ti dicono sta cosa, digli che nel contratto che hai firmato questa cosa non c'è.
A questo proposito basta leggere il punto 8.1 del contratto in cui dicono: " S*y non è responsabile per il mancato funzionamento quando il cliente usa decoder di sua proprieta non autorizzati da S*y". Quindi in pratica la cosa non è vietata e non puo esserlo in quanto incorrerebbero in un problema legale sulla concorrenza.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
La loro risposta e stata che (essendo io nel frattempo in possesso anche del multivision), al seriale della mia card N°1 corrispondeva il seriale del decoder N°1, e non avrei dovuto neanche scambiarle tra i 2 decoder altrimenti avrei rischiato l' errore se loro avessero inviato il bit di controllo.
Sarebbe interessante capice che il bit di controllo che inviano sia qualcosa che viene bloccato dalla softcam e che invece dovrebbe passare o viceversa...Comment
-
Io son dell'idea che a loro convenga mandarci le carte anche una volta alla settimana visto quello che paghiamo!!! 58€/mese direi che non son pochi!Comment
-
Magari 58.....con il multi si arriva oltre i 90
Quale sarebbe la loro convenienza......
Io penso che lo facciano per fini statistici.....e per scoraggiare i meno impavidi.. (visto che la cosa si comincia a diffondere a macchia d' olio)....chi ricorda le wafercard??? Anche i ragazzini di 12 anni sapevano farle!!!e quello che allora si chiamava tele+ ora non c'è +!!!!
Se la cosa non si limita in qualche modo, prima o poi .......
Il bello è che non capiscono che chi va punito e solo chi lo fa a scopo di lucro.Comment
-
Magari 58.....con il multi si arriva oltre i 90
Quale sarebbe la loro convenienza......
Io penso che lo facciano per fini statistici.....e per scoraggiare i meno impavidi.. (visto che la cosa si comincia a diffondere a macchia d' olio)....chi ricorda le wafercard??? Anche i ragazzini di 12 anni sapevano farle!!!e quello che allora si chiamava tele+ ora non c'è +!!!!
Se la cosa non si limita in qualche modo, prima o poi .......
Il bello è che non capiscono che chi va punito e solo chi lo fa a scopo di lucro.Comment
-
Non ci lucro sopra e se mi cominciassero a sostituire una card alla settimana sinceramente penso che smetterei di pagare loro e magari pago chi ci lucra e non mi rompeComment
-
Quoto, nel mio caso io pago 59 euro mese e uso osso solo perchè voglio essere libero in casa mia di usare quanti e quali decoder voglio !!
Non ci lucro sopra e se mi cominciassero a sostituire una card alla settimana sinceramente penso che smetterei di pagare loro e magari pago chi ci lucra e non mi rompeSe lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
Comment